Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  30 Gen 2012 00:49
ciao a tutti mi chiamo paolo sono di Napoli acerra ho 45 anni sono nato il 17-09 1966 segnio zodiacale vergine ho fatto astento la terzza media per che non avevo voglia di studiare vi chiedo scusa se faro molti errori di scrittura di carattere sono iperfraglie dolce romantico e sincero al 100x100 ma ora veniamo alla mia storia sono sembre stato un uomo molto chiuso avevo dificolta a fare amicizie spece quelle fimmilili avevo pochi amici solo quelli dove abitavo io nel parco e la mia vita si svolgeva fra casa e parco fino alla eta di 26 anni poi incomincia a scoprire il mondo come era fuori dal parco discoteca e e altro iniziai a fa frequentare nuove amicizie ma con le donne hai me ero ancora molto timido solo se una ragazza si avicinava a me per parlare io diventavo rosso e non riuscivo a parlare.poi una sera conobbi un ragazzo di nome ciro e lui aveva moltissimi amici e amche faceva il porta persone in discoteche e io stavo sembre con lui ma quando andavamo in disco io rimanevo fermo in un angolo a guradare ma non ballavo mai lui mi dice ma non devi fare cosi.poi mi dava consigli sulle donne.una sera conobbi una ragazza di nome valentina mi piaceva tantissimo ma non avevo mai il coraggio di dichiararmi con lei solo se mi sfiorava la mano tremavo e mi veniva la pelle d'oca una sera uscimo in sieme e gli dissi come un bambino ti vuoi mettere con me e lei no io ci rimasi malissimo pero continuavamo a vederci e uscire in sieme io dopo un po di tempo gli rifeci la domanda e lei no.poi lei incomincio a frequentare altre persone che fumavono erba io non ho mai fumato nemeno una sigaretta poi dopo un po di tempo lei icomincio a farmi coccole e carezze e a trattarmi con gentilezza facendomi inamorare completamente ma hai me non lo sapevo era solo una presa in giro mi incomincio a chiedere soldi e io davo sembre gli bastava una carezza ho una parola dolce e io facevo qualsiasi cosa.una sera io feci tardi a un suo apuntamento e non la trovai venne dopo una mezzoretta usci da una macchina con tre uomini e mi disse paolo portami a fare un giro a napoli e io gli dissi si strada facendo lei mi disse paolo mi sembra di stare in un tunell e quasi svenne come era bella io la guardavo anche un po spaventato potevo fare quello che volevo io lei non se ne sarebbe accorta ma non feci nulla ero inamorato di lei e non mi sembrava giusto poi venni a sapere che si faceva di cobret una droga sinteteica a basso costo io cercai di aiutarla andando anche da i genitori ma hai me i genitori mi risposono che avevono gia i loro problemi la mamma mi disse una frase che non dimentichero mai piu mi disse parola di mamma a velentina meglio perderla che trovarla io me ne andai pero mi vedevo ancora con valentina lei mi cercava ancora soldi ma io non gli davo nemeno un centesimo per che gia sapevo che si sarebbe comprato la droga ma una sera mi tento di rubare il portafoglio e io me ne accorsi e la mandai al diavolo x sembre ma stavo malissimo crissi depressive a tutta forzza poi nel anno duemila dovetti partire per pisa per che avevo trovato lavoro li nella piaggio ma li pensavo sembre a lei e poi la gente era fredda con me sul lavoro mi trovavo benissimo ma quando uscivo dal lavoro la gente pareva che non ti conoscevono piu mi sentivo solo e abandonato le crisi depressive aumentavono pensando a valentina e gli amici di napoli.una sera l'unica sera credetemi che mi stavo divertento con degli amici livornesi mi ariva una tel da un mio amico di napoli e mi dice che ciro il mio gradissimo amico sta al ospedale io dissi lo sapevo cazzo non si doveva prendere la patente per che era da poco che si era preso la patente ma il mio amico al tel disse no ha tentato il suicidio per che una donna la laciato e ora e in coma dopo due giorni mori io andai ancora di piu in depressine tanto che il medico disse che me ne dovevo andare da pisa vicino a mio padre se no avrei fatto una bruttafine e mi licenziai da pisa tornai a casa pensando sembre a valentina le crisi depressive non andavono via rimasi per un anno a casa sensa mai uscire di casa mi mettevo a chat ma non cercavo nulla crdedetemi era solo per passare tempo ma un girno conobbi per chat una ragazza di torino 18 e io 34 iniziamo a chat dopo un mese lei mi fa ma tu mi piaci ti voglio conoscere meglio io non gli davo importansa finquando lei un giorno mi disse io ti amo ahahhaha io pensai questa e scema vole scherzare voglio vedere dove vuole arivare lei incomincio a dirmi parole dolci e anche io perche credovo a un scherzzo poi mi chiese il mio numero di cel e io glilo diedi tanto non avevo nulla da perdere nel fratempo in chat conobi una