| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 18 Gen 2008 13:21 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 22 Data iscrizione: Dic 2007 |
vi siete mai posto questa domanda, un giorno quando non ci sarò più voglio rinascere, voglio ritornare a vivere sulla terra, cosa ne pensate, vorreste tornare, ma, cambiare totalmente la vostra vita è vivere quella di un'altra persona che a voi piace è pensate che stia proprio bene, io si vorrei rinascere è cambiare qualcosa della mia vita vissuta anche se penso che è presto per questo visto la mia giovane etàà. Cmq cambierei molte cose ma non tutto, cambierei i genitori (forse)ma bu, cambierei un pò gli eventi della vita anche sè impossibile però ci proverei, cambierei ma non so più bu. ciaoooo |
| Inserito: 20 Gen 2008 17:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 50 Data iscrizione: Ott 2007 |
..se dovessi rinascere..non saprei nulla del mio passato..
..quindi.. ..non mi servirebbe la sofferenza di oggi.. ..per godere della gioia di domani.. ..non saprei cosa cambiare.. ..ne chi.. .. ..preferisco pensare di poter vivere a lungo..adesso.. ..e che gli anni a venire..possano essere solo gioia e serenita'.. ..in tutto quello che la vita..vorra' donarmi.. .. ..baci.. ..nuvola.. |
| Inserito: 21 Gen 2008 08:30 Ultima modifica di: romina rei | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 22 Data iscrizione: Dic 2007 |
buongiorno roberta, bene questa era una provocazione per far si che qualcuno reagisse alle cose negative, quindi qui ci si ammette che CMQ sia la vita è bella è va vissuta anche con le cose negative, cercando di pensare che in futuro andrà molto meglio, un abbraccio grande roberta e ti auguro di vero cuore che andando avanti tu possa essere finalmente serena è godere di quella felicità che tutti hanno diritto ad avere. ciaoo |
| Inserito: 29 Gen 2008 15:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Gen 2008 |
Non vorrei mai tornare a vivere per milioni di ragioni. Una vita mi è bastata e ne ho a sufficienza |
| Inserito: 17 Set 2009 12:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Set 2009 |
Per me Rinascere e cambiare vita..Sarebbe davvero un sogno..Forse è uno di quei sogni per cui ancora sopravvivo.. |
| Inserito: 17 Dic 2009 20:01 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Dic 2009 |
Ogni giorno è una rinascita, vivere la vita amarla cosi come, saper essere vivi e vivere l'attimo, la vita è un regalo che nessuno ci farà più, teniamocela cara curiamola con il suo amaro e dolce viviamola perche nella vita c'è l'amore e di sicuro ci sara chi ci farà sentire importanti e unici con un T.V.B. delfina |
| Inserito: 18 Dic 2009 16:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 6 Data iscrizione: Dic 2009 |
e cosi' siamo insieme tra la folla ,
ma separati dai nostri rispettivi ruoli . I nostri occhi si cercano e gli sguardi si incrociano , furtivi e rapidi , e le nostre mani si sfiorano mentre togliamo piatti e posate insieme agli altri , e le spalle che si urtano sulla scala ed i tuoi occhi luminosi che mi osservano , ed il tuo sorriso che mi riscalda il cuore, ed il resto del mondo che va avanti e non sa nulla di noi che teniamo gli occhi bassi e li solleviamo da terra solo un attimo ma in quell attimo ci cerchiamo e ci troviamo . Questo nostro amore è cosi' difficile e cosi' forte , cosi' intenso ed impalpabile quasi, cosi inverosimile e cosi' magico . Solo qui posso urlare cio' che per ore ho dovuto tenere al silenzio nel profondo del mio cuore Amore mio |
| Inserito: 30 Dic 2009 22:34 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
che bella poesia Filippo!
mi chiedevo se la persona a cui è dedicata ha avuto modo di leggerla...sarebbe bello se le tue rime uscissero dal profondo del tuo cuore, dove le hai trattenuto e tenute nascoste, per arrivare alla persona che ami... la poesia è un dono, perchè non usarlo per arrivare dove serve??? ciao!! |
| Inserito: 31 Dic 2009 13:07 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Dic 2009 |
Si bella poesia filippo, si vede che hai il cuore di un poeta, sarai una persona davvero speciale ti auguro un anno pieno di felicità. |
| Inserito: 09 Gen 2010 15:08 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Feb 2009 |
Filippo raccontaci qualcosa in più! La tua poesia ha aperto un sacco di interrogativi... per esempio a me fa pensare ad un amore clandestino. E naturalmente infelice. Sbaglio? |