| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 06 Mar 2013 10:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Mar 2013 |
Ho sempre saputo che avrei fatto la barbona
ma non sapevo come sarebbe riuscita dato che vivevo in una bella casa, lavoro e soldi famiglia agiata, ho conosciuto la mia anima gemella, casa e tanti progetti, in giro di 5 anni: ho perso lavoro x la crisi ho perso l'auto era guasta ho perso l'amore della mia vita, mi ha lasciato dopo 15 anni non vivo più nella mia casa vivo dai miei con un fratello che mi odia sono prossima alla banca rotta sono senza amici non riesco a trovare un uomo ed innamorarmi il mio ex ora è gentile, e mi fa stare male perchè non riesco ad uscire da questo circolo la mia famiglia mi aiuta ma non mi parla perchè non condivido il loro stile di vita. Con l'arte non si campa...è risaputo la zona dove vivo è in piena recessione, tutto fallito è metà popolazione senza lavoro. Mi piace la vita, mi piace viaggiare e conoscere le persone ma è tutto così difficile, ma vorrei suicidarmiogni giorno e non mi basta pensare domani sarà meglio O FACCIO LA BARBONA O MI SUICIDIO o entrambi così non disturbo nessuno. mi sento una molecola che a nessuno importa sapere il malessere che ho...una molecola senza un DNA. |
| Inserito: 12 Mar 2013 02:01 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2013 |
Che resti ancora a fare qua? vai via! cambia aria!! ti farà sentire una persona nuova |