| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 07 Feb 2009 16:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Feb 2009 |
Salve a tutti... è la prima volta che mi affaccio qui. Due anni fa avevo quasi tntato il suicidio, dopo una storia finita male... ora mi ritrovo cn gli stessi pensieri, dopo l'ennesima delusione... questa volta il fallimento è duplice, percè sn da 2 mesi in terapia, ed ho paura che se la terapia fallisse nn avrò nessuna speranza di riuscire ad esser felice...
Esiste un modo per uscire da questo maledetto tunnel? Senza di lui nn ha senso nulla... |
| Inserito: 08 Feb 2009 15:50 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Ciao Giglio82,leggo che già due anni fa hai attraversato un momento di forte disagio emotivo,poi evidentemente qualche cosa è avvenuto che ti ha fatto superare quel momento.Adesso mi dici di ritrovarti al punto di partenza.Sarebbe utile osservare quello che hai fatto in questi due anni per capire eventuali errori,o magari se errori non se ne vedono,prendere in considerazione la possibilità di cambiare qualche cosa nel tuo modo di affrontare gli eventi.Scrivi che sei in terapia,questo è un modo appropriato di affrontare il tuo disagio,magari è lo strumento giusto che ti è mancato nel passato.Sarebbe una buona cosa da parte tua riporre un pò più di ottimismo nel futuro.
Ti sono vicina. |
| Inserito: 09 Feb 2009 12:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
ciao Giglio, bellissimo il tuo nick...hai scelto un fiore poco appariscente ma molto robusto, che ogni anno ricaccia dal terreno nuovi rami ricchi di fiori profumatissimi e molto belli...
e così ti vedo io ora : non hai ancora la forza per far sbocciare la tua vita, per aprirti al mondo ma lo farai se ti darai il tempo di superare il dolore delle ferite del tuo cuore, se saprai aspettare senza chiuderti alla speranza...osserva il risveglio della natura: anche dopo l'inverno più freddo e duro basta un pò di calore del sole primaverile e i giardini si aprono a nuova vita ed è nuovamente colore, profumo, gioia per gli occhi...così sarà per te, ne sono sicura ....ti abbraccio Zara |