| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 09 Giu 2011 22:03 Ultima modifica di: catluna | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 59 Data iscrizione: Apr 2011 |
è uno tra i pensieri che mi fa più paura.
se per me non ci fosse speranza di miglioramento? se davvero la mia vita sarà sempre un susseguirsi di giornate come questa. è solo un pensiero in fondo...un sentimento indefinito e non molto chiaro...ma è una sensazione terribile. |
| Inserito: 13 Giu 2011 21:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
ciao catluna, lo so, certi gironi sono pesanti, ma non possono essere tutti uguali, le cose cambiano sempre col tempo...non possono restare sempre le stesse... la speranza ci deve essere, non si può perderla, la fiducia nelle nostre risorse non deve mai venir meno, anche se la stanchezza appanna la nostra consapevolezza...non scoraggiarti...forza!!
ogni giorno è un giorno nuovo!!! |
| Inserito: 14 Giu 2011 18:07 | |
|
Grazie |
| Inserito: 19 Lug 2011 09:46 | |
|
Ok...periodo sì..forse...spero che funzioni...però questa volta è l'ultima...vada come vada...ma non voglio soffrire ancora
...ora l'opzione c'è (c'è sempre stata)e non mi fa più tanta paura... io ci provo...come sempre : ) ma non ce la farei a soffrire ancora ...ci spero... |
| Inserito: 19 Lug 2011 14:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 21 Data iscrizione: Giu 2011 |
sottoscrivo. ti voglio bene. |
| Inserito: 19 Lug 2011 17:48 | |
|
se mi rimmarrai accanto e mi sopporterai anche quando (è davvero inevitabile) ti deluderò...potrei sopportare anche altri periodi no... |
| Inserito: 20 Lug 2011 02:25 | |
|
promettimelo..e stai vicino a silvia anche... |
| Inserito: 20 Lug 2011 12:23 | |
|
vale anche per te?
io non devo prometterlo a te ma a me... |
| Inserito: 21 Lug 2011 07:34 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 78 Data iscrizione: Giu 2006 |
da anni frequento, a volte leggendo e a volte scrivendo, questo forum. Non mi era mai capitato di vedere prima che due persone lo utilizzassero per comunicazioni di questo tenore... Per carità, nulla da obiettare e piena libertà d'azione a tutti. Mi chiedo solo dove portino queste battute e che tipo di aiuto diano a chi le scrive e chi legge.
Io sono quantomeno perplesso. Lo spessore degli argomenti proposti, e quello degli interventi degli altri post mi sembravano di altra natura, così come mi sembrava di altra natura l'intero obiettivo del forum. Qui promessine, sottintesi, battutine... Da questi amici mi piacerebbe arrivasse ora un'altra energia, una speranza nuova che sappia di buono e che si sforzi, tirandosi su le maniche, di dare una scossa in positivo e bella a noi che anche solo leggendo o scrivendo in questo sito crediamo ancora alla vita. Li invito a fare questo. O se non ci riescono, almeno a scrivere in modo che chi legge possa dare il suo contributo. Mi piacerebbe farlo. Vi abbraccio tutti. |
| Inserito: 21 Lug 2011 09:02 | |
|
Ti spiego cosa è successo: ho cominciato a scrivere su questo forum...diciamo un bel po'...senza ricevere risposta nella maggior parte dei casi.La sensazione di rimanere in definitiva abbastanza sola era piuttosto forte.Io e madmath non ci conosciamo. Commenterei volentieri anche gli altri post...se ci fossero!
