Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Gen 2008 19:47
ok, lo so che ci sono persone tra di noi che stanno male tanto e mi vergogno di parlare di questo ora ma ho paura e ce l'ho di una s cosa stupida. Avevo promesso che ci sarei riuscita e invece non sono capace. non riesco a rapportarmi con le persone. no non ci riesco.
sto impazzendo.
devo uscire stasera con degli amici di un amico e non sono riuscita ad alzarmi dal divano. devo ancora vestirmi. tutti parlottano di me quando mi vedono.
sono grassa, non carina e sempre sempre fuori luogo.
non capisco mai le battute, non mi apro, e quando mi accorgo di non parlare ecco che lo faccio a macchinetta e poi le mie guace si tingono di un rosso intensiisssimo e io vorrei saprire. non voglio uscire.
non voglio.
ok sono ridicola ma voglio esserlo in casa e non pubblicamente.
io non mi diverto mai, voglio satre a casa con i miei libri e i miei film. aiuto. non ci riesco.
e poi io mi vergogno di tutto perchè le persone ridono di me e io detesto tutti.
Inserito:  26 Gen 2008 23:54   Ultima modifica di: alex78
Non è una stupidaggine...
A volte capita anche a me di prepararmi per uscire... mi guardo allo specchio e mi vedo bello, ma poi come chiudo il portone di cas ami sento un cesso e non vedo l'ora di tornarci... sempre a disagio, sempre fuori posto...
Io non lo so cosa dirti per aiutarti, la bacchetta magica non ce l'ho nemmeno per me. L'unico aiuto che posso darti è che se qualche altro sabato resti a casa da sola e vuoi fare 2 chiacchiere, io sto sempre qui...
Inserito:  17 Feb 2008 18:14   Ultima modifica di: admin
simo ciao se ti va di fare amicizia vera con me o con alex scriviti il mio indirizzo messenger xxxxxxxxxxxxxxx io è alex è qualcun altra siamo già incontatto
Inserito:  18 Feb 2008 09:16
L'indirizzo messenger di Carlotta è stato rimosso.
Invito i frequentatori del Forum a rispettare l'anonimato di tutti.
Grazie.
L'Amministratore del sistema.