| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Apr 2008 13:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 31 Data iscrizione: Feb 2008 |
Credo in un solo Totti
creatore del calcio inarrivabile di tutte le azioni possibili e impossibili Credo in un solo romano pupone Totti primogenito figlio di Roma erede di Falcao prima della romana riscossa Totti da Totti Roma da Roma Mastro Totti da Mastro Totti generato, mai copiato, della stessa sostanza di Pelè per mezzo di Lui alla sfera di cuoi è tutto possibile per i calciofoli e per il loro godimento è venuto sulla terra e si è fatto cacciatore Alungo subì falli, fu colpito e fu falciato ma agli Europei con la sua classe è poi rinato è salito al top del calcio mondiale e siede alla destra di pelè e nuovamente continuerà a calcare i campi per vincere tutto nella Roma e in Nazionale e il suo regno non avrà fine Credo nel divino Totti che è l'immenso e innalza il calcio e procede con la Roma e con la Lupa e con la Roma e con la Lupa è immortale e vincente ed eccelle per la sua infinita classe Credo la Roma una, inosidabile, indomita, vincente professo un solo tifo e una sola fede per i prossimi trionfi giallorossi e aspetto il Pallone d'oro a Totti e tutti i premi che in futuro gli veranno AMEN |
| Inserito: 06 Apr 2008 22:29 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Apr 2008 |
vedo che ti piace il calcio.
bella la tua poesia. complimenti |
| Inserito: 10 Apr 2008 11:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 11 Data iscrizione: Apr 2008 |
bisogna essere così brava ironia nella vita e credere in qualcosa che ci piaccia. io fin ad ora ho letto poesie che esprimono solo dolori, amori,ecc. questa mi e piaccita la darò ai miei figli tifosi accaniti bay. un'amica |
| Inserito: 11 Apr 2008 19:12 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 31 Data iscrizione: Feb 2008 |
si viva totti ale aleeeee beh adesso non lggere più roba che te fa piangere leggi totti ok ciao da carlotta |
| Inserito: 14 Apr 2008 09:04 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 11 Data iscrizione: Apr 2008 |
ricevuto viva tutto cio che porta allegria anche una bella giornata trascorsa al mare. ciao |
| Inserito: 21 Dic 2011 20:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 11 Data iscrizione: Dic 2011 |
Riomma |