Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / IL FORUM DEL MESE / Ho una storia da raccontare / sono QUASI guarita da un'ossessione
Inserito:  11 Feb 2012 14:31
come un'amore ti porta a scoprire angoli nascosti e bui della tua persona! ho perso il controllo per un uomo di cui mi sono perdutamente innamorata. la ragione è stata completamente fuorviata dalla irrazzionalità. quest'uomo non mi piace fisicamente, è sgarbato,tirchio patologico, malato ed impotente. ma se cammino di fianco a lui il mondo sparisce ed io mi sento una regina, pulsante di vita. fosse solo camminare vabbè, ma il resto è un disatro. continue provocazioni, critiche e prepotenze. finiva sempre con una litigata violenta con insulti e urla che poi per riprenderci non ci vedevamo più per mesi. poi quando lui aveva bisogno di un passaggio in macchina si faceva vivo di nuovo e tutto ricominciava. adesso dopo l'ennesimo tentativo qualche dubbio mi è anche venuto e vorrei non ripetere tutto. Ma se lui fischia io accorro. ditemi voi perchè non riesco a liberarmi di questa storia così malsana e poco appagante?
Inserito:  11 Feb 2012 16:03
cara amica resisti !!! e riuscirai a liberarti di lui. La tua descrizione è spietata e lui, il vostro rapporto, ne escono mal conci. Ma evidentemente quando lui ti chiama usa parole suadenti, tocca il tuo buon cuore,scatta forse in te la voglia di cambiarlo, ti illudi ogni volta che sia diverso...ma non accade mai.  Dunque sta a te non cascarci più, chiudere le orecchie ai suoi appelli , non correre da lui e dimenticarlo. Non sarà facile ma se veramente vuoi puoi farcela!!! Prova a vederlo non con gli occhi del cuore ma con quelli della ragione che te lo hanno fatto descrivere così in questo post. ciao
Inserito:  23 Ago 2012 00:01   Ultima modifica di: Clelia
....... Ma se lui fischia io accorro. ditemi voi perchè non riesco a liberarmi di questa storia così malsana e poco appagante?

Non lo so, se Analisi ha risolto il suo problema. Però mi viene in mente qualcosa: piccola, riprendi stima di te stessa. Tu vali, tantissimo, hai un mondo dentro di te da donare, e tante sono le persone che hanno la sensibilità e il cuore per accettarlo. Devi volerti bene, e così riprendere in mano la tua vita.
Nessuno, dico nessuno, ha il diritto di farci sentire delle persone senza valore. Sii buona con te stessa.
Un bacio