| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Mar 2008 17:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2008 |
sono nuovo e vi chiedo scusa se mi intrometto ma sono molto stanco e non so quanto riuscirò a sopportare questa situazione; la mia vita, che potrebbe essere bellissima, è diventata uno stress unico o forse sono io che la vedo così, di sicuro c'è che non ho quasi più voglia di reagire. |
| Inserito: 03 Mar 2008 21:31 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Ciao Roberto,la tua stanchezza emotiva è molto palese ,viene fuori chiaramente dalle tue parole.Oltre questo però c'è una frase che balza agli occhi prepotentemente "...o forse sono io che la vedo così".Io credo che la chiave di tutto sta proprio in questa frase che tu forse hai buttato lì senza nemmeno pensarci troppo,eppure mi sembra proprio quell'appiglio "fondamentale" che cambia la visione di tutto.Un appiglio che fa la differenza tra la resa e la voglia di trovare uno spiraglio.
Pensaci Roberto,parliamone se vuoi. |
| Inserito: 05 Mar 2008 08:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2008 |
Ciao Cabiria 55, scusa il ritardo ma in questo momento non ho neppure la forza e la voglia di parlare con qualcuno; magari ti ricontatto tra qualche tempo.
Grazie per le tue parole. |
| Inserito: 05 Mar 2008 17:49 | |
|
Utente registrato Messaggi: 92 Data iscrizione: Ago 2007 |
Tranquillo Roberto,qui tutto procede secondo gli stati d'animo...il tempo lasciamolo fuori da qui, dove tutto sfugge,soprattutto l'essenziale.
Ciao. |