| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Ago 2017 21:38 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Anche qui molto caldo e afoso, anche se c'è molto rumore tengo le finestre aperte, vediamo se si riesce a dormire ....
Buonanotte christie sogni d'oro |
| Inserito: 26 Ago 2017 21:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Per i calcoli nulla, ha detto che visto che è malato di cuore, l'intervento è da escludere, mi ha dato due tipi di medicine per il cuore, le ha già prese questa serra. |
| Inserito: 26 Ago 2017 21:42 | |
|
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 26 Ago 2017 22:20 | |
|
Con le medicine per il cuore poi dovrebbe stare meglio? Potrebbe guarire? |
| Inserito: 27 Ago 2017 07:18 | |
|
Buongiorno Luke, le medicine aiuteranno il cuore, ma dovrà prenderle a vita e mi ha raccomandato di non saltare mai, di essere costante. Gli ho dato già la prima medicina e tra un'ora gli do l'altra. Charlie è forte, prima di adottarlo mi hanno detto che viveva in un campo rom, dovresti vedere le foto di come era quando l'hanno preso :), anche se ha 13 anni, dovessi succedergli qualcosa...
Mi sono rimaste un paio di pagine per finire la banca dati, ho quasi fatto, e domani si riparte, chissà che lezioni avrò, anche questo mi causa ansia, dover ricevere la programmazione settimanale la domenica pomeriggio |
| Inserito: 27 Ago 2017 12:31 | |
|
Ciao christie, prendere le medicine a vita deve essere una cosa molto fastidiosa per lui e un bel impegno per te che ti organizzare per potergliele dare, se però serve per farlo star meglio ci si adatta ....
In che cosa consiste il database che stai facendo per la scuola? Che dati vai a raccogliere? |
| Inserito: 27 Ago 2017 13:13 | |
|
Per Charlie farei tutto, ieri lo vedevo così indifeso, come tutti gli animali d'altronde. La banca dati sarebbero i quiz che il ministero della difesa prepara per i concorsi, c'è una banca dati per ogni materia e ogni volta che esce un nuovo concorso. In genere la banca dati nuova esce un mese esatto prima del concorso |
| Inserito: 27 Ago 2017 13:16 | |
|
La maggior parte delle volte arriva dal ministero con le risposte, invece altre, come in questo caso è arrivata senza risposte e quindi devo farla io, sono 28 pagine fitte, ogni domanda hai 5 alternative. In genere aspettando la banca dati facciamo lavorare i ragazzi su quella precedente, sempre inerente al proprio corpo delle forze armate |
| Inserito: 27 Ago 2017 13:19 | |
|
Il concorso più difficile è quello dell'aeronautica, la banca dati è piena di espressioni idiomatiche, periodo ipotetico, congiuntivo. Prima di fare la banca dati i ragazzi devono essere altamente preparati in grammatica, facciamo lezioni e verifiche |
| Inserito: 27 Ago 2017 18:41 | |
|
Come stai Luke, cosa hai fatto nel pomeriggio? |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:19 | |
|
Ciao christie, oggi pomeriggio sono uscito con pongo in campagna ma non ho considerato il sole battente e temperature vicino ai 40gradi, risultato proprio quando ero più lontano da casa mi è venuto un gran mal di testa sembrava mi scoppiasse, ho trovato un angolo all'ombra e mi sono fermato per un po' poi tornato lentamente (ma ero lontano) |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:26 | |
|
E a casa sono andato a dormire, mi sono alzato tardi e ho cenato, adesso sto guardando un ciclone in convento. Domani riprendo a verniciare le griglie
Tu a che ora hai lezione domani? Hai finito il lavoro sulla banca dati? |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:26 | |
|
Mi dispiace per il mal di testa, io ne soffro spesso, so cosa significa, adesso come stai, va meglio?
