Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Feb 2011 17:17
La sola cosa a tenermi in vita è il senso di colpa, per il dolore che darei alla mia famiglia e i problemi in cui li lascerei.
E forse anche un filo di rabbia.
Inserito:  02 Mar 2011 23:44
mi dispiace che tu stia così male, davvero...anche se non ci conosciamo...mi verrebbe da chiederti perchè rabbia e perchè sei così scoraggiato o scoraggiata...dai forza, la vita a volte è un gran casino...
Inserito:  04 Mar 2011 22:25
Rabbia perché non è giusto, perché mi sento come raggirata, come se mi è stata fatta pubblicità ingannevole di questa vita. Rabbia perché almeno voglio togliermi le mie soddisfazioni se me ne devo andare, cose alle quali devo perennemente rinunciare.
Scoraggiata perché se la vita è questo, è lavorare sodo per non ottenere nulla, è coltivare dei principi morali che poi non servono a niente, è che non è mai il momento "per me", allora non ci sto, basta. Se la mia vita deve essere alti e bassi tra depressioni e ansie, no grazie, non mi sento di dover fare la martire, per chi poi??
Inserito:  06 Mar 2011 23:08
cara amica,
sento che sei fortemente scoraggiata, e amareggiata. Forse in questo periodo ti sembra di non riuscire ad ottenere nulla, di faticare senza un senso. Ma credimi, non sei la sola a credere in certi valori: non è vero che alcuni principi morali non servono a nulla!! Forse, in un mondo dove sembra dominare l'avidità e l'aggressività si notano meno, ma ci sono, quei valori, e le persone che come te vogliono continuare a crederci. I valori fanno molto meno rumore di tante altre cose, ma sono fondamentali. Non sentirti sola.E non scoraggiarti per questo periodo no. Ti mando il mio incoraggiamento, e il mio abbraccio.