| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Ott 2012 19:38 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Ott 2012 |
Ciao a tutti qui vi scrivo,
qualcosa per farvi capire come mi sento. Un pò di anni fa mi è morta la mia mamma e con lei mie è caduto il mondo schiacciandomi. Lei era l'unica persona che mi spronasse ad andare avanti e sapeva che sono in depressione e spesso mi ha evitato la morte. Ormai non escco di casa da circa 3 anni e ho cominciato a praticarmi delle ferite sperando che mi fermasse il dolore immenso che ho dentro. Mio padre e mio fratello mi odiano e mi maledicano, qualsiasi cosa io faccio o penso è merda per loro. Riesco a sentirmi solo in mezzo agli amici, il lavoro mi schifa e mi evita come fossi appestato, per un posto di lavoro come tecnico informatico mi hanno detto che ero troppo obeso per lavorare con loro. Una compagna non ne parliamo, anche provandoci mi hanno sempre schifato non per quello che sono dentro ma fermandosi ha cio che c'era fuori. Ho provato ad suicidarmi ma la mia canina me lo ha impedito, certo non fisicamente ma si frapponeva sempre fra me e l'arma. Ormai cio che mi lega a questo mondo è solo lei la mia canina ma ormai mi comincio a non esistere più rimanendo una scoria del mondo che va estirpata, presto penso che porro rimedio a questo scomparendo nel nulla. Ormai sto perdendo anche l'appetito e nelle ultime due settimane ho perso circa 10-15 kg. |
| Inserito: 03 Ott 2012 12:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 78 Data iscrizione: Giu 2006 |
Hai espresso bene il tuo stato d'animo fin dal tuo nickname. Nero come la mancanza di una speranza, di un affetto, di un posto nel mondo. Nero come il dolore che ti provochi nella speranza di farlo uscire dal tuo corpo. Nero come chi, come te, trova la sofferenza sempre più insostenibile da sopportare e vede nell'addio alla vita la soluzione più facile.
Ora... forse ciò che stai facendo è l'unica cosa che le tue energie ti consentono di fare; mi sbagliero', ma se senti il bisogno di scrivere qui, in questa valle di lacrime, per condividere con quelli che ti leggono come stai, penso che dentro di te quella speranza di uscire dall'isolamento sia ancora ben viva. Tutto sta nel coglierla e nel cavalcarla. Forse le tue risorse non ti bastano... ci hai pensato? una volta c'era tua mamma che forse ti suonava la carica... ora che lei non c'è più forse ti serve l'aiuto di qualcuno che come lei sappia farti cogliere e mettere a fuoco quella speranza, recuperando così un minimo di forza e fiducia in te. Chi è stravolto, dalla stanchezza, dalla sofferenza, dalla frustrazione, dalla solitudine, alle volte finisce per avvitarsi su se stesso e implodere... anche quando è possibile che una soluzione semplice sia li', vicino, a portata di mano... Caro Nero, mi auguro che tu sposti la tua attenzione nel come svonfiggere il tuo mal di vivere e non nel come abbandonare la presa... Con affetto. Zio. |
| Inserito: 03 Ott 2012 20:01 Ultima modifica di: Animo Nero | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Ott 2012 |
era l'ultima prova per vedere se a qualcuno interessassi, ti ringrazio per tue parole. ma ormai non riesco più a vedere una via di uscita...
grazie ma non penso che continuerò per molto ad andare avanti. |
| Inserito: 07 Ott 2012 20:01 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
caro amico,
ogni persona è importante, è unica, è di valore. Mi spiace constatare la tua tristezza, la tua disperata amarezza. Anche se in questo momento ti senti poco apprezzato non significa che tu non valga, anzi, forse sei molto demotivato, ed è proprio questo il momento in cui ti serve una carezza, un incoraggiamento e un gesto di affetto. Non so chi sei, ma mi piacerebbe che tu pensassi che non sei solo, e che a molte persone sta a cuore il resto del mondo, tutte le persone che ne fanno parte. Io sono una di quelle. Non mollare, passerà il buio più nero e tornerà il sole. Non sentirti perso, non arrenderti. Forza!! un abbraccione forte forte |