| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 24 Ago 2017 09:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ti piace Rachmaninoff? A me tanto, è una musica stupenda
https://www.youtube.com/watch?v=RgtEUr_n9vM&list=RDRgtEUr_n9vM |
| Inserito: 24 Ago 2017 10:25 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Buongiorno christie, ho appena finito il secondo appuntamento adesso torno in ufficio, devo preparare gli appuntamenti di domani, tra telefonate e carte da compilare a mano dovrei passare le ferie al lavoro come a giugno ma stavolta ho tutta l'intenzione di farmi le ferie... stanotte non ho dormito bene mi sono alzato stanco e depresso |
| Inserito: 24 Ago 2017 10:27 | |
|
Grazie per la canzone che mi hai allegato, l'ascolterò questa sera quando torno a casa, tu come stai? |
| Inserito: 24 Ago 2017 10:47 | |
|
Ho avuto un breve crollo, ho pianto un pò, la tristezza mi aveva assalito, adesso sembra che va meglio. Ho preparato la lettera da spedire con il cv, è per una scuola, ci provo, non si sa mai.
é giusto che ti fai le ferie, anche per poter permettere al fisico di poter recuperare, e partire ricaricato quando ritorni. Mi dispiace che non hai dormito bene, il sonno aiuta a recuperare |
| Inserito: 24 Ago 2017 11:21 | |
|
Spero che qualche cv che hai spedito porti qualche cosa di buono, pensi di chiamare tu le scuole a cui hai mandato i cv o aspetti che siano loro a chiamarti?
È quasi ora di pranzo, cosa hai preparato? |
| Inserito: 24 Ago 2017 11:30 | |
|
Ho preparato una bella lettera da inviare con il cv, ho fatto, speriamo bene.
Ho preparato l'insalata di cereali e un po' di carne, non riesco a mangiare la pasta, con il caldo la trovo pesante. Tu come stai, va meglio? |
| Inserito: 24 Ago 2017 13:06 | |
|
Io invece sono appena uscito per pranzo e ho ordinato una pasta alla carbonara (rimasta solo quella), una fetta di carne con insalata l'avrei preferita.
Come stai ? Va meglio? Devi rilassarti un po, poi hai lezione ... Questa sera probabilmente farò ancora tardi, se riesco mi fermo a prendere una pizza |
| Inserito: 24 Ago 2017 13:46 | |
|
Come era la carbonara, era buona?
Hai Pianificato gli appuntamenti di domani? Sembro una pazza, un momento bene, un momento dopo piango, forse sono borderline. Non faccio che dirmi che è solo un momento, destinato a passare, nel frattempo mi va male il cuore per la tristezza |
| Inserito: 24 Ago 2017 13:47 Ultima modifica di: christie | |
|
Ho la sensazione come se ognuno avesse una vita, io li guardo mentre intorno a me c'è il vuoto.
Non riesco a smettere di piangere ma devo farlo altrimenti sarò uno straccio per la lezione. Ho un'immagine, che mi butto da un pendio di una montagna |
| Inserito: 24 Ago 2017 15:23 | |
|
Si la carbonara era buona, gli appuntamenti x domani sono programmati ma la documentazione non è ancora completa.
Piangere fa anche bene ti aiuta a buttar fuori la tensione però poi si resta molto depressi e apatici, ci vorrebbe qualche cosa da fare di stimolante e piacevole e soprattutto qualcuno che ci spinga a farlo |
| Inserito: 24 Ago 2017 15:27 | |
|
Per superare il momento di apatia, oppure un impegno fisso che ci obblighi / ci spinga ad uscire e mettere alle spalle il momento di depressione per buttarsi in cose che danno piacere, soddisfazione, che facciano dimenticare la tristezza |
| Inserito: 24 Ago 2017 15:51 | |
|
Ho fatto lezione con grande sforzo, un paio di volte ho ingoiato le lacrime. Non riesco a smettere di piangere, sono caduta nel baratro, miseramente. Non ce la faccio più a sopportare questo dolore, era un pò che non stavo così male.
