| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 21 Ott 2010 18:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 4 Data iscrizione: Ott 2010 |
Non ci credo...mi sembra impossibile, eppure è cosi che è andata a finire...perdutamente innamorata di un ragazzo...che mi ha scaricata con una scusa assurda...probabilmente non mi merita, come dicono la maggior parte dei miei amici, ma per me è difficile accettarlo...fino a due giorni prima era tutto perfetto, andavamo d amore e d accordo, e poi...è bastato un litigio, una sciocchezza forse (o forse no), e per quello mi ha mollata...ho pianto come una fontana e, a volte, piango tutt ora...vorrei che questo fosse solo un brutto incubo, vorrei svegliarmi, accendere il cellulare e leggere un suo messaggino, vorrei che tutto tornasse come prima...ma probabilmente non accadrà mai...sono davvero MOLTO triste, se non depressa...sono giovane (non ho ancora 18 anni) e probabilmente piu avanti troverò qualcuno migliore di lui, ma ora mi è difficile immaginarlo...pensare che fino a qualche settimana fa ero con lui e mi immaginavo in questo momento ancora assieme a lui...è veramente triste!lui non è stato di certo il mio primo ragazzo...ma è stato l unico per il quale ho provato qualcosa di così forte...pensare che prima di lui sono stata con un altro per un anno, ma quella storia non era così importante, e mi ero soltanto convinta che ero ancora troppo giovane per avere una storia seria, pensavo che al massimo avrei avuto storielle del cavolo come quella di prima, e invece...ho conosciuto lui...all inizio ero incerta, non volevo lasciarmi andare...ma alla fine mi sono convinta che una storia seria, alla mia età, sarebbe stata possibile...con lui...mi sono illusa...ho creduto a tutto ciò che mi raccontava...ma probabilmente era tutta una bugia...o forse sono io che sono sbagliata, non lo so piu...l unica cosa certa è che nulla sarà piu come prima...e dopo questa storia mi sta andando tutto sempre peggio...soprattutto a scuola...non sono mai stata brillante, ma ora è anche peggio...gli amici o i genitori mi consolano...ma a parte la mia migliore amica che ha gia fatto la mia esperienza, quelle degli altri sono parole che funzionano per un po, poi rincomincio a sentirmi tristissima...ho paura di non farcela a guardare avanti...perchè il futuro che mi immaginavo era diverso...tutte quelle parole che ti dicono:guarda avanti, lascialo perdere, è uno str***o...non aiutano granchè...il brutto è che...non riesco nemmeno a odiarlo...e continuo a sperare che torni, o a volte penso che se ci rincontrassimo magari lui cambierebbe idea, ma probabilmente non accadrebbe...so che al mondo esistono problemi piu gravi...non lo metto certo in dubbio, ma per ora, per me, questo è il mio...e mi sembra un problema insuperabile...ammetto di essere sensibile, e quando mi affeziono a una persona difficilmente riesco a staccarmi da lei...quando mi ha lasciata mi sono vista il mondo crollare...la vita del mondo andava avanti, ma la mia mi sembra(va) bloccata...e ho paura di innamorarmi di nuovo...molti dicono che bisogna distrarsi...ma non ci riesco...o magari ci riesco per un po, ma poi basta un oggetto piccolo, una parola o un gesto a ricordarmi di lui...e rincomincio a sentirmi tristissima...non c è nulla che mi distragga...vorrei sparire dalla faccia della terra... |
| Inserito: 22 Ott 2010 14:23 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
@ Maky,
capisco perfettamente cosa provi,purtroppo è una situazione emotiva che abbiamo sperimentato quasi tutti nel corso della vita e quei pochi che non l'hanno attraversata forse non hanno nemmeno avuto la fortuna di provare il suo risvolto:la felicità di un amore coinvolgente. Io potrei ripeterti esattamente le stesse cose che ti senti dire già dai tuoi amici,ma so che servirebbe a poco.Anche la tua migliore amica ,che ha già vissuto un esperienza simile,non sa darti una soluzione immediata. E' un passaggio doloroso che devi affrontare da sola,gli altri possono solo accogliere il tuo sfogo e starti vicino finchè la bufera dentro di te non si sia placata. Ti posso dire che nulla rimane immutato,nè le cose belle (e lo hai sperimentato) nè le cose brutte.Passerà anche questo brutto momento.Ciao |
| Inserito: 22 Ott 2010 18:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 4 Data iscrizione: Ott 2010 |
...la cosa peggiore, è che non riesco a non volergli bene...mi ha usata, piano piano me ne sto rendendo conto, ma è difficile...continuano a tornarmi in mente tutte le cose stupende che mi diceva, alle promesse che mi faceva...e mi sento sempre piu confusa...probabilmente da un lato è meglio così...dicono che certe esperienze aiutano a crescere...io so solo che ora ho paura ad amare di nuovo... |
| Inserito: 07 Nov 2010 21:54 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Mar 2010 |
Non ci sono consigli validi...solo il trascorrere del tempo e spesso ce ne vuole tanto ti farà dimenticare oppure quando incontri una persona migliore che ti prenderà e farà giore molto di più del tuo ex e di cui ti innamorerai.
Nel frattempo le cose importanti sono le amicizie e impegnare il tempo a divertirsi in modo che il cervello non abbia tempo libero per pensare all'amore finito. |