Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  09 Feb 2008 20:26
Altro sabato sera passato a casa in solitudine...
C'è qualcuno nelle stesse condizioni che abbia voglia di chiacchierare un po' tramite messenger?
Inserito:  10 Feb 2008 22:14   Ultima modifica di: admin
ciao alex anche io di sabato sono spesso a casa se ti và possiamo scambiarci il messenger il mio è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un saluto grande, se vuoi metti il tuo messenger ok
Inserito:  17 Feb 2008 10:55
Ciao a tutti gli amici del forum di Internet@mico.
Una delle regole di questo forum è quella di rimanere nell'anonimato reciproco. Per quanto possa sembrare dura, è una regola e va rispettata.
Per questo ho oscurato l'inidirizzo messengers di carlottaaa.
Carlotta, scusami ma ho dovuto farlo.
Invito tutti i fruitori del forum ad attenersi a questa regole, non trascrivendo mai ne indirizzi ne numeri telefonici per contatti diretti.
Un abbraccio.
L'amministratore del Forum.
Inserito:  17 Feb 2008 15:45   Ultima modifica di: admin
non è giusto che tu oscuri l'indrizzo non cè motivo xxxxxxxxxxxxxxxxxx io e alex siamo già incontatto via messenger non hai fatto in tempo
Inserito:  17 Feb 2008 15:50
che fai admi mi diffidi al forum se lo faccio ancoraaaaaaaaaaa
Inserito:  17 Feb 2008 15:53
ha un altra cosaaaa io prima di farlo cmq ho chiesto in chat da voi il mercoledi se non sbaglio ho chiesto se c'erano problemi se io avessi messo il mo messenger nel forum avendo letto di alex, mi avete risposto di no che non c'era problemi chi era in chat con me a parlare è cosi l'ho fattoo
Inserito:  17 Feb 2008 17:46
Concordo con Carlotta;
Uno degli scopi del forum dovrebbe essere proprio quello di favorire i contatti unami e la nascita di nuove amicizie. Qui nessuno impone nulla e chi vuole restare nell'anonimato può farlo tranquillamente, ma allo stesso tempo, chi ha voglia di consolidare delle amicizie che qui stanno nascendo e portano giovamento, deve poterlo fare. Altrimenti sto forum è solo un'ipocrisia...
Inserito:  17 Feb 2008 17:58
alex ben detto quindi noi non obblighiamo nesuno ma chiunque voglia fare amiczia visto che qui ci scriviamo molto puo farlo ma se decidono di non farlo è rimanere nell'anominato va bene , ma l'importante che viebne scelto da ognuno di noi, anche se questo è un forum con delle regole assurde privare di amicizia essattamente questo è quello che voi fate è state facendo
Inserito:  18 Feb 2008 09:21   Ultima modifica di: admin
Come ho già spiegato in altri post, chi frequenta questo Forum è a conoscenza che non è possibile uscire dall'anonimato.
Lo scopo del Forum di Internet@amico non è quello di incentivare amicizie ma quello di condividere stati d'animo ed emozioni di qualsiasi natura. Per fare questo non è necessario scambiarsi gli indirizzi o i recapiti diretti.
Invito tutti coloro che usano il nostro Forum ad adeguarsi a questa nostra indicazione.
Grazie.
L'amministratore del sistema.
Inserito:  08 Apr 2008 22:29
è strano ma quando si ha voglia di parlare e in questo caso ciattare con qualcuno sembra di vivere in un deserto non trovi nessuno
Inserito:  08 Apr 2008 22:33   Ultima modifica di: fabrizio
è brutta la solitudine e ancora peggio avere gente vicino che finge di non capire le tue esigenze di svago
Inserito:  18 Apr 2008 22:17
ciao fabrizio. forse mi sbaglio, ma nei tuoi due ultimi post ci leggo un profondo senso di vuoto e di aspettative disattese. eppure è evidente che intorno a te non c'è il deserto ma c'è qualcuno, che anche se dici che finge di non capire le tue esigenze di svago, c'è. cara fabrizio, se puoi lavora con lui, per lui e per te. c'è sempre un modo per trasforamre il deserto in un prato verde, profumato d'erba e pieno di fiori. sta a noi cercare quel modo.
dai... ce la faremo.
ziofester.