Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Ago 2017 20:35   Ultima modifica di: christie
Non sono triste perché mi piace esserlo ma per tutto il mio vissuto e per quello che sopporto ancora. A volte mi vergogno dei miei occhi, se esprimono tristezza, non riesco nemmeno a nasconderla.  Tutti quelli che insegnano li lo fanno come secondo lavoro per avere un extra, a me invece è come primo lavoro
Inserito:  28 Ago 2017 21:13
Buonanotte Luke, spero di dormire, ho tanti pensieri per la testa.
Leggo "orme sulla sabbia".
Buonanotte, dormi bene, sogni d'oro.
Una carezza ai piccoli
Inserito:  28 Ago 2017 21:21
Non penso che la tristezza faccia paura, almeno per quanto mi riguarda, io sono triste, abbattuto, col morale a terra, alcune volte disperato e preferisco stare solo, spesso non sono gli altri ad isolarmi, magari mi invitano a cena, a pranzo o per qualche evento (come sabato che è stata la festa del patrono della città dove lavoro) ma sono io
Inserito:  28 Ago 2017 21:26
Che non ho voglia di andare, preferisco stare solo, sto meglio quando sono solo, quando esco con il cane, non sento la solitudine... non penso quindi che gli altri abbiano paura della nostra tristezza...forse sono solo molto impegnati, se per i tuoi colleghi quello è un secondo lavoro allora resta loro ben poco tempo
Inserito:  28 Ago 2017 21:31
Per la famiglia, la casa, per loro stessi (praticheranno uno sport, andranno in palestra, andranno in piscina, avranno un giardino), penso quindi che semplicemente saranno parecchio indaffarati e avranno poco tempo x socialiZzare, secondo me non hanno paura della tua tristezza ma hanno semplicemente altri interessi
Inserito:  28 Ago 2017 21:39
Se ti senti sola secondo me potresti provare ad entrare a far parte di un gruppo che svolge una qualche attività sportiva (da noi per esempio ci sono i gruppi di cammino piuttosto che la palestra) molto gettonate le scuole di ballo che hanno poi il loro epicentro nelle sagre estive in cui mostrano quanto imparato durante l'inverno
Inserito:  28 Ago 2017 21:53
L'idea di tornare a giocare a tennis è ottima, è un'occasione per passare del tempo al club, di parlare, di conoscere altre persone...ma quello che penso sia il migliore è un bel corso di ballo, quello penso sia il massimo per socializzare...
Mentre ero fuori con pongo per il suo giretto serale pensavo a te e ho avuto una idea: perché non prendi un secondo cagnolino? Farebbe compagnia a charlie e tu avresti più occasioni di portarlo fuori ed uscire anche tu, per esempio prendendo la macchina per raggiungere il paese illuminato e poi fare una bella passeggiata tutte le sere magari fermandoti a prendere qualche cosa al bar (io prendo un latte con cacao)...finirai sicuramente per farti un giro di amicizie (di solito i cagnolini attirano l'attenzione di molta gente) e ti dimenticherai della solitudine ...
...ho scritto troppo mi sa, devo averti stufato...ciao christie buonanotte, spero che il mal di testa ti sia passato e che tu possa dormire serenamente, ciao buonanotte sogni d'oro
Inserito:  29 Ago 2017 07:01
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito poco, adesso sono sul balcone a respirare aria fresca, ha fatto caldo stanotte. Grazie per tutto quello che mi dici, lo apprezzo tanto, non scrivi tanto e nemmeno mi stufi, anzi mi fa piacere :). Oggi fai l'altra griglia? Ho lezione nel pomeriggio, così posso riprendermi un po'
Inserito:  29 Ago 2017 07:56
Buongiorno christie, anche io ho dormito pochissimo e ho gli occhi gonfi spero mi passi, dopo inizio la seconda griglia ma prima porto fuori pongo. Cosa ne pensi di iscriverti ad un corso di ballo?
Inserito:  29 Ago 2017 08:30
Prova a riposare un po' oggi, spero che passi. Qui fa ancora caldo e rende tutto difficile. Ho provato un corso di ballo diverso tempo fa, sono negata, non riesco a muovermi, però ho preso spunto per il gruppo di cammino, mi piace :), inizio a proporlo a mia sorella e alle vicine di casa
Inserito:  29 Ago 2017 09:31
Anche io negato x ballo, non mi piace proprio. Da noi i gruppi di cammino sono molto diffusi e numerosi, promossi dalle asl se ne trovano anche più di uno in orari diversi in quasi tutti i comuni, solitamente si trovano due o tre volte la settimana, la domenica a turno sono organizzate nei vari paesi camminate 'lunghe in campagna' dove si superano i 1000 partecipanti
Inserito:  29 Ago 2017 10:22
Preparata la lezione per oggi?
Inserito:  29 Ago 2017 11:13
La lezione è pronta, e anche il pranzo, a che punto sei con la griglia?
