| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Promesso Luke, non faccio pazzie, cerco di concentrarmi su qualcosa di positivo, di bello.
Peggy è una fuoriclasse :) Grazie che mi sei vicino, un abbraccio, buonanotte, sogni d'oro |
| Inserito: 25 Ago 2017 06:49 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? I motociclisti hanno smesso di passare sotto la finestra? All'inizio non riuscivo a dormire, mi giravo e rigiravo, poi mi sono addormentata.
Sei quasi arrivato all'appuntamento, spero che va tutto bene, dopo hai altri appuntamenti o sei in ufficio? |
| Inserito: 25 Ago 2017 06:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Sono appena arrivato, giusto il tempo per un caffè, una volta chiuse le finestre il rumore non era fastidioso ma non ho dormito comunque. Cosa fai stamattina di bello? |
| Inserito: 25 Ago 2017 07:08 Ultima modifica di: christie | |
|
Questa mattina devo fare una lezione di inglese ad una ragazzina e nel pomeriggio ho il solito ragazzino, lunedì pomeriggio ha l'esame, speriamo bene.
La settimana prossima porto charlie da un veterinario per il cuore. Sono riuscita a mangiare un toast, adesso preparo una tazza di tè |
| Inserito: 25 Ago 2017 11:35 | |
|
Ha fatto poche lezioni, ha iniziato tardi la preparazione, speriamo bene.
Com'è andata la mattina? Stai bene? Ancora uno sforzo e poi ti rilassi, hai sentito la tua amica? Potreste organizzare un'altra gita fuori porta ... |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:13 | |
|
Si, ha iniziato tardi, doveva iniziare a metà luglio, per fare una cosa fatta bene. |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:14 | |
|
Non sto tanto bene, sto crollando di nuovo, ho le crisi di pianto, voglio solo stare sul letto.
La mia amica ha degli ospiti, non voglio disturbarla. |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:26 | |
|
Riesci a mangiare qualcosa? Magari ti aiuta a risollevarti, devi essere in forma (quasi) per far lezione nel pomeriggio. Prova a sforzarti di mangiare e poi esci a fare due passi, un po' di aria fresca potrebbe aiutare ... |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:30 | |
|
Sono riuscita a mangiare un po' di riso, e una pesca, con sforzo ma ci sono riuscita |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:32 | |
|
Devo riprendermi sia per la lezione e anche per lunedì, per iniziare a scuola. Non ci voleva questo crollo.
Tu come stai, tutto bene al lavoro? Quante persone sarete a cena? |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:37 | |
|
Questa sera dovremmo essere in quattro, adesso devo uscire nuovamente x 3 appuntamenti prenderò una barretta in macchina e magari un cappuccino quando arrivo... per lunedì c'è tempo pensa a riprenderti adesso, qualcosa hai mangiato, esci con charlie a fare due passi, a giocare con lui, dovrebbe farti bene |
| Inserito: 25 Ago 2017 12:41 | |
|
Seguirò il tuo consiglio, lo porto a camminare e lo abbraccio forte.
Gli appuntamenti che hai sono nelle vicinanze? Mangia qualcosa, ottima idea il cioccolato e il cappuccino :) |
| Inserito: 25 Ago 2017 17:11 | |
|
Ciao christie come è andata la lezione?
Io sono tornato a casa a cambiarmi e poi esco x la cena con i clienti |
| Inserito: 25 Ago 2017 17:16 | |
|
Luke, la lezione è andata bene, è stata l'ultima, mi hanno anche pagato.
Ho forte mal di testa, ho preso un oki, sono sul letto, spero passi presto. Cosa metti Per la cena? Dista molto da te il ristorante? Dell'ufficio ci sei solo tu? Quante domande, scusa :) |
| Inserito: 25 Ago 2017 21:38 | |
|
Ciao christie, sono appena rientrato a casa, sono parecchio stanco, al ristorante ho preso un piatto di formaggi assortiti con noci ed erba cipollina e insalata come contorno, gli altri hanno invece optato per delle pizze e patatine fritte, le pizze erano veramente giganti, io ho preferito stare più leggero |
| Inserito: 25 Ago 2017 21:40 | |
|
Vado a dormire anche io, buonanotte christie sogni d'oro |
| Inserito: 25 Ago 2017 21:46 | |
|
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 26 Ago 2017 07:00 | |
|
Buongiorno Luke, ben alzato, come stai, hai dormito bene? Ieri hai avuto una giornata lunga. All'inizio non riuscivo a dormire. Esci con i cagnolini a fare la passeggiata del fossato? |
| Inserito: 26 Ago 2017 07:02 | |
|
Buongiorno christie dormito bene?
