Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / L'amore che vorrei / Il mio amore unico
Inserito:  01 Feb 2010 20:27
L'amore che vorrei è quello pulito, quello che sogno da bambina, e che mi ha fatto restare bambina.
E' un amore impossibile, che sogno tutte le sere, e dico a me stessa, le favole esistono, basta solo crederci.
Ma mi rendo conto, che bisogna essere in due per realizzarlo.
L'amore che vorrei,ti da forza io l'ho provato. E' vivere sentendo sempre vicino a te quella persona e percepire tutto di lei, anche i suoi sospiri, pensieri, riesci a toccarlo con la mente, anche a chilometri di distanza. C'è chi pensa sia l'anima gemella a darti questo,credo di si,io ho avuta la fortuna di provare un amore unico, che mai ho vissuto ne mai rivivrò nella mia vita.
                                     delfina
Inserito:  15 Dic 2019 15:57
Ciao vedo che abbiamo lo stesso sogno, come molti altri, ma in questo momento vedo tutto irraggiungibile e sono molto rassegnato ma spero sempre che qualcosa cambi, vorrei un amore semplice e pieno di rispetto reciproco.
Inserito:  07 Mar 2022 14:31
Ciao, ho sempre creduto che l'amore non sia un sentimento reale. O per lo meno, un sentimento non accessibile a tutti. Quando cammino per strada e vedo le coppie tenersi per mano il cuore mi si riempie di invidia. Invidia anche solo perchè loro possono manifestare qualcosa che io invece ho vissuto solo nel privato e in segreto. Sì, in segreto. Non ero l'amante di nessuno, ma la persona che condivideva una relazione con me quando eravamo in pubblico mi trattava come un'amica. Non voleva tenermi per mano, non voleva baciarmi se non quando certo che non ci fosse nessuno a vederci. Non mi lasciava nemmeno mettermi a braccetto. Perciò ho lasciato perdere. Dopo un pianto lungo un giorno, ho schiarito la mente e compreso che è un sentimento che non mi apparterrà mai. Se una persona si vergogna di presentarmi come la sua ragazza, qualcosa non va in me. Mi sono fatta un'esame di coscienza e forse ha più valore la mia stabilità emotiva che avere una relazione con qualcuno. La solitudine è ormai da anni mia fedele compagna di vita. Ho riprovato, ma ho ricevuto ancora lo stesso trattamento. Non voglio essere il segreto di nessuno