| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 25 Ago 2013 10:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 66 Data iscrizione: Ago 2012 |
Oddio... E' assurdo come mi senta al pensiero di un ultimo giorno.
Sarei... Felice. Purtroppo il ragazzo che amo non mi vuole proprio più sentire, perchè ho mandato tutto al diavolo per una paranoia e non vuole perdonarmi. Però gli scriverei che lo amo, nonostante tutto. Vorrei stare con la mia gatta, in un posto dove ci sia vento. Mi godrei la giornata, senza far nulla. Urlerei al vuoto. Riderei come una pazza. Mangerei panna e cioccolata. E poi mi lascerò portare via, dopo aver passato una giornata elettrizzata al pensiero di finire. |
| Inserito: 25 Set 2013 09:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2013 |
In un posto dove ci sia vento... Hai proprio voglia che qualcuno o qualcosa ti porti via tutte le cose brutte che hai vissuto. Anch'io lo vorrei tanto. Hai mandato al diavolo una persona che pur sapendo tutte le tue difficolta, si e' allontanata per una paranoia. Non conosco il tuo ragazzo, ma... Scusa la sincerita'... Io non la vedo una cosa cosi negativa tesoro mio. Tutte le persone diventano intrattabili. Tutte. Non solo tu o io, ma proprio tutte. Anche il tuo ragazzo e il mio compagno. Sai qual e' l'unica diffenrenza? Che loro hanno sempre due ragazze a fianco a sostenerli. Noi no. Magari come nel caso del mio compagno, anche il tuo ragazzo ha familiari che lo riempiono di complimenti spropositati. Il segreto sta tutto nell'autostima, 'sta cosa difficilissima da avere ma ambitissima da tutti. E diventare egoisti, almeno un pochino. Pensare a noi stesse come fossimo le nostre sorelle, e aiutarci. Da dentro proprio. Per quanto riguarda la tua giornata, se cambio il micio con il mio cane e la cioccolata (che non mi piace) con la marmellata, e' similissima alla mia. Io credo che il fatto che tu voglia solo il tuo gatto e te stessa testimonia che in fondo in fondo ti vuoi bene e stai bene sola con te stessa. Pensaci un pochino. Io a volte mi fermo a pensare a me stessa, a che persona sono. E spesso mi dico che mi piacerebbe molto avere un'amica come me. Perche sono buona e altruista. Ho pure dei difetti, ma non li riterrei insopportabili in un amica. Iniziamo a stimarci. E' l'unico modo per cambiare vita. Un bacio fortissimo. |
| Inserito: 25 Set 2013 12:54 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 66 Data iscrizione: Ago 2012 |
Ti sento molto vicina Sab, davvero. Ed è bello sentirsi comprese nel profondo.
Concordo con te. Anche io vorrei aver vicino una persona come me. Che si fa in quattro per gli altri e non scappa mai. Il punto è questo: io non scappo. Se qualcosa è difficile, se qualcosa si rompe, io rimango e cerco di aggiustare tutto. Non scappo, non butto via rapporti e persone come fossero niente! Non è la prima volta che scappa così. Mi ha spezzato il cuore altre due volte ed ora sono stanca. Per quanto io lo ami profondamente.. Non credo che potrei tornare da lui tanto facilmente. E questa consapevolezza mi spaventa e mi distrugge perchè lui è ciò che voglio, è il ragazzo con cui sognavo un futuro.. Ma se continua ad essere così labile, egoista e superficiale.. Non va bene per me. Io voglio una persona che stia con me, perchè sono io. Non perchè altrimenti si ritrova solo! Perchè si, io sto bene sola. E avevo scelto lui. E se non posso averlo, non voglio un'alternativa. E credo che per lui io sia stata sempre e solo un cuscino... E per questo sto male. E vorrei essere in uno spazio aperto, ad ascoltare il vento. |