Poi vorrei che mi spiegassi come fai a credere alla vita leggendo post di gente che non scrive + dal 2006. Che fine ha fatto? si è sempre stufata di scrivere? In ogni caso non credo di aver scritto cose totalmente prive di spessore. Ma se ho esagerato mi scuso con gli altri lettori. Anche se mi sarebbe piaciuto sentirmi dire da admin queste cose. |
| Inserito: 21 Lug 2011 12:02 | |
|
ti starò sempre vicino se ne avrò la forza. non capisco le tuo ragioni ziofester. io personalmente mi sono già dichiarato morto una volta..sai cosa vuol dire ziofester? credere alla vita? visti i presupposti ci vuole ben altro..ora sei tu che sei privo di spessore. Prova a pensare a quel diciassettenne Luca che si è ucciso proprio perché evidentemente non ci credeva più alla vita..perché lo avevano lasciato solo..ora dimmi che cosa dovrebbe essere una speranza nuova..oppure sì, queste sono solo chiacchere da bar suicidal? ... |
| Inserito: 21 Lug 2011 12:28 | |
|
Però io ho esagerato. e chiedo scusa. l'admin è difficile da contattare ma ci ho provato. se mi risponde gli chiedo di cancellare i miei interventi...perchè non avevo intenzione di non rispettare le regole...non mi va di infastidire anche solo una persona qui. |
| Inserito: 21 Lug 2011 17:34 | |
|
Rispetto le vostre opinioni. Voi rispetterete le mie, vero? Non intendevo ne mancare di rispetto, ne giudicare nessuno. Ho solo dato voce al messaggio che leggendovi mi è arrivato, nella speranza di poter entrare e in qualche modo contribuire allo scambio. Cosa che grazie alle vostre risposte è prontamente accaduta, e di cui vi ringrazio. Si, è vero… questo forum alle volte è tristemente fermo, dando la sensazione di essere soli. Ma così non è; negli anni ho capito che dietro a questi post c’è sempre qualcuno che ti è vicino. Non risolverà i tuoi problemi ma nello scambio, nel condividere gli stati d’animo, ti offre l’opportunità di vedere un punto di vista diverso dal tuo. E se lo si vuole di rifletterci su, insieme… E’ una comunità strana, questa, che dorme per mesi e poi tutto ad un tratto si rianima. Ed è per questo che continuo a frequentarla, perché alle volte mi da degli spunti che mi fanno crescere. Come voi oggi… Mi spiace che tu, catluna, ti sia sentita sola; mi sento anche responsabile per questo; avrei dovuto accorgermene e darti la mia attenzione. E no, madmath, io non ce l’ho la soluzione in tasca. Forse sarò davvero senza spessore come dici tu, ma ti devo confessare che questo scambio che oggi ho intrattenuto con te, con voi, mi fa sentire vivo e ti ringrazio per questo. Non sarà molto ma è nelle piccole cose come questa che credo sia possibile trovare lo stimolo per guardare con fiducia e speranza nella vita. Mi spiacerebbe molto se qualcuno cancellasse questi nostri momenti di riflessione; non credo che possa esserci qualcuno che possa sentirsi infastidito dalle nostre parole… Se siamo passati di qua, se ci siamo scambiati i pensieri, in qualche modo ci siamo donati, beh…magari per noi può non essere molto, ma chi può escludere che queste nostre energie non possano essere d’aiuto a qualcuno che domani ci leggerà? Anche queste sono riflessioni su cui vale la pena soffermarsi, credo. Esserci, se non per noi per gli altri.
Vi abbraccio forte. Davvero. |
| Inserito: 21 Lug 2011 19:38 Ultima modifica di: admin | |
|
ti prego sempre di tenere in considerazione luca che non è più tra noi..comunque sì, scrivere è meglio di niente. puoi aggiungermi su skype se vuoi; la mia email è xxxxxxxxxxxx
prima di ogni altra cosa viene il contatto umano, anche a piccole dosi... i messaggi aiutano ma non sono sufficienti. Occorre amare le persone. Io ci provo e ho dimostrato prima di tutto a me stesso che è possibile. E non sto parlando dell'amare il proprio partner. Sarebbe troppo facile. Credo che tu possa capirmi. A presto. |
| Inserito: 22 Lug 2011 00:30 | |
|
Amministratore Offline Messaggi: 39 Data iscrizione: Mag 2006 |
Cari amici
Le regole di questo forum non consentono di scambiarsi indirizzi mail, né numeri di telefono né qualsivoglia informazione atta a riconoscersi o a contattarsi fuori da questi spazi. Vi invito a rispettare l'anonimato, perché in questo modo si possa evitare di essere oscurati. Un caro saluto. Admin |
| Inserito: 22 Lug 2011 09:37 | |
|
Ciao admin.Bentornato. Cosa ne pensi dei miei interventi?
Andrebbero cancellati? Nel caso cancellali...mi dispiace se ho infastidito qualcuno. Se li cancelli, cancellali tutti. Se no rispondi al mio messaggio destinato (anche) a te... |
| Inserito: 22 Lug 2011 12:50 | |
|
Amministratore Offline Messaggi: 39 Data iscrizione: Mag 2006 |
Cara Catluna
gli interventi che hai lasciato finora nel forum sono la testimonianza di quegli istanti della tua vita nei quali hai sentito l'esigenza di condividerne i contenuti con qualcuno. Non ti sei chiusa in te stessa e ti sei aperta con fiducia. E' una cosa bella e positiva, questa. Per questo sono preziosi, come prezioso è ogni istante della nostra vita. Con essi hai permesso di attivare uno scambio interessante che certamente ha coinvolto altre persone muovendo le loro energie. Mi spiacerebbe che tu mi chiedessi di toglierli, perchè sono convinto che non abbiano arrecato alcun disagio a nessuno. Tuttavia rispetterò le tue indicazioni, lasciando decidere a te cosa ritieni giusto fare. Un abbraccio. Admin |
| Inserito: 22 Lug 2011 13:00 | |
|
Non so...per ora lasciali...mi piace troppo scrivere qui...mi spiacerebbe dovermene andare :-) |
| Inserito: 06 Ago 2011 19:13 | |
|
Comunque non cambia niente. |
| Inserito: 06 Ago 2011 23:59 | |
|
Qualcosa cambia sempre, dall'ultima volta...
