Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Ago 2013 22:44
Se avessi un solo giorno da vivere, mi alzerei la mattina per portare la mia cagnolina a giocare con altri cani nel suo parchetto. E' stupendo vedere dei cani giocare, sono la purezza fatta forma. Poi la porterei a casa e me ne andrei a visitare santa maria maggiore, a mio parere la chiesa piu bella di roma. Poi andrei a mangiare sushi all you can eat. Tornerei a casa per il riposino dopo peanzo. Poi chiamerei mio nipote Ric, la persona che piu amo al mondo, e lui nemmeno lo sa :-)    Poi mi stenderei sul prato di casa mia, che forse e' l'unica cosa che amo veramente. E' un prato di dicondra, che quando ti appoggi sembra che stai su un tappetino morbido morbido. Poi me ne andrei a cena ancora al sushi all you can eat :-) e poi a cantare a un karaoke, perche amo camtare piu di qualsiasi cosa al mondo. Poi me ne tornerei a casa e mi prenderei talmente tante valeriane che quando arriva dottor Morte, mi troverebbe gia rilassatissima e mezza addormentata. Vorrei tanto fosse domani quest ultimo giorno. E pensare che non ci sara un dopodomani, che nessuno mi potra piu fare male, o scansare se cerco di abbracciarlo, ne trattare male.
Inserito:  25 Ago 2013 10:43
Ti abbraccio forte.. Perchè non so cosa dire. Perchè mi piacerebbe una giornata così.
Mi piacerebbe un'ultima giornata.