| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 06 Mag 2010 23:12 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2010 |
Forse ho sbagliato tutto.... forse ho perso la donna della mia vita...l'ho lasciata io...non so xke...ma sto male ho fatto una cazzata ed ora ho paura di cercarla xke ho paura che a lei non interessi pił nulla di me sto malissimo pensavo di non amarla piu ma credo di non av er mai smesso di amarla...da quando ci siamo lasciati non passa giorno a cui non penso a lei... č il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia poi passo la giornata a pensare a lei, la sera guardo le nostre foto e mi addormento pensando a lei ed ormai sono 6 mesi che vivo cosi ma non ce la faccio pił senza di lei vicino non ho piu voglia di niente sto male e vorrei davvero morire xke non ce la faccio pił...devo solo trovare il coraggio..[b][/b] |
| Inserito: 07 Mag 2010 21:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 78 Data iscrizione: Giu 2006 |
beh... alle volte si sbaglia. e accorgersi di essersi sbagliati č una gran cosa. chissą... magari lei soffre come te e non ti cerca perche pensa che a te non interessa pił nulla di lei. magari sta malissimo e da quando l'hai lasciata non passa giorno che non pensa a te, guarda le vostre foto e si addormenta con te in mente da 6 mesi. o forse no, č come dici tu e hai perso l'occasione della tua vita...
se hai dei dubbi forse varrebbe la pena chiarirseli, prima di fare chissą quali sciocchezze. e anche per chiarire i nostri dubbi, ci vuole coraggio... |
| Inserito: 13 Mag 2010 14:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2010 |
io ho paura a sentirla...sto male ho paura in un suo rifiuto e starei peggio ancora gia cosi non sopporto il dolore che ho dentro di me... figurati mi dovessi sentire a voce un diretto no...o qualunque altra frase non diretta ma con lo stesso significato...sto malissimo.. |
| Inserito: 13 Mag 2010 15:36 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
@ anonimo82,
eh si ,la paura fa vivere male,non aiuta a fare chiarezza,impedisce di prendere la qualsiasi iniziativa per uscir fuori dalle situazioni che ci fanno stare male,ci tiene schiavi,ci opprime la mente con pensieri negativi,ci circonda di fantasmi. Caro anonimo82,la vita si percorre con il "coraggio" o con la "paura",purtroppo tu hai scelto una brutta compagna di viaggio. Io posso solo augurarti che deciderai di sbarazzartene prima o poi. |