Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  29 Ago 2017 21:54
Grazie:).qui fa ancora caldo, la notte dormo poco e male, spero tanto che scendono, è stata un'estate lunga.
Buonanotte Luke dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  29 Ago 2017 22:03
Ho provato a guardare ma di camminate ne ho trovate solo x lombardia piemonte e emilia-romagna, domani guardo meglio.
Buonanotte christie un abbraccio
Inserito:  30 Ago 2017 06:47
Buongiorno Luke grazie che hai controllato su internet per me, come stai, hai dormito bene? Ieri sera faceva caldo, ho dormito un po' di più. Oggi fai l'altra griglia?
Inserito:  30 Ago 2017 13:08
Questa notte ho dormito malissimo, mi sarò addormentato verso mattina e quindi alzato tardi (verso le 10) e in crisi profonda, ho optato x un giro al centro commerciale x riprendermi, adesso sto meglio
Tu come stai? Come è andata la mattina?
Inserito:  30 Ago 2017 13:24
Luke mi dispiace che sei stato poco bene, quando stai così scrivimi, parlare a volte fa bene. Sono stata a scuola, ho un'irritazione all'occhio sinistro, ho tolto le lenti a contatto e ho messo gli occhiali. Ho più bassi che alti, sto sempre giù, le gocce che sto prendendo sembra che non facciano effetto, forse proprio perché sto troppo giù
Inserito:  30 Ago 2017 13:25
Non faccio che piangere, sono al limite, non so più cosa fare
Inserito:  30 Ago 2017 13:57
Mi dispiace che tu sia cosi giù, per quanto ne so perché le gocce facciano effetto ci vuole tempo soprattutto quelle omeopatiche, ci vuole pazienza per vedere qualche effetto nel frattempo penso bisogna trovare qualche cosa che ci sostenga, magari che ci distragga da quello che ci affligge... sei a casa nel pomeriggio?
Inserito:  30 Ago 2017 13:59
Se sei a casa potresti provare a distrarti con qualche cosa di piacevole, potresti cucinare una torta, che ne dici? Magari una crostata, colorata fresca buona ...
Inserito:  30 Ago 2017 14:02
Sono a casa nel pomeriggio, non riesco a fare nulla, ho la nausea e non riesco a fermare le lacrime, escono da sole ormai. Provo a calmarmi un po', mi sforzo a pulire
Inserito:  30 Ago 2017 14:57
Non riesci neanche a sederti un attimo a leggere qualche pagina?
Inserito:  30 Ago 2017 14:59
Prova a bere un tè con qualche biscotto magari ti risolleva
Inserito:  30 Ago 2017 15:16
Non riesco a leggere, ho telefonato alla mia amica, le ho chiesto se passa qui, non le ho detto nulla ma ha sentito il mio tono di voce, avrà capito che sto sotto terra
Inserito:  30 Ago 2017 15:18
Forse tutto questo questo è un segnale che devo suicidarmi, che adesso è il momento di farlo
Inserito:  30 Ago 2017 15:24
Ma non hai ragione di farlo, non ci pensare proprio, a che ora viene la tua amica?
Inserito:  30 Ago 2017 15:26
Quale razza di cane ti piacerebbe avere insieme a charlie da porte a passeggio? E per farti compagnia?
Inserito:  30 Ago 2017 15:42
Tutto sembra portarmi in quella direzione, per quanto mi sforzo a pensare a qualcosa di buono. Tanto non ho nulla da perdere e questa agonia dell'anima mi ha distrutto. Non so a che ora passa, credo più tardi.
Mi piace il west highland terrier, lo schnauzer, ma anche i meticci sono bellissimi, Charlie è un incrocio tra yorkshire e spinone
Inserito:  30 Ago 2017 16:07
Capisco cosa provi, per questo penso che dovresti trovare qualche cosa a cui dedicarti oltre alla scuola che ti entusiasmi, ti coinvolga, che ti dia una ragione per darti da fare ... uno sport è solitamente la più gettonata (partecipare a ... giocare a ... ) ma anche altro ... (scacchi, carte, golf, teatro, ecc) ... preparare un cane x le mostre!!!!???
Inserito:  30 Ago 2017 16:09
Non è facile curare e addestrare un cane per farlo partecipare a delle mostre, potrebbe essere un'idea ... un cucciolo da curare e addestrare x farlo partecipare il prossimo anno a delle manifestazioni
Inserito:  30 Ago 2017 16:53
Lo so che avrei bisogno di una distrazione, ho poche amicizie, ognuno ha la propria vita. Mi vedo senza futuro, non ho un progetto, nulla, campo alla giornata, l'apatia è terribile, mi da la nausea. Fin ora ho saputo mascherare a scuola,
Inserito:  30 Ago 2017 17:48
Perché non trovare oggi qualche cosa oltre la scuola a cui dedicarsi? Qualche cosa che ti piace fare, a cui dedicarti quando non sei impegnata per le lezioni ... e non necessariamente deve essere fatta in gruppo, puoi sempre dedicarti a qualche cosa che puoi fare anche da sola, nello sport per esempio ci sono di squadra ma anche individuali
Inserito:  30 Ago 2017 17:51
Lo stesso vale per altre attività, ci sono quelle svolte tra amici ma anche svolte individualmente ... andare a cavallo x esempio .... giocare a golf o a carte x esempio .... ci si allena da.soli per poi trovarsi x partite o tornei
Inserito:  30 Ago 2017 18:50
Prima avevo tanti interessi, domani provo a fare dei biscotti. Devo ritornare a camminare, ricordo che stavo meglio, mi piace il contatto con la natura
Inserito:  30 Ago 2017 19:00
Ho pianto così tanto che si è cotta la pelle intorno agli occhi, asciugando le lacrime con il fazzoletto
Inserito:  30 Ago 2017 19:15
Camminare fa sicuramente bene (almeno così dicono i medici) se poi si va in compagnia (io vado da solo, non ho amici) deve essere anche divertente ed il tempo vola ... (io ci vado la sera con pongo, faccio un pezzo in auto, parcheggio, e poi cammino su giro illuminato) ... dai su ...
Inserito:  30 Ago 2017 19:16
Piangere aiuta a buttar fuori la tensione e la tristezza ma ... poi si deve ripartire ... dai su ...
Inserito:  30 Ago 2017 20:01
Come stai?
Inserito:  30 Ago 2017 20:12
Va meglio, Luke, grazie, ho smesso di piangere, sono riuscita a cenare, ho mangiato melanzane e insalata.
Come stai, hai cenato? Adesso vai a fare il giro con pongo?
Inserito:  30 Ago 2017 20:14
Fa un po' caldo, finisco i piatti e vado un po' sul balcone, spero tanto di poter dormire, ultimamente dormo poco e male
Inserito:  30 Ago 2017 20:43
No, sono troppo stanco per uscire, preparo colazione e pappa ai cagnolini e poi provo a dormire anche io, spero di non passare una notte come l'ultima... anche qui fa caldo ma non è quello il problema ...
Inserito:  30 Ago 2017 20:56
Lo so Luke, ti capisco, ti ringrazio per il sostegno che mi dai, sei una persona speciale. Vorrei avere la bacchetta magica e donare ad entrambi la serenità.
Domani sistemi la griglia? Domani mattina faccio ripetizione, a scuola per questa settimana ho finito