Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  29 Gen 2008 15:29
vorrei risorgere con la certezza che le cose cambieranno, che il domani porterà via le nubi che oggi albergano dentro di me...Odio tutto questo silenzio, eppure è la cosa più vicina che io abbia mai avuto. Non mi piace bere, ma quella bottiglia di vodka è stata il miglior confessore che potessi avere, la soluzione temporanea al disinteressamento degli altri, la pausa dalla corsa verso ogni cosa di questa società malata. E nello stordimento la musica e le parole si fondono ai ricordi, all'amore perduto, alle umiliazioni, alle porte chiuse in faccia...Ho combattuto a denti stretti cercando rimedio x ogni cosa, ma se in quello che ci circonda non c'è altro che disinteressamento ed egoismo, nessuno può risorgere...sono stanco ed abbattuto...
Inserito:  31 Gen 2008 09:20
lo stordimento,l'amarezza,i ricordi che affiorano e sembrano annientare, le umiliazioni sono parte del grande gioco dell'amore: si ama, si sofre, si desidera non soffrire più e non amare più, non vivere più questa dipendenza dall'altro che tanto ci appaga nei momenti si e tanto ci fa soffrire quendo va male...ma poi a fatica e con tenacia si riprende il controllo della propria vita. Qualcuno ricomincia anche ad amare nuovamente,altri imparano ad accettare quel silenzio che tu ora vivi con tanto dolore.  un abbraccio di incoraggiamento.