| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Ott 2012 19:38 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Ott 2012 |
Ciao a tutti qui vi scrivo,
qualcosa per farvi capire come mi sento. Un pò di anni fa mi è morta la mia mamma e con lei mie è caduto il mondo schiacciandomi. Lei era l'unica persona che mi spronasse ad andare avanti e sapeva che sono in depressione e spesso mi ha evitato la morte. Ormai non escco di casa da circa 3 anni e ho cominciato a praticarmi delle ferite sperando che mi fermasse il dolore immenso che ho dentro. Mio padre e mio fratello mi odiano e mi maledicano, qualsiasi cosa io faccio o penso è merda per loro. Riesco a sentirmi solo in mezzo agli amici, il lavoro mi schifa e mi evita come fossi appestato, per un posto di lavoro come tecnico informatico mi hanno detto che ero troppo obeso per lavorare con loro. Una compagna non ne parliamo, anche provandoci mi hanno sempre schifato non per quello che sono dentro ma fermandosi ha cio che c'era fuori. Ho provato ad suicidarmi ma la mia canina me lo ha impedito, certo non fisicamente ma si frapponeva sempre fra me e l'arma. Ormai cio che mi lega a questo mondo è solo lei la mia canina ma ormai mi comincio a non esistere più rimanendo una scoria del mondo che va estirpata, presto penso che porro rimedio a questo scomparendo nel nulla. Ormai sto perdendo anche l'appetito e nelle ultime due settimane ho perso circa 10-15 kg. |
| Inserito: 03 Ott 2012 12:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 78 Data iscrizione: Giu 2006 |
Hai espresso bene il tuo stato d'animo fin dal tuo nickname. Nero come la mancanza di una speranza, di un affetto, di un posto nel mondo. Nero come il dolore che ti provochi nella speranza di farlo uscire dal tuo corpo. Nero come chi, come te, trova la sofferenza sempre più insostenibile da sopportare e vede nell'addio alla vita la soluzione più facile.