| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 14 Lug 2011 12:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 59 Data iscrizione: Apr 2011 |
Mi chiedo come ci si può sentire quando qualcuno ti salva una volta che hai già preso la decisione di morire e hai già agito di conseguenza...
credo sia la cosa peggiore che possa succedere... ...non solo non si ottiene il risultato sperato ma la tua decisione non è + un fatto privato...nascono domande che pretendono risposte...sguardi preoccupati...colloqui e psicologi...controlli e ancora domande...fino a nuovo tentativo mi chiedo anche che cosa si provi ritrovandosi ancora vivi. Sollievo o disperazione? |
| Inserito: 15 Lug 2011 13:04 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 21 Data iscrizione: Giu 2011 |
sono già morto una volta; direi sollievo anche perché si è consapevoli che non si può morire due volte. Ma per altri forse è solo altra disperazione... di sicuro la comprensione è lontana, troppo spesso |
| Inserito: 15 Lug 2011 21:31 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 59 Data iscrizione: Apr 2011 |
se mi uccido spero che sia un suicidio non interrotto |
| Inserito: 15 Lug 2011 21:45 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 21 Data iscrizione: Giu 2011 |
non te lo permetterò... ^^ |
| Inserito: 23 Nov 2012 20:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Nov 2012 |
Si arriva ad un punto in cui ti senti completamente vuota....è come se fossi vivo solo fisicamente...!
E allora arrivi a decidere di farla finita per non far più soffrire nè il corpo nè la mente. E mentre sei li per dire addio arriva una persona che ti ferma...e le persone che ti vogliono bene iniziano a starti vicino più che mai....e non ti mollano fino a quando non hai ritrovato la "felicità" e la voglia di vivere. Ma ti illudi perchè sai che non è cosi....maledici ogni giorno che sei ancora qui e il pensiero è sempre li in agguato....essere salvati è la cosa più brutta che ti possa succedere....perchè non ti hanno salvato dall'inferno....ma ti hanno salvato dal paradiso eterno! |