Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  21 Set 2010 13:51
... una persona che dice di amarti, ti tratta come se tu fossi una ruota di scorta, ti dice che non si sente in colpa per le frasi brutte che ti dice, che ti ridà tutto quello che compri per suo figlio (avuto da un'altra- nonostante lui dicesse di amarti- che non puoi vedere, ma che cerchi di conoscere comunque), che si arrabbia perchè non ti trucchi come gli piace, che -appena andati a vivere insieme- ti lascia nel giro di 5 giorni e due minuti perchè ha paura che lui non possa fare quello che vuole, che non capisce quando piangi, quando hai bisogno di una pausa e, anzi, rincara la dose di "batoste" morali, che ti fa sentire in colpa perchè vuoi vivere e non chiuderti in casa a fare da baby sitter a suo figlio, che non si occupa -se non con te- degli animali che sono a casa (che lui dice di amare quanto te), che ribalta tutte le situazioni a suo favore per farti sentire in colpa, che - se non accetti un suo appuntamento- non ti parla per giorni... sono stanca di tutto questo, ma ogni volta che decido di chiudere questo rapporto e lui piange, mi fa sentire male. lui parla di matrimonio, ma come fo a vivere una vita con lui? passo più tempo arrabbiata e piangendo che altro. sono stanca e non ho più energie. ogni volta che si affaccia un problema, ho paura a parlarne con lui perchè non fa altro che peggiorare la situazione. non riesco ad essere me stessa, mai.
Inserito:  22 Set 2010 15:17
@ mari74
quando si parla d'amore e di innamorati,si dice sempre che l'amore è cieco,che si nutre di illusioni,che a volte ci rende anche masochisti...
Dopo aver letto il quadro che fai della tua relazione sentimentale,tu non mi sembri nè cieca,nè illusa e forse,dico forse,nemmeno tanto disposta a farsi tiranneggiare ad oltranza.
Hai ben chiara la tua situazione,quindi metà strada verso la tua consapevolezza,l'hai fatta...un passo alla volta spero che troverai la forza per allontanarti definitivamente da questa situazione che non ti piace per niente.