| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 11 Feb 2008 16:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 10 Data iscrizione: Gen 2007 |
Non so' perche' mi alzo tutte le mattine, sperando che succeda algo che dia senso alla mia vita. Psicofarmaci, psicologi, gruppi di autoaiuto, preghiera, niente riesce a dare una risposta al perche' di tanta sofferenza, che di un giorno al altro mi e' collato tutto, matrimonio, lavoro, famiglia, e farmi trovare di colpo sola, senza sapere dove andare, cosa fare.
Mi chiedo, non e' che e' finita la mia missione in questo mondo, dal fatto che a nessuno gli interessa piu' di me ? Vivere per cosa ? vivere per chi ? Non so' piu' dove sbattere la testa, ho lotato e ho perso, sono una fallita. I falliti soli non meritano di vivere. Voglio morire. Non penso ad altro. Devo morire. |
| Inserito: 12 Feb 2008 09:40 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 26 Data iscrizione: Mag 2007 |
cara maxima, conosco bene il senso di vuoto, di inutilità,di fallimento di cui parli,il desiderio di non aprire più gli occhi su tutto ciò che sembra non avere più un senso. Ci sono passatae penso che tanti abbiamo vissuto questi momenti.Mi rendo conto che sapererlo non è di grande aiuto ma forse fa sentire meno soli. Prova a non guardare sempre al passato, a ciò che hai perso e che ti manca tanto,accetta questi dolorosi cambiamenti, purtroppo è così...la vita cambia repentinamente le carte in tavola e non sempre il nuovo ci piace !ma succede. Non pensare alla morte come unica soluzione. Ce ne sono altre. Aggrappati ad ogni piccolo attimo del presente, vivilo pienamente, inventati o cerca nuove esperienze,( missioni le chiami tu..)trova nuove cose da fare (attività varie, volontariato,incontri) qualsiasi cosa che ti dia la spinta per andare avanti..concedi al tempo di rimarginare le ferite che ora ti fanno tanto soffrire.. il dolore un pò alla volta sarà meno acuto, ritornerà nuova energia..e scrivi, racconta il tuo dolore, buttalo fuori...un abbraccio di incoraggiamento |
| Inserito: 17 Feb 2008 15:47 Ultima modifica di: admin | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 31 Data iscrizione: Feb 2008 |
ma volete rimanere tutti nell'anominatooooooooo |
| Inserito: 17 Feb 2008 15:48 Ultima modifica di: admin | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 31 Data iscrizione: Feb 2008 |
simonaaaaaa per teeeeeeee xxxxxxxxxxxxxx |
| Inserito: 18 Feb 2008 09:24 | |
|
Amministratore Offline Messaggi: 39 Data iscrizione: Mag 2006 |
Invito i fruitori del Forum di Internet@amico al rispetto reciproco e a non abbandonare la regola dell'anonimato.
Grazie. L'amministratore del sistema. |