Che belle iniziative che ci sono da te, qui non le fanno, da te è come stare in Inghilterra, la rispecchia.
Io prima camminavo circa 4km al giorno, era bello
Inserito:  29 Ago 2017 13:36
Come stai?
Sono a scuola, è ancora deserto qui.
Un abbraccio
Inserito:  29 Ago 2017 13:42
Ciao christie, ho mangiato velicissimamente una fettina di carne e sono ritornato alla griglia, non so quanto camminino in settimana ma la domenica sono passeggiate che vanno dagli 8 ai 14/16 km, partono presto verso le 7 e tornano prima delle 11 ... è un bel modo x rilassarsi e socializzare, si può andare sempre in ogni condizione climatica e alla fine c'è sempre un bel ristoro dove si fermano a chiacchierare. Quando lo fanno nel mio paese (ma anche altrove) l'oratorio organizza anche il pranzo per chi vuole fermarsi ...
Inserito:  29 Ago 2017 13:44
Io invece ho finito di pitturare, mentre aspetto che asciughi per la seconda passata porto pongo a spasso. Ciao buon lavoro...a dopo
Inserito:  29 Ago 2017 15:27
Sto facendo pausa, non connettevo più, stiamo lavorando sulla banca dati che ho dovuto correggere. Qui sta tuonando, speriamo che piove. Il generale ha indetto una riunione per il 19 e dopo pranzo con tutti i docenti, sembra una cosa carina. Io ho il potere di sentirmi un pesce fuor d'acqua
Inserito:  29 Ago 2017 19:12
Ha piovuto da te? Le temperature sono diminuite? Come stai?
Un pranzo con tutti i docenti è una cosa molto carina perché mai dovresti sentirti come un pesce fuor d'acqua? Dai, è una bella cosa solo che il 19 è lontano, e poi è un pranzo occasionale, hai bisogno di qualche cosa di continuativo
Inserito:  29 Ago 2017 19:13
Hai cenato? Io yogurt con cereali e caffè, tu cosa hai preparato? Piove?
Inserito:  29 Ago 2017 19:54
Ciao christie come va?
Inserito:  29 Ago 2017 19:58
Ciao Luke, ho mangiato melanzane e formaggio. Carina l'idea del generale, la scuola è ancora mezzo deserta, la settimana prossima ritornano tutti gli studenti. Quando sono tornata a casa stavo un po' giù, volevo piangere adesso va un po' meglio. Tu come stai, hai finito con la griglia?
Inserito:  29 Ago 2017 20:00
Qui ha piovuto solo per un minuto, dopo era molto umido, adesso c'è un po' di vento, ho visto il meteo, venerdì avremo un anticipo di autunno, finalmente. L'autunno ha dei colori bellissimi, e le zucche:)
Inserito:  29 Ago 2017 21:17
Griglia finita e prima portafinestra conclusa, domani finestra vorrei finirla tutta entro sera, inizierò presto cosi dovrei finire x le 7. Prima sono stato in paese con i cagnolini x il loro solito giretto, sulle bacheche ho visto appeso l'avviso che domenica ricominciano i gruppi di cammino con una passeggiata organizzata
Inserito:  29 Ago 2017 21:20
In un paese che dista circa 6/8km da dove abito, la cosa carina è che è aperta anche ai cani con tanto di ristori solo x loro (acqua e crocchette) ogni 2km (il percorso è di 10k), quasi quasi ci vado ma solo con pongo, peggy non ce la farebbe (se non in braccio)
Inserito:  29 Ago 2017 21:33
Anche questa sera il giro del fossato l'ha fatto quasi tutto in braccio ed è del tutto indifferente agli altri cani a differenza di pongo che non appena ne vede uno (e a passeggio li ce ne sono tanti perché ben illuminato e in paese quindi molto frequentato) abbaia.
Come va charlie?
Inserito:  29 Ago 2017 21:35
Prende volentieri le sue medicine?
Che ne pensi di prendergli una compagnia? Magari un cucciolo?
Inserito:  29 Ago 2017 21:41
Mi piacerebbe tanto prendere un cucciolo, ci faccio un pensiero :), io adoro i cani
Inserito:  29 Ago 2017 21:42
Peggy deve essere dolcissima e molto affezionata a te:). Che belle iniziative che fanno da te, sono delle cose belle
Inserito:  29 Ago 2017 21:48
I cuccioli poi sono bellissimi (anche se peggy si è appena appropriata del mio cuscino)...
Spero che da te le temperature siano diminuite un po cosi potrai dormire meglio, qui purtroppo restano elevate anche di sera e riuscire a dormire non è facile, anche la notte scorsa mi sono addormentato molto tardi
Spero cambi
Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  29 Ago 2017 21:51
Chi le organizza sono comitati locali che comunque fanno riferimento ad associazione nazionale, provo a guardare sul loro sito magari ce ne sono di simili anche vicino a te