Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Set 2013 20:16
Carissimi, ho provato a guarire e a fidarmi. Ho accettato di assumere farmaci con la speranza di uscire dal tunnel. Questo non è successo e anche se ho solo 19 anni sono certa che il mio destino sia quello di morire. L'unico problema è che ho paura di non raggiungere il mio obiettivo e sopravvivere. Come posso fare?
Inserito:  13 Set 2013 19:40
voglio pensare che se hai scritto significa che sei ancora alla ricerca di qualcosa che non sia il "metodo infallibile".
voglio pensare che avrai ancora un pò di forza per chiedere aiuto e bussare alla porta, o meglio, al cuore di qualcuno che ti possa aiutare per riuscire a vedere quella piccolissima, fioca luce in fondo al tunnel e aggrappartici
con tutta la forza di un abbraccio sincero
ele
Inserito:  16 Set 2013 15:26
"i buoni amici fedeli sanno che l'uomo non è altro che una matassa di debolezze e paure e che non è il caso di aggiungerne altre.
Se hanno una parola giusta la porgono come un pezzo di pane in tempo di guerra, e se non ce l'hanno, ti siedono accanto e tacciono" (A. Appelfeld)
...come vorrei avere un amico accanto oggi che mi sento così disperata e svuotata...
Inserito:  25 Set 2013 09:31
Ciao Giulia! Perche' non ci racconti qualcosa di te?