| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 02 Mar 2009 01:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 7 Data iscrizione: Mar 2009 |
inseguo un sogno che sta diventando la mia unica ragione di vita e la mia più grande frustrazione.
la mia vita è un disastro, ho perso la ragazza non ho amici con cui mi sento a mio agio, mi sento solo in mezzo a tremila persone, non mi piaccio e raramente mi sopporto, sono timido e non riesco a cambiare nulla di me e della mia vita, ma una cosa mi tiene qui il mio sogno, il desidero frustrante di diventare un regista cinematografico, può sembrare assurdo ma la mia vita è incentrata ora solo su quello, fronte su cui sto fallendo miseramente, è difficile maledettamente difficile, e ho paura grande quanto il mondo di scoprire la mia reazione se dovessi fallire e non raggiugere lo scopo. ogni volta che prendo la camera si fa sempre piu fatica, io un introverso che deve uscire dal guscio cercare attori e aiutanti per la troupe, per trovarsi poi sempre solo con tutto il peso di questo sulle spalle e un sogno che nessuno comprende, ogni volta dentro di me una parte muore quando scopro che un mio conoscente ha girato, o peggio è uscito al cinema, e io che mi rimane solo questo e non riesco a realizzarmi soffro |