| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 15 Dic 2010 21:22 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Dic 2010 |
Ho trent'anni, sono laureato da 5 e disoccupato, ovviamente. Mi sono ammazzato per studiare e ora...mi sento un fallito. Non ho un soldo in tasca, lavoro non se ne trova: ogni giorno inserisco annunci su annunci ma...niente. La mia ragazza è lontana, sento che ci stiamo per lasciare. Mio padre e mio fratello continuano a mortificarmi ed il primo è continuamente insoddisfatto del sottoscritto. In famiglia non si respira una bella aria... Non ho amici. Nessuno coglie i miei segnali perchè in realtà non ho nessuno. Vorrei andare via, lontano, ma con cosa? Non ho nemmeno i soldi per comprare una corda da mettermi al collo! Non trovo alternative a queste situazioni se non con il suicidio. Mi dispiace solo per mamma...Non voglio parlarle, dirle nulla dei miei problemi perchè ha già sofferto tanto: è l'unica ragione che mi ha tenuto in vita sino ad ora. Hai voglia a scrivere che c'è una soluzione a tutto, che la vita è bella: in certi casi non c'è soluzione, via d'uscita. Non so nemmeno perchè ho scritto tutto questo, se come sfogo o per farmi compatire. |
| Inserito: 18 Dic 2010 10:33 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Caro amico,mi ha colpito il tuo messaggio,non per la situazione oggettiva che purtroppo è comune a molti altri,ma per la lucidità con cui la descrivi.