Pare impossibile, ma è cosi. Ciao catluna :-) |
| Inserito: 07 Ago 2011 00:08 | |
|
No non cambia niente e se lo credi è un'illusione.
è ovvio accadono cose nuove ma la sensazione di fondo non cambia. La mia vita è un'illusione o più probabilmente una delusione.devo farmene una ragione.quasi 17 anni di illusione. Comunque per ora nessuna soluzione possibile. ...ciao ziofester... |
| Inserito: 07 Ago 2011 11:37 | |
|
è difficile trovare soluzioni difficili..ci sto pensando..tvb ^^ |
| Inserito: 07 Ago 2011 12:24 | |
|
no,non cambia niente...l'unica soluzione possibile è accettare la situazione...e 17 anni non sono pochi per capirlo...anzi sono troppi... |
| Inserito: 18 Ago 2011 16:33 | |
|
accettare no..al massimo limitare i danni. tv1kdb |
| Inserito: 10 Nov 2011 15:24 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Nov 2011 |
Bel forum, non pensavo di trovarmi quì, dopo che la vita mi sta massacrando da circa 25 anni, l'ultima stamattina, per alcuni divoi è un periodo per me un era, ma la sofferenza non simisura in anni anche se sopportare 25 anni di sofferenza è difficile, mi chiamano "roccia umana" io che no eho passate davvero tante e ho visto morire davanti agli occhi tante gente, cuguni amiche del cuore, genitori, uno dietro alla'altro, una catena, ma ho semre trovato la forza nella natura e tutt'ora è così, negli animali, che per me sono tutto li amo più di me stesso, più della gente, ma il signore che ormai chiamo" spietato" ha deciso di togliermi anche questo insieme a tutto il resto, stamattina si è spenta la mia cagnetta kelly, e adesso sono a terra, e non penso mi passerà, ma ho i suoi cuccioli che amerò più di me, la faccio breve, una vita in salita con mine antiuomo per 25 anni ed ancora sono vivo, un guiness!! ma sono un essere umano, e dopo stamattina sarà molta dura, ieri ho visto il vostro sito ed era il preludio, me lo sentivo, andrò avanti io non mollo.. mai... ma dentro di me adesso c'è una spaccatura, una lotta, kelly mi manca da morire, se potessi mi toglierei la vita oggi stesso, ma non posso devo accudire i suoi figli solo per loro, il resto della mia pseduo vita è quasi una nebbia, mai una cosa per il verso giusto, mai... a presto, quello che fate è davvero importante.. oggi ci sono molte persone che soffrono e molti di loro sono deboli hanno bisogno di tutto il vostro apporto, io sono molto forte questo è vero, ma vorrei anche io un po di meritato riposo, ma vedo che è impossibile... che vita da schifo.... |
| Inserito: 10 Nov 2011 23:46 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
ciao Bounty67
mi dispiace molto leggere del grande dolore che oggi provi per la perdita della tua amata kelly, mi dispiace tanto.. Non fare l'errore solo di vedere anche questa perdita come una catena di eventi luttuosi, ma vedila per quel che è: un fatto che accade, tutti prima o poi moriamo, e doveva accadere anche per la tua cagnetta. Non voglio sminuire il tuo dolore, ma starti vicino provando a farti vedere un fatto, un evento per quanto doloroso in modo più esterno. Credo che questa creatura ti abbia dato molto amore, e vicinanza, e ora potrai continuare ad amare i suoi cuccioli, che ancora ti fanno compagnia. Ti sono vicino. Cerca di passare le ore più dolorose senza sentirti troppo solo. Fatti coraggio, e lascia che il tempo e la vita lenisca un pò questa grande perdita che ora senti e provi. Ti abbraccio |
| Inserito: 24 Nov 2011 10:25 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
@ Bounty67
Mentre leggevo il tuo sfogo ho pensato:Kelly è stata una cagnolina fortuna per tutto l'amore che ha avuto ma soprattutto perchè andando via da questo mondo, sapeva di lasciare i suoi cuccioli a una persona di cui si è sempre fidata!Il tuo scopo è "NON DELUDERLA".Ciao |