| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 10 Mag 2009 01:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Mag 2009 |
Dio solo sa quanto sto soffrendo, non ce la faccio piu', mi hanno accusato senza pensare che potevano sbagliarsi, mi fanno stare a casa per quale motivo? Non sopporto piu' questa ingiustizia, io non ho commesso quello che hanno scritto, non ho mai avuto problemi con la giustizia, ho anche una certa eta', mi hanno distrutto e con me hanno distrutto la mia famiglia che tanto amo, devono vergognarsi per quello che hanno fatto, Dio aiutami te ne prego, la mia testa e' scoppiata, le gambe mi tremano, ma possibile che gonfiano e scrivono menzogne? E i giornali che si divertono a scrivere.
E' un anno che non vivo piu', l'ansia che mi assale, non dormo piu' la notte, io sono una persona molto umile, voglio bene alla gente, spero adesso si rendano conto che altri hanno sbagliato gonfiando solo chiacchere fritte. Spero di resistere, ma fino a quando? |
| Inserito: 11 Mag 2009 13:16 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Non conosco la tua storia,mi arriva chiaro però il tuo disagio,la tua angoscia ,la tua frustrazione.Difficile trovare parole di conforto,sentirsi accusare ingiustamente ,fa perdere molte certezze,molti punti fermi che accompagnano le nostre relazioni con gli altri.
Chissà quante volte abbiamo fatto anche noi lo stesso errore,dando giudizi frettolosi su cose o persone,senza preoccuparci delle conseguenze che un tale atteggiamento comporta. Forse domandarti da dove è nato questo fraintendimento,come mai la vita ti sta mettendo alla prova in questo modo,potrebbe aiutarti a razionalizzare il tutto,o trovare un atteggiamento interiore giusto con cui affrontare questa situazione.Vorrei esserti di aiuto,ma posso solo raccogliere il tuo sfogo. Un amica. |
| Inserito: 11 Mag 2009 23:06 | |
|
Grazie, gentilissima amica Cabiria55, grazie perche' ti sento vicina in questo momento, per me, di grande sconforto, dentro di me sento il fuoco, la rabbia, il voler scoppiare ma non lo faccio, sono cattolico praticante e questo mi sta ancora frenando, ho gia' perdonato a queste persone che mi hanno fatto tanto male, la preghiera mi accompagna durante la giornata, sono molto devoto a Padre Pio.
Il mio dramma e' iniziato a giugno 2005. Vedere la famiglia molto vicina e' importante, non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione, una vita di lavoro, 12 ore al giorno, risparmiare per mettere da parte ed aiutare i figli, a cosa e' servito tutto questo? Continuero' a pregare e combattere il male perche' sono certo che la verita' viene sempre fuori, vorrei trovare la forza di mantenere, la forza di superare il momento e ricominciare. Grazie. |
| Inserito: 14 Mag 2009 13:03 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Max,ognuno di noi trae forza e sostegno da ciò che per noi è incrollabile;per te è la Fede,confida in lei ,come già stai facendo.Prendi queste vicissitudini come una prova che la vita ti ha messo di fronte.Una volta ho letto una frase bellissima"Mai Dio ci presenta prove che non siamo in grado di affrontare".Tu che si credente,hai uno strumento in più,fanne tesoro,usalo come un sostegno di fortuna che ti traghetterà oltre la piena di questo torrente.
Un amica. |
| Inserito: 15 Gen 2010 16:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Gen 2010 |
caro max, la tua lettera mi ha gettato addosso una tristezza infinita,e una grande rabbia..è insopportabile essere accusati di qualcosa che non si è commesso. non ci sono parole, è semplicemente insopportabile. invidio la tua capacità di fede, ben pochi riescono ad averne in certe situazioni, ma se questa è la sola cosa che per ora ti fa andare avanti usala..tu ora devi solo pensare a non fermarti, poi il tempo scorre da sè. andrai avanti quando sarà il momento, quando te la sentirai, adesso pensa solo a non fermarti. è una grande arma la fede..l'arma più potente insieme all'amore, forse perchè sono fatte dello stesso materiale no? in fondo non c'è fede senza amore, e non c'è amore senza fede. Dio ti ha fatto questo immenso dono e, come dice cabiria55, fanne tesoro.Dio ti ama e non vorrebbe mai vederti così. fallo per Lui se non trovi altri motivi, ma reagisci. Lui ora vuole questo. e lo vogliamo anche noi, anche io che ti scrivo lo vorrei. io detesto più di ogni altra cosa vedere soffrire le persone, è sempre stata una mia caratteristica, non lo sopporto proprio..perciò fa tesoro di quello che ti diciamo, ti prego. io sono straconvinta che tu hai tutto quello che ti serve, hai un intero arsenale. ora è arrivato il momento della battaglia vera e propria e devi solo imparare ad usare le tue armi.
ho solo 18 anni ma (come diceva non ricordo chi xD) "quando si occupa un posto nel cuore di qualcuno non si è mai soli" e tu occupi un posticino nel cuore di tutti noi, nel mio ma soprattutto in quello di Dio. forse non te ne rendi conto ma non sei solo in questa battaglia. se tu aprissi gli occhi ti accorgeresti che intorno a te c'è un esercito. magari non sarà immenso, ma ha tutto ciò che serve: Amore e Fede. ti voglio bene. con sincero affetto elena |
| Inserito: 30 Giu 2011 10:51 | |
|
Grazie Helena, grazie per le tue parole di conforto, ti vogio bene. |