Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Dic 2010 20:11
salve a tutti dopo un lungo periodo da single 2 anni circa, sto tornando forse ad amare, il problema che è la mia migliore amica, la persona per ora piu importante per me!
passo spesso le giornate con lei, conversiamo ci confrontiamo, ecc ecc.
sappiamo molti segreti l uno dell altra e ciò ora non è proprio un bene per me.
come si capisce se è di nuovo amore?
se mi lancio rischio di rovinare tutto?
ma ovvio che sarei falso se non parlo, non sarei piu l amico sincero di prima.
mi ribolle il sangue quando qualcuno ci prova con lei!!
uff cosa posso fare?
Inserito:  05 Gen 2011 14:48
Mah... quante domande 'scatologiche'...
Sarebbe bello se qualcuno potesse avere le risposte che cerchi. Temo però che solo tu possa essere in grado di sapere se è amore, che rischi corri, se ne vale la pena. Solo dentro di te ci sono le risposte alle domande che ti fai...
In bocca al lupo...
Inserito:  05 Gen 2011 18:25
be che dire alcune risposte me le sono date, ho trovato il coraggio e parlato a lei.
rimasta molto sorpresa ne stiamo parlando, giustamente io ho avuto i miei tempi per riflettere tocca a lei, capisco le sue paure, che sono anche le mie e so che non sarà facile, io ho deciso di tentare non voglio lasciarmi sfuggire nulla. ora vediamo che succede dato che le cose si fanno in due.
Inserito:  10 Gen 2011 23:02
be ho rischiato è andata male ora stiamo raccogliendo i cocci e cercando di capire come far proseguire la nostra amicizia, è un brutto periodo :(
Inserito:  11 Gen 2011 14:06
per quanto possa servire, ammiro il tuo coraggio. perchè ci vuole coraggio a mettersi in gioco come hai fatto tu, coraggio a convertire un sentimento come l'amore in amicizia... credo che le tue parole siano motivo di riflessione per tanti di noi.
con affetto. ziofester.
Inserito:  12 Gen 2011 21:13
be3 non cè piu nemmeno l amicizia
Inserito:  12 Gen 2011 21:53
@kane81
Magari adesso ti sembra tutto negativo,però la scelta era tra l'acqua stagnante,che non porta a nulla e un fiume che scorre e va incontro a nuove possibilità.
Inserito:  14 Gen 2011 20:56
cabiria ora non mi sembra tutto negativo, mi è tutto stranamente indifferente, mi affeziono molto alle persone e lei è la mia migliore amica non vederla mi ha fatto soffrire molto, ma dopo aver parlato con lei sentendo le parole pesanti che ha detto, punendomi per il mio sentimento, per essermi "esposto" e pensato che poteva stare con me, non riconoscevo la persona davanti a me, io accetto il no ma non lo sdegno per sentimento cmq bello.
dopo quella discussione il dolore è scomparso e ho una sorta di indifferenza, ammetto ogni tanto qualche immagine  di lei sfuocata mi appare per un secondo ma non fa male