Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Ott 2013 22:50
Morire e' l'unica soluzione che riesco a trovare in questo momento. Non riesco a trovare lavoro. Mio padre, per tanti motivi e per decisione mia, non mi parla piu. Il mio compagno non fa altro che lamentarsi che non abbiamo soldi. Ed esce solo con i suoi amici. Io ho ancora un centinaio di euro. Poi ho due soluzioni. O uccidermi o farmi suora. Ma dato che ho troppo rispetto per chi crede in Dio, dovro' optare per larima opzione. Tanto ho alcune cose sballate nelle analisi del sangue. Qualcosa che non si riesce a trovare. E temo non sara' qualcosa di bello. Oggi il mio compagno e' uscito tutto il giorno, e la sera. Non mi sono mai sentita cosi sola. Pensavo fosse la mia famiglia, e per concentrarmi solo su di lui, ho abbandonato tutto. Amiche e interessi. Ho sbagliato io, ma ora la situazione e' precipitata. Non ho niente. Ho 32 anni, non ho amici, non ho piu famiglia, ne originaria ne costruita, non ho lavoro, non avro' mai figli, visto che il mio compagno non ne vuole finche non diventiamo ricchi. Voglio solo farla finita. Chiedo aiuto. Ho cercato di andare da psicologi e professionisti, ma sono sviacalli per lo piu. Ho bisogno di affetto o la faro finita, e non voglio. Aiuto
Inserito:  05 Ott 2013 15:20
...tutto l'affetto e il coraggio che posso trasmetterti attraverso l'unico canale possibile spero ti arrivi con tutta la forza di un abbraccio stretto, lungo e caldo
hai provato con la chat? esiste anche il telefono amico. Lo so che sono suggerimenti banali ma se in questo momento chi ti potrebbe aiutare non lo fa (famiglia e fidanzato), magari qualcuno di inaspettato potrebbe riuscirci. Tu meriti di stare bene
Sei nei miei pensieri
ele
Inserito:  05 Ott 2013 19:40
Ciao sab,sei nei miei pensieri come tutte le altre.Anche io vorrei tanto morire, ma non posso,posso solo attaccarmi a tutte voi.Per me è un momento disperato,vi abbraccio forte.A presto.