| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 04 Apr 2011 00:07 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Apr 2011 |
ciao a tutti...volevo raccontarvi una cosa successa oggi...mio padre ha alzato le mani su mio cugino.è una cosa che mi ha scioccato ho avuto una crisi di panico.ultimamente mi succede sempre cosi quando vedopersone che litigano.lui poi se l è presa con mia mamma che non ha fatto niente io non so piu come fare detesto vedere mia madre piangere e detesto mio padre che ogni volta ne caccia una delle sue...ho iniziato per rabbia a mordermi la mano fino a sanguinare...datemi una mano per trovare la forza di reagire... |
| Inserito: 04 Apr 2011 00:09 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Apr 2011 |
scusate la confusione ma sono agitata... |
| Inserito: 04 Apr 2011 09:38 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
cara amica, sei molto addolorata per quanto succede in famiglia e per l'aggressività di tuo padre che si scarica su tua madre e questo ti fa soffrire e sfogare poi su te stessa con attacchi di ansia e anche mordendoti le mani. E chiedi aiuto.
Io mi sento solo di dirti che la strategia per difenderti da tutto ciò la troverai col tempo quando accetterai quella che è una semplice ma a volte difficile riflessone : non siamo noi colpevoli di ciò che fanno gli altri, non sempre riusciamo a fare da moderatori e pacificatori anche se vorremmo poter aiutare e risolvere i problemi. Ma la cosa più importante ora è che tu riprenda il controllo di te stesa e che riesca a recuperare un pò di serenità. Un abbraccio |
| Inserito: 13 Apr 2011 16:06 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
@eumill86
mi viene spontanea una riflessione:tuo padre è violento con tutti e tu reagisci con altrettanta violenza mordendo la tua mano...forse è un altra la mano da mordere! |