| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 02 Gen 2009 21:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Gen 2009 |
Salve a tutti.mi sono registrata oggi,non so bene perché immagino che c'e gente che sta molto peggio di me ma sento di non farcela di avere bisogno d'aiuto e quando ho trovato questo sito ho pensato che forse solo qui potevano capirmi. Non so più che cos'ho se sono tutti gli altri a trattarmi male nonostante quello che faccio per loro o se sono io che non mi rendo più conto,ho i dubbi.. Eppure sono certa che nessuno mi capisce ne mi ha mai capita mi sento sola,diversa da tutti esclusa da tutti,trattata da ruota di scorta,sempre in secondo piano,ho anche problemi di salute e davvero.. Non ne posso più di vivere così inizio a pensare di fare qualcosa di brutto cosa devo fare?mi sento come un alieno su un pianeta sconosciuto non voglio più far nulla. |
| Inserito: 12 Gen 2009 19:22 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 12 Data iscrizione: Gen 2009 |
Cara Darkness,
mi dispiace vedere che nessuno ancora ti ha risposto. Se non altro per darti modo di spiegare meglio le dimensioni del tuo malessere... Mi pare che anche nelle tue parole, come in quelle di Maxima, prevalga il concetto della solitudine, dell’alienazione, della diversità... Noi “depressi” siamo sicuramente diversi... e forse tra di noi possiamo intravvedere la possibilità di una condivisione, di una comprensione... Allora ti va, intanto, di raccontarmi/ci un po’ meglio la tua storia? |
| Inserito: 07 Feb 2009 16:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Feb 2009 |
Ciao Darkness. Capisco benissimo come ti senti... purtroppo in situazioni simili è anche dificile trovare qualcuno che ti ascolti...e ti comprenda.
Ma qui puoi parlare. Vedo che è passato del tempo. Come stai ora? |