Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Ago 2012 07:16
quando ti svegli al mattino e per un istante pensi: ah oggi va meglio.......ma poi in realta hai solo voglia di piangere, senti un'agitazione dentro che sembra interminabile....pensi a chi ti è vicino e comprendi o che non ti prendono sul serio o che non ti capiscono pensi pensi pensi....maledetti pensieri....poi prendi quel maledetto taglierino ti ci accarezzi la pelle....solo fino a fare uscire il sangue...non mi basta più........i tagli non sono abbastanza profondi dove arriverò? ma in realtà non credo nemmeno di avere la voglia di smettere........
Inserito:  27 Ago 2012 17:41
bimba82704 ciao
che dispiacere nel leggere le tue righe disperate, tristi, righe in cui descrivi la tua incapacità di smettere di farti del male fisico, forse per placare i troppi pensieri che ti tormentano. Vorrei farti arrivare il mio sostegno e la mia amicizia, anche se è poca cosa. Un barlume di speranza, un incoraggiamento affinchè tu riesca a intravedere qualcosa di bello a cui aggrapparti. Te lo auguro di cuore
Inserito:  31 Ago 2012 11:32
Capisco la tua angoscia perchè molti di noi si fanno fame in tanti modi diversi. So che non è risolutivo perchè forse la debolezza psicologica ci fa cadere, ma hai mai pensato a distogliere il pensiero e ad incanalare la tua forte sensibilità magari verso una creatura che ha bisogno di te, non so un cagnolino che vive bisognoso delle tue cure? Un bimbo che ha bisogno che lo aiuti in qualcosa (non so essere accompagnato a scuola, a studiare?)
Un abbraccio
Inserito:  31 Ago 2012 20:41
Ciao Notastonata grazie per le tue parole incoraggianti...un giorno troverò la forza di uscire da questo vortice terribile ma per ora pare non ce ne sia nemmeno il desiderio. Grazie anche a te Crocchetta72 per i tuoi consigli........aiutare altri....si ovvio...lo si fa ma quando non stai bene con te stesso......tutto serve a tutto e a niente.....