Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / L'amore che vorrei / L'amore che vorrei
Inserito:  05 Feb 2010 11:11
L'amore che vorrei
è quello pulito,
quello da bambina.
L'amore che vorrei,
è quello che ti innalza,
che ti fa sentire amata.
L'amore che vorrei è quello
che ti da l'ala che ti manca
per volare.................
Inserito:  08 Feb 2010 09:16
L'amore che vorrei è quello che nemmeno io riesco a dare.
Vorrei essere capace di andare oltre il semplice "baratto",vorrei essere capace di dire "non importa ,ti capisco e ti perdono",riuscire a ripulire il cuore dal rancore e l'amarezza per trovare dentro di me quella "pulizia"che cerco nell'altro e che invece dovrei semplicemente portare in dono!
L'amore che vorrei,cerco di costruirlo dentro di me ,
perchè è l'unico giardino dove posso seminare, nella speranza di poter un giorno condividerne il raccolto.
Inserito:  26 Feb 2010 16:01
l'amore che vorrei ..io nn lo so..anche perkè penso di nn saper provare emozioni..credo di nn avere sentimenti..o nn li sento più.
Inserito:  13 Apr 2010 11:21
Forse egoista cerco nell'amore qualcuno che mi ami invece che qualcuno da amare. Forse superficiale vedo in chi vorrei che fosse e non chi è. Forse un po' lontano provo a esserci e invece si vede solo la mia ombra.
L'amore che vorrei, forse devo fare qualche cosa per meritarlo.
Inserito:  09 Giu 2010 20:44
L'amore che vorrei? quell'amore che ti fa sempre sperare, che ti fa tornare felice a casa, perchè vuoi condividere, amare, vivere con lui, e sai soprattutto che è reciproco...
Inserito:  21 Giu 2010 17:55
l'amore che vorrei...è quello che si basa sul rispetto, sul non rinunciare mai al confronto, al provare a capirsi, anche al fallire insieme, se serve a risalire e a migliorare...l'amore che vorrei non ha paura di sbagliare, non pensa mai di rinunciare, si nutre e ci crede, sempre. Anche nelle giornate dure, quando tutto si fa difificle, in salita, e quasi pensi che stare sola sarebbe meglio...ma non è mai così. l'amore è fisicità, è ardore, è coraggio...quanto coraggio ci vuole!! ma che bella avventura...meglio di respirare...
Inserito:  20 Feb 2011 11:58
L'amore che vorrei è un amore libero. L'amore che provo è un amore segreto...Lo vorrei urlare, lo vorrei vivere, lo vorrei donare...Un amore che mi ha fatto cambiare e migliorare anche nell'assenza di una storia, un amore che mi ha fatto impaurire, di fronte alla bellezza e alla delicatezza del suo viso. Un amore che mi ha fatto desiderare con tutte le mie forze di essere in grado di alleviare ogni suo dolore e sofferenza. Un amore così bello, così dolce, così forte...Vorrei condividerlo, il mio amore, ma mi accontento della sua felicità (nonostante sia molto doloroso sapere di non poter esserlo io), mi accontento almeno una volta di aver provato qualcosa di così meraviglioso nella vita. E vorrei che l'amore fosse sempre questo: non l'aria con cui si respira, non una droga, non qualcosa che ci serve...Qualcosa che ci arricchisce, che ci migliora, e che fa della nostra una vita bellissima e speciale. Come scrisse Roland Barthes, "non l'indispensabile, ma l'insostituibile".
Inserito:  06 Mar 2011 23:18
che bello Fra, il tuo amore segreto! che emozione leggere di come ti fa stare, anche se non puoi goderne a pieno! che bello quando scrivi che ti accontenti della sua felicità, anche se non sei tu la persona che lo/la rende felice!! questo è Amore!!
posso solo dirti di conservare questo sentimento così bello e profondo: è merce rara, di questi tempi!!
ciao
Inserito:  20 Mag 2011 10:20
Grazie notastonata!! E' bello avere l'appoggio di qualcuno, non l'ho mai avuto ultimamente...E' bello che almeno qualcuno sia in grado di apprezzare questo amore..Grazie davvero!
Inserito:  13 Giu 2011 21:40
ma certo, Fra!! l'Amore non è mai energia inutile, ma è forza, è credere in qualcosa, è nutrimento per l'anima, è grande valore. Non bisogna smettere di amare, altrimenti si inizia un pò a morire...
non perdere le speranze, continua a crederci, consapevole del suo valore!!