Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / La paura... / Ancora solitudine
Inserito:  20 Apr 2008 18:48
Ciao a tutti,
è la prima volta che mi registro e scrivo su un forum.
Ho 26 anni e nel lontano agosto 2004 ho chiuso ogni rapporto con un caro amico. Questo ha distrutto la mia "comita" e da allora non riesco più ad avere rapporti seri con altri ragazzi/e.
Da quasi 6 anni sto con un ragazzo, ma questo non mi aiuta a superare e a dimenticare il passato e, come se non bastasse, anche lui ha perso tutte le sue amicizie.
Abbiamo entrambi terminato gli studi ed ora lavoriamo. Conoscere gente seria è diventato sempre più complicato e ovviamente sul posto di lavoro non si possono trovare degli "amici".
Oggi sto abbastanza giù a causa di una piccola discussione, sicuramente risolvibile, con il mio ragazzo, ed infatti il problema non è questo.
Mi manca un amico/a con cui condividere il mio tempo. Vorrei avere la forza di vedere tutto positivo e di essere contenta per tutto quello che ho... ma da 3 anni ormai, nulla mi entusiasma.
Inserito:  30 Apr 2008 15:39
se vuoi posso diventare io una tua amica, con me puoi parlare di tutto... si sembra banale come frase perchè tante persone ti promettono tante cose, ma poche sono sincere.
Inserito:  18 Ott 2008 14:53   Ultima modifica di: admin
Ciao Alexia, non ti racconterò le mie vicissitudini nelle relazioni ma vivo la solitudine con i tuoi stessi occhi e vorrei conoscerti per alleviarci a vicenda i nostri problemi. antonello.
Inserito:  18 Ott 2008 22:58
Caro Antonello, questo forum da spazio a chi desidera esporre le proprie considerazioni nel rispetto del reciproco anonimato. Pertanto il livello di conoscenza ammesso è solo attraverso le vostre parole.
L'amministratore del Forum