Devi prenderti cura di te. Oggi ha fatto molto caldo, il fisico ne risente, qui ha fatto anche due gocce di pioggia, ti lascio immaginare l'afa e l'umidità che c'è adesso |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:28 | |
|
Ho finito la banca dati, finalmente, ci sono delle domande su cui sono indecisa, domani le vedo per bene. domani le lezioni iniziano tutte di pomeriggio per poter dare l'occasione a chi è fuori sede di raggiungerci, sono tutti di fuori, sono pochi i locali, vendono dalla sicilia, piemonte, lombardia... |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:41 | |
|
Ho preparato una parte di lezione, il resto lo finisco domani mattina. Fai una carezza ai piccolini da parte mia.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro, sweet dreams. P.S. ho controllato le graduatorie online, per la scuola, in una sono al numero 25, non male:), notte notte |
| Inserito: 27 Ago 2017 21:52 | |
|
Buonanotte christie sogni d'oro, io guardo ancora un po' di telefilm poi vado a dormire anche io, ... Buonanotte christie buonanotte |
| Inserito: 28 Ago 2017 06:31 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito fino alle tre, poi ho fatto un dormiveglia. Come va la testa, passato il mal di testa? |
| Inserito: 28 Ago 2017 08:16 | |
|
Buongiorno christie, stamattina mi sono alzato presto, ho già carteggiato una griglio e ora pausa colazione (caffè) poi passo la prima mano di impregnante, tu tutto bene? Fatto colaZione? |
| Inserito: 28 Ago 2017 08:40 | |
|
Passato il mal di testa? Al momento ho un po' di ansia, ritornare al lavoro mi da ansia, anche perché inizio con la classe più numerosa, però è meglio che la faccio oggi, così mi tolgo il pensiero.
Dopo quante griglie ti restano? |
| Inserito: 28 Ago 2017 08:49 | |
|
Il mal di testa è passato, grazie. Ne restano ancora 8, dovró lavorarci tutta settimana....ricominciare mette sempre in ansia, è molto deprimente .. però sei in mezzo a dei ragazzi che avranno voglia di imparare per poter poi affrontare il concorso, dovrebbero essere tranquilli e attenti ... stai preparando la lezione? |
| Inserito: 28 Ago 2017 09:04 | |
|
Non fanno che chiedermi la pronuncia delle parole, purtroppo ne sento di tutti i colori e non faccio che correggere quando parlano, devo dire che sono volenterosi.
La teoria è pronta e anche un brano di reading,da leggere, tradurre e rispondere alle domande, preparo qualche esercizio un più ed ho fatto :) |
| Inserito: 28 Ago 2017 09:27 | |
|
Che la pronuncia non sia perfetta è normale l'importante è che siano volenterosi e attenti, a che ora esci di casa? |
| Inserito: 28 Ago 2017 09:45 | |
|
Credo che esco alle due, devo fare anche le fotocopie dalla segretaria.
Mi credi che ho la tachicardia? |
| Inserito: 28 Ago 2017 10:45 | |
|
Ci credo, ci credo. Prepara un buon pranzo e poi vai tranquilla a conoscere i nuovi allievi. |
| Inserito: 28 Ago 2017 10:50 | |
|
Credo che saranno quelli che ho lasciato a luglio, sicuramente ci saranno degli studenti nuovi.
Ho lavato anche i capelli. Come procede la griglia, sei a buon punto? |
| Inserito: 28 Ago 2017 12:36 | |
|
Luke, hai pranzato? Ho mangiato, ho passato la piastra ai capelli, tra poco mi cambio e vado. Qui fa molto caldo, però nell'aria si sente l'arrivo di settembre |
| Inserito: 28 Ago 2017 17:07 | |
|
Ciao Luke, come stai, hai finito con la griglia? Sono a casa, è stata una bella lezione, mi sento poco bene, sto giù, ho le crisi di pianto, mi sento così sola, cerco di capire da dove viene questo dolore, forse è frustrazione, mi impongo di non pensare ad uccidermi, mi gira la testa |
| Inserito: 28 Ago 2017 19:35 | |
|
Ciao christie, griglia finita, per cena ho mangiato del pollo e marmellata x dolce, tu hai cenato?
Anche qui fa molto caldo ed è molto umido. Quante insegnanti siete in quella scuola? Non c'è nessuna insegnante con cui fare amicizia e uscire insieme dopo le lezioni x un caffè? |
| Inserito: 28 Ago 2017 20:06 | |
|
Ho mangiato peperoni farciti e formaggio.
Ho mal di testa e sono tanto giù, primo giorno di scuola e già sono crollata. Credo che siamo circa 15,del corpo docente, alcune insegnanti le vedo spesso, alti invece meno. Sono in contatto solo con l'altra insegnante di inglese, con lei vado a prendere un caffè ogni tanto, e ci aspettiamo durante la pausa |
| Inserito: 28 Ago 2017 20:32 | |
|
Per il resto, con gli altri insegnanti è solo gentile cortesia, so che escono, cerco di essere disponibile, nulla, ho la sensazione che mi si eviti, certo esagero, però resto nel mio isolamento, forse vedono tristezza nei miei occhi, una ragazza mi ha detto che ho gli occhi tristi, e questa tristezza forse spaventa |