| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 12 Ott 2012 19:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Ott 2012 |
ecco mi capita spesso di pensare al suicidio...penso di aver letto almeno la metà dei post di questo sito...mi sento sola, infelice. i miei genitori mi hanno impartito una forte educazione, ma purtroppo non si sono mai accorti di avere una figlia che non è propriamente normale.sto con un ragazzo che sfoga la sua rabbia sempre e solo con me, mi vieta le uscite persino ai miei genitori, lo dovrei anche sposare l'anno prossimo...non so il perchè di questa scelta, forse volevo provare anche io a pensare a qualcosa di bello,ma purtroppo non funziona perchè in verità lo odio e non lo voglio sposare. ha forti problemi economici e di conseguenza ha tirato dentro anche me chiedendomi soldi in prestito che non avevo e che di conseguenza mi sono fatta prestare...solo il mio cane in questi ultimi 3 anni mi ha amata davvero, e ora mi sta lasciando per non essermi accorta della sua malattia...quanto sono patetica... |
| Inserito: 30 Ott 2012 18:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Ott 2012 |
io ti consiglio di trasferirti lontana da tutti con il tuo cane e cominciare una nuova vita. con i pochi soldi che ti rimangono prendi in affitto un appartamento fatiscente in una città nuova, trova un lavoro e quando guadagni più soldi ti prenderai una casetta migliore. se il tuo cane morirà (mi auguro il più tardi possibile), potrai adottarne un altro superato il lutto. i cani sono animali formidabili.
poi comincia a frequentare concerti, mostre, vai a teatro, iscriviti in una palestra, porta a spasso il tuo cane e in questi ambienti conoscerai nuova gente. ecco io farei esattamente così se fossi nella tua situazione. molla tutto e tutti, non farti più sentire, e comincia una nuova vita. |