Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  16 Mar 2010 15:36
a me non fa paura, anche perchè non so che ci sarà dopo, e se un dopo ci sarà
la mia paura è solo quella di far soffrire chi ancora riesce ad amarmi. se fossi sola al mondo abbraccerei la morte con fiducia, senza aver paura, anche perchè penso che non ci sia morte peggiore di quella che ho dentro, di quel vuoto abbagliante e accecante che devo ogni giorno nascondermi dentro, per non far soffrire chi mi ama, ma che spesso, troppo spesso, mi toglie il respiro.
Inserito:  18 Mar 2010 08:50
cara sgrinfia77 sento che in questo momento sei talmente disperata che la morte rappresenta per te la fuga, il porto quieto a cui approdare per non soffrire più... però come tu stessa ammetti sei ( siamo ) ancorata alla vita tramite  i legami con le persone che amiamo e da cui siamo amati. e anche questi piccoli, sporadici incontri virtuali....  E questi legami sono forti.  E ti auguro che lo siano sempre di più così tanto da darti energia per continuare a lottare, a resistere, ad essere qui. La morte anche se nn fa paura, anche se è la naturale conclusione del nostro ciclo è pur sempre un punto definitivo, un punto di non ritorno. Mentre la vita è in divenire, ogni giorno può offrirci qualcosa : in alcuni periodi solo una  sequela di dolori e delusioni ma a volte, inaspettato, un raggio di sole che scalda.   Ti auguro di cuore che presto tu riesca trovare il tuo sole come l'ho trovato io dopo anni di delusioni e amarezze.   ti sono vicina e ti abbraccio con affetto
Inserito:  05 Apr 2010 20:43
La vita è una salita senza discese fatta di tante rocce e spine senza rose. E cosi che vedo la mia vita voglia di fuggire e nessuno che ti da una mano. Sfiducia in tutti e tanto dolore dentro sentirsi sola in un mare in tempesta cercare di aggiustare una barca che fa acqua da tute le parti. Nessuno ti tende una mano solo regole e doveri a nessuno importa se il tuo cuore sta scoppiando, se stai male se ci hai provato in tutte le maniere e una salita senza respiro la mia anima vuole solo scappare da una vita piena di se di ma IO VOGLIO VIVERE
Inserito:  06 Apr 2010 15:21
cara Delfina,al fondo del tuo scritto  le parole in stampatello sono il tuo grido di sfida alle avversità e alle difficoltà della vita.   Sono la  tua dichiarazione di voler continuare ad andare avanti ad aggredire  quella salita che pare togliere il respiro,  sono  la prova che dentro di te c'è ancora energia per lottare.   
Quella mano tesa che cerchi forse la puoi trovare fra le righe di questo forum, un luogo sia pure solo virtuale,  in cui chi soffre incontra gli altri e attinge forza e speranza dalla condivisione, dall'ascolto.  Continua a lottare ed aggrappati al tuo desiderio di vivere.  Ti sono vicina e ti abbraccio forte, Zara
Inserito:  09 Apr 2010 07:40
Non mi sento di vender certezze... ma nelle "discese ardite e risalite" come cantava qualcuno io ho incontrato rose rosse e rocce ed affidabili.
Avevano forme strane... ho capito solo dopo parecchio tempo che erano rose rosse e rocce affidabili.
Grazie miei cari amici...
Inserito:  15 Apr 2010 21:11
grazie zara, lo farò un abbraccio.
Inserito:  18 Apr 2010 15:26
sei grande Delfina... siamo tutti qui a tifare per te, ricambio l'abbraccio, zara