| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 18 Dic 2009 15:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 6 Data iscrizione: Dic 2009 |
apro una discussione nuova L'amicizia può trasformarsi in amore, l'amore in amicizia no!!"..che ne pensate? |
| Inserito: 18 Dic 2009 16:10 | |
|
riguarda il suicidio prima di suicidarsi è necessario verificare di essere vivi, mi raccomando
pena la non riuscita dell'operazione |
| Inserito: 19 Dic 2009 09:45 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Dic 2009 |
Si certo una grande amicizia può trasformarsi in amore, come un grande amore in amicizia.
L'importante e non farsi concetti e preconcetti dal momento che seguirai le regole la ragione e non segui il cuore rimarrà tale, un amicizia. |
| Inserito: 19 Dic 2009 09:59 | |
|
Il suicidio arriva quando il panico supera tutto, e allora sei morto dentro, nessuno ti aiuterà solo te stesso può aiutarti la forza della vita. Intorno a te non cambierà nulla devi essere tu a cambiarti, conosco gente che se c'è una persona depressa scappano come se fosse contagiosa. La depressione va curata, e una malattia dell'anima, se va messa da parte ecco che arriva il suicidio. Io ho imparato, che aiutare gli altri da tanta pace sapere che puoi contare su qualcuno un'amica o un amico. Io ho contato solo su me stessa e c'è lo fatta, se non conosci il tuo male non ne esci. Io ringrazio un amico al quale voglio molto bene che mi sta vicino con il cuore grazie di esistere. |
| Inserito: 20 Dic 2009 18:56 | |
|
grazie amica mia della tua dispnibbilità e darmi fiducia tu sai che chiedo sempre il megliob per una amica l'amicizia e una virtu che pochi anno fortunatamente mi ritengo tale fortunato di averricevuto un dono speciale trovare un amica come te tvb |
| Inserito: 20 Dic 2009 22:56 | |
|
Son contenta che tu abbia trovato un ottima amica, difficile trovare qualcuno che ci faccia sentire bene, e ti dica grazie di esistere. L'amicizia e un bene che pochi hanno specialmente tra uomo e donna. Ho letto molte persone che non riescono a trovare un vero amico, o amica, e il migliore degli affetti. A un amico puoi dire tutto può consigliarti al meglio vede tutto dal di fuori un familiare no. Certo che hai trovato un vero tesoro. AUGURI DI UN SERENO NATALE a te e alla tua amica..........papy tvb |
| Inserito: 23 Dic 2009 10:39 | |
|
Ciao a tutti raga...sto passando un momento difficilissimo della mia vita HELP MEEE vi pregooo?
i regali aiutoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! |