rgazza di reggio calbria gli diedi il numero di cel a questa di torino e lei incomincio a telefonarmi a dirmi cose dolcissime e poi mi faceva ricariche telefoniche io gli dicevo no non farmi le ricariche dai e lei non mi stava a sentire poi un giorno mi disse vieni a torino dai ma io gli dissi io non lavoro non ho soldi come vengo lei mi chiese il mio indirizzo di casa e mi mando foto sue e con mia sopresa soldi per andare a torino andata e ritorno io accettai e parti arivato li subito in abergo a fare l'amore e li perssi la mia verginita ero inamoratissimo di lei ci siamo visti due volte in un anno fultroppo e un girno mi chiama per tel come nuente fosse io ti lascio sei troppo grande per me adio io volevo morire ho tentato di tutto telefonando ma lei ha fatto in modo di non farssi piu rintracciare a cambiato anche casa dove era in afitto facendomi perdere ogni traccia di lei io dinuvo giu con la depressione ho tentato 2 volte il suicidio e me andata male vi ricordate la ragazza di reggio calabria e bene io a questa ragazza gli dissi che andavo a trovare un ragazza a torino e lei mi fece gli auguri.poi una sera mentre stavo per strada e avevo deciso di farla finita ero seduto su una panchina mi stavo per tagliare le vene con un taglirino lei mi telefona e mi ferma con una voce angelica e mi dice tante cose che non mi ricordo ora. torno a casa e goni giorno mattina e sera chat con questa ragaza e mi ha salvato la vita figuratevi che io mangiavo anche davanti al pc per chat con lei ma una sera mi ariva una tel dalla sorella e si mette a parlare con me telefonicamente dopo vengo a sapere che lei a rubato il numero di cel mio al altra sorella e io gli dico quele il problema fai chat anche a lei e parlando parlando tutti i giorni alla fine lei se inamorata di me lei si chiama sara abiamo convisuto 3 anni a reggio lei ha una malattia rarissima ma io lo acettata cosi come se ce un po di disdivello lei cade a terrra e poi non puo stare ferma dritta su un posto deve sembre andare un po a destra e poi a sisnstra per non perdere il baricintro ogni tatnto fa la pipi a letto ho pure non si pulisce bene il sedere e io debbo stare sembre vicino a le mi faceva piacere fare tutto per lei per che l'amavo.ci siamo sposati nel 2008 ma ora non l'amo piu per che mi a tradito in chat e dando piu volte numeri di sim di cel a persone 6 volte lo perdonata ma lei continua 3 vote le ho cambiato sim la sorella mi dice paolo se mia sorella sara era nurmale ora tu avevi le corna da qu a milano e vero lei non puo tradirmi x davero perche non e ingrado di uscire sa da sola ma se lo fosse imagginate le consegunze io non posso nemeno divorziare per che non lavoro ho solo una casa e lei che mi da da vivere per ora debbo sofrire e stare zitto voglio morire ma non ho il coraggio di farla finita per che penso al dolore che darei a mei genutori ogni girno e ogni ora spero che mi capita un incidente ho la morte nel cuore vivo per che debbo vivere ma gia sono morto dentro il cuore e lanima aiutatemi vi prego vi scongiuro mi sento anche solo ho bisognio solo di una carezza sincera e di niente piu
Inserito:  01 Feb 2012 11:55
Ciao Paolo,hai raccontato la tua lunga storia,fatta di tante esperienze difficili.Credo che la tua indole molto sensibile e altruista ti abbia portato a dare tanto a chi ha avuto la fortuna di incontrarti,in cambio ,penso che non hai avuto quanto ti meritassi.
Anche questo tuo matrimonio con una persona piena di problemi ,conferma la tua grande disponibilità di cuore.
La tendenza di tua moglie a ricercare amicizie in chat,forse non è dovuta a un suo carattere superficiale e incline al tradimento,contrariamente a quanto ti ha detto sua sorella"se stesse bene,sai quanti tradimenti",no,non credo sia così.Forse tua moglie ,proprio per questa condizione fisica che la rende meno attraente ,delle altre,ha bisogno di sentirsi gratificata,cercando una forma di ammirazione o interesse negli uomini,anche se è un interesse solo virtuale.Una ricerca di attenzioni sbagliata,ma è un suo bisogno.Un pò come te che hai sempre cercato nelle figure femminili che hai incontrato nel corso degli anni ,anche per poco,la bella emozione di essere l'oggetto del loro amore,ti facevano appunto sentire vivo,desiderato,pieno di voglia di vivere.
Non sto giustificando tua moglie,sto solo facendo qualche riflessione che magari potrebbe aiutarti a guardarla con altri occhi.E poi Paolo,la libertà d'amare si conquista non dipendendo economicamente da una persona.Hai dato tanto nella tua vita a tutte le persone che hai incontrato,però non hai dato molto a te stesso.Ricomincia a costruire per te stesso,da te devi ripartire per trovare l'armonia che ti manca.Non ti arrendere.Ciao