| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 05 Giu 2013 11:20 Ultima modifica di: Margy | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Giu 2013 |
ho sempre creduto che fosse da sciocchi togliersi la vita,che infondo infondo, finchè si è vivi si può provare a sistemare le cose, che solo la morte fosse senza speranza..adesso però son stanca di lottare, vincere piccole sfide e trovarsi davanti iceberg che sotto al livello del mare si estendono infinitamente...i miei problemi derivano da errori altrui fatti quando ancora ero piccola ed ora neanche a 30 anni mi sento come imbavagliata e legata in un mondo che se ne frega dei miei pensieri e dei miei sogni, ciò che resta della mia famiglia è solo egoismo e presunzione, cosa ci sto a fare io fra questo mare di menefreghisti? non sono come loro e non riesco a comportarmi nel loro stesso modo, per questo mi portano via una goccia di vita ogni giorno che passa... |
| Inserito: 23 Giu 2013 22:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Giu 2013 |
Cara Margy,
hai inquadrato perfettamente la situazione. "Ciò che resta della mia famiglia è solo egoismo e presunzione, cosa ci sto a fare io fra questo mare di menefreghisti?". Togliersi la vita? Non credo serva a molto. Sei forte, lo sei stata fino a ora. Solo tu puoi tagliare con il passato e avere un futuro diverso e migliore, la vita ci riserva infinite sorprese. Un futuro con una famiglia bella e serena. Puoi crearlo Margy. Pensaci. Un abbraccio. |
| Inserito: 24 Lug 2013 16:09 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Giu 2013 |
si,la speranza non muore,hai ragione,sono i piccoli problemi tecnici e burocratici ad impigliarmi le caviglie e farmi cadere,ma infondo mi toglierei la vita solo se fossi certa che questa azione fosse davvero l'ultima cosa da fare...vedo tanti altri che affrontano i miei stessi problemi con il sorriso e non capisco...come cavolo si fa a dormire la notte con 10000 euro di debiti da pagare?a me passano davanti alla mente i fornitori,le utenze,la banca...forse son fatta male ma per me questa è una questione di onore |
| Inserito: 19 Ago 2013 09:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2013 |
Mi dispiace tanto. Ti capisco e mi dispiace moltissimo per quello che stai passando. Non sene puo piu. |