Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  30 Apr 2009 13:27
se avessi un giorno solo da vivere non mi farei più problemi (perchè tanto non avrei più nulla da perdere) e direi a tutti quello che voglio dire loro da tanto tempo. a chi si è comportato male con me vorrei dire che si vergogni, a chi mi ha tradito vorrei dire che un bel giorno anche a lui capiterà la stessa cosa, a chi non mi stima vorrei dire che non sa cosa si è perso. all'unica ragazza che abbia mai veramente amato direi che l'amo sinceramente e per sempre l'amerò.

ma purtroppo non ho un solo giorno da vivere e la vita, finchè ce l'ho, la uso meglio che posso. solo che è troppo difficile andare avanti.
e da soli è ancora più terribile.

ale
Inserito:  05 Mag 2009 14:47
@bois_guilbert  ,tu pensi che quello che hai da dire siano cose giuste?
Allora perchè aspettare l'ultimo giorno per dirle?
Forse il segreto della vita sta tutto qui:fare quello che si vuole fare ,nel presente,come se il domani non dovesse mai arrivare,solo così se ne possono cogliere i frutti.
Ciao.
Inserito:  09 Mag 2009 20:05
potrei anche dirle... ma la reazione della gente? cosa diranno? cosa faranno? cosa ne sarà di me quando le avrò dette?
Inserito:  11 Mag 2009 13:05
Proprio da questo nasce il disagio...la continua preoccupazione di cosa pensano gli altri di noi.Sarebbe più proficuo preoccuparci di come stiamo con noi stessi.Tradire noi stessi pur di adeguarci agli altri è la base delle nostre frustrazioni.
Inserito:  06 Mar 2010 18:26
è proprio vero cabiria55...a proposito sono nuova e saluto tutti gli utenti...vorrei amarmi di più, la parola chiave è la fiducia in te stessa prima di concederla agli altri.. Che ne pensate?
Inserito:  16 Apr 2012 10:16
io invece sapendo che è l'ultimo giorno che mi rimane vorrei provare l'emozione del volo libero da 3 o 4000m senza paracadute dato che mi schianto tantovale godermela tutta
Inserito:  18 Lug 2012 22:00
@luchino: beh, effettivamente non è una brutta idea. Se sai già che è il tuo ultimo giorno di vita, tanto vale che ti scegli una bella morte, e buttarsi da una grande altezza forse è la morte migliore, anche se non si può mai sapere.... è difficile dirlo.
Io comunque se avessi un ultimo giorno di vita, mi suiciderei subito. Perchè probabilmente se decidessi di viverlo per intero, sarebbe un giorno bellissimo, chessò una bella ragazza che non mi ha mai considerato mi rivela che mi ama, i miei genitori sono felici, ottengo successo nel lavoro, ecc... tutto questo non renderebbe più atroce l'idea di dover morire?? Sarebbe piuttosto kafkiano...