| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 19 Mar 2012 17:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2012 |
Ciao a tutti. Mi chiamo Gregorio, ho 39 anni e sono felicemente sposato. Vorrei un consiglio, un parere, un giudizio su una cosa che mi è capitata, per capire se sono io un visionario, oppure....
8 marzo, festa della donna. Mia moglie decide di uscire con una sua amica, ex collega. No, problem, figuriamoci. Non sono uno schiavista, non sono un gelosone e sopratutto mi fido. Rincasa tardi, diciamo verso le 5.30 di mattina, no problem neanche questo. Dopo tutto era la festa della donna. Domenica pomeriggio, accidentamente, dalla sua borsetta, fuoriesce la ricevuta di un hotel, datata l'8 marzo, per una camera doppia. Metto subito le mani avanti. L'amica è separata e vive da sola, quindi per cortesia non venite a dirmi che c'è stata con l'amica. Cosa devo pensare? Rispondete pure senza remore, tanto sarà difficile che riuscirete a farmi cambiare idea. Poi vi spiegherò esattamente, qual'è la cosa che mi rode di più. Grazie a tutti e scusate per lo sfogo. Greg. |
| Inserito: 22 Mar 2012 19:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 59 Data iscrizione: Apr 2011 |
Ciao...
ne hai parlato con tua moglie? si è risolto l'enigma? Dai spiega qual è quella cosa... |
| Inserito: 23 Mar 2012 19:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2012 |
No, non ne ho parlato, non saprei come approcciare. Poi come se non bastasse è venuta fuori anche una multa per eccesso di velocità, e ovviamente nelle multe ci son scritto data, ora, e....luogo.
Beh, in quella data e a quell'ora non doveva essere in quel luogo ma bensi altrove. Io posso anche chiudere un occhio su cio che fa, per carità, ma quello che non mi va giu, e che lo faccia di nascosto. |
| Inserito: 26 Mar 2012 06:12 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
@Gregorio
Hai chiesto un parere e te lo do:penso che ognuno di noi ha un modo tutto suo di affrontare le cose e penso anche che il proprio modo di affrontare le cose cambia secondo il periodo che si sta vivendo. Non so perchè chiedi un parere,quando hai tutte le risposte proprio lì accanto a te.Magari in questo momento,quelle risposte non le vuoi avere,stai solo prendendo tempo,per fare prima chiarezza dentro di te e capire fino in fondo cosa ti interessa sapere o non sapere.Secondo me ,qui non cerchi null'altro che un modo per scaricare il turbinio di pensieri che si è scatenato dentro di te.Mi sembri una persona ,razionale,concreta,ponderata.Sono sicura che quando avrai elaborato tutto con calma e avrai deciso che fare,sarai determinato. |