Questa notte ho dormito anzi non ho neanche voglia di alzarmi dovrei portare fuori pongo e peggy ma anche loro sono sdraiati in silenzio e non si muovono anche se svegli, mi sa che stamattina tiriamo tardi ... |
| Inserito: 26 Ago 2017 07:05 | |
|
Ciao christie, dovrei andare in paese a fare spesa e ci andrei a piedi per fare anche una passeggiata con i cani ma x ora siamo ancora a riposo .... poi colazione ... poi si esce.
Come stai? Ti è passato il mal di testa? Quando porti Charlie alla visita? |
| Inserito: 26 Ago 2017 07:50 | |
|
Fai bene che riposi, hai avuto una settimana lunga e piena di impegni.
Sono riuscita a fare colazione, tazza di tè con latte e toast. Lunedì chiamo il veterinario e vedo quando posso portare Charlie. La testa va meglio, grazie, è passato. Ho un po' di ansia, adesso passa |
| Inserito: 26 Ago 2017 07:53 | |
|
Anche io dovrei andare al supermercato per comprare l'acqua, nel mio paese abbiamo due supermercati |
| Inserito: 26 Ago 2017 11:00 | |
|
Per fortuna il veterinario mi ha chiamato, si è liberato un posto alle 4,cosi almeno puffetto avrà una cura e non tossisce più. |
| Inserito: 26 Ago 2017 11:20 | |
|
Ciao christie, sono al centro commerciale x prendere un regalo di compleanno, ho pensato ad una cover x il cellulare, ho lasciato a casa i cagnolini e sono ripartito subito. Peggy si sta abituando alla passeggiata stamattina ha persino fatto dei tratti correndo.
Mi fa piacere che stai meglio, programmi per il pomeriggio? |
| Inserito: 26 Ago 2017 12:24 | |
|
Che dolce Peggy :), credo che la cover per il cellulare è una bella idea, sarà gradita.
Ho pranzato, adesso faccio i piatti e spero di riposare un po', fa un po' caldo. Che fai nel pomeriggio? |
| Inserito: 26 Ago 2017 20:11 | |
|
Ho portato il regalo a mio nipote, gli è piaciuto, è da poco che ha il cellulare e non aveva ancora la cover poi l'ho portato in città a vedere un torneo di carte 'magic' non lo conoscevo ma sembra molto popolare ci sono perfino giocatori professionisti e tanto di cambugpionato mondiale, è stato curioso. |
| Inserito: 26 Ago 2017 20:13 | |
|
Anche qui oggi molto caldo, anche adesso che è sera le temperature molto elevate, tu come stai? Tutto bene nel pomeriggio? |
| Inserito: 26 Ago 2017 20:32 | |
|
Ciao Luke, mi fa piacere che il regalo è piaciuto a tuo nipote, anche io sono per i regali utili :). Ho portato Charlie dal veterinario, gli ha fatto le lastre, tutto, ha confermato il problema al cuore, abbastanza serio, e ha anche i calcoli. Stavo per piangere li nello studio. |
| Inserito: 26 Ago 2017 20:56 | |
|
Sta facendo molto caldo, non riesco a smettere di sudare. Stavo lavorando sulla banca dati per la scuola ma devo spegnere il computer, non si resiste.
Oggi stavo così preoccupata per charlie che la testa mi stava scoppiando, adesso va meglio |
| Inserito: 26 Ago 2017 21:36 | |
|
Poverino, Cosa si può fare per il piccolo? Ti ha dato delle medicine?
Sarai molto preoccupata per lui, il veterinario può fare qualche cosa almeno per i calcoli? |