Ho paura ad uscire, che faccio una pazzia, perchè veramente questa volta la faccio |
| Inserito: 24 Ago 2017 17:42 | |
|
Sai che mi hai preso in contropiede e non so cosa dire? Sono diversi minuti (ma tanti) che ho davanti la pagina bianca e non so cosa dirti, sei così dolce e sensibile che non mi capacito del fatto che tu possa pensare di fare una pazzia, sia una persona speciale, ti vedrei più orientata a dissuadere gli altri a farlo che non a pensare di farlo, mi hai sorpreso...secondo me non dovresti neanche pensarci, prova invece a concentrarti su qualche cosa di positivo che ti potrebbe far star meglio, cosa potrebbe essere? Un viaggio? |
| Inserito: 24 Ago 2017 17:57 | |
|
Una pizza formato famiglia? Magari ad una sagra dove anche si balla cosi scacci la depressione con il movimento ... scatenato ... (almeno un sorrisino sono riuscito a fartelo dare????) |
| Inserito: 24 Ago 2017 18:02 | |
|
Se la risposta è no allora devi prendere il treno e farti 800km per venire ad un motoraduno dove sicuramente vi sono dei personaggi che riescono sicuramente a farti sorridere .... dai su .... |
| Inserito: 24 Ago 2017 18:04 | |
|
Si Luke, sei riuscito a farmi sorridere, grazie :), grazie anche per le cose belle che mi hai detto, mi sono emozionata. Ho pianto tanto, se senti di allagamenti sono io con le mie lacrime.
Un abbraccio |
| Inserito: 24 Ago 2017 18:06 | |
|
Motoraduno, sicuramente ci sono dei personaggi particolari che fanno ridere solo a guardarli:) |
| Inserito: 24 Ago 2017 19:43 | |
|
Prova ad immaginarti seduta sul sellino posteriore di una harley con un motociclista super tatuato e con la barba lunghissima e gli orecchini giganti che ti riporta a casa ..la faccia dei tuoi genitori .... altro che darti frecciatine cattive ... |
| Inserito: 24 Ago 2017 19:48 | |
|
Immagino la scena, tipo la pubblicità dei tuoi, un motociclista tatuato :).
Come stai, hai cenato? Ho mangiato un po' di salmone e insalata. Hai ascoltato la canzone? |
| Inserito: 24 Ago 2017 20:08 | |
|
Si, una fettina di carne e un po di taleggio, ho portato fuori la carta e ho dato da mangiare al gatto, adesso devo preparare colazione e pappa cagnolini, poi sarà il turno dei vestiti x domani...
E poi se riesco a stare sveglio vorrei leggere qualche pagina ma non so anche perché domani si inizia molto presto e si finisce tardi con cena con clienti... |
| Inserito: 24 Ago 2017 20:26 | |
|
Domani hai una giornata lunga. Decidi tu dove devi portarli a cena?
Sono un pò stanca, però non ho sonno |
| Inserito: 24 Ago 2017 20:54 | |
|
Ho appena ascoltato la canzone/musica molto bella mi piace, grazieeeee.
No, non decido io e non è neppure vicino ma spero di tornare x le 11 anche perché il primo appuntamento che ho domani mattina alle 8 si trova ad oltre 60km da casa, penso di partire alle 6mezza devo attraversare paesini con semafori rotonde ecc. Ci vorrà tempo x arrivare |
| Inserito: 24 Ago 2017 20:57 | |
|
Come stai? Va meglio?
Vieni a portarti via qualche motociclista che passando quasi sotto le finestre non mi fa dormire???? 😏😏 |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:02 | |
|
Prego, mi fa piacere che ti è piaciuta.
per fortuna è venerdi, così anche se fai tardi sabato puoi riposare. è una seccatura quando bisogna attraversare i paesi e non poter prendere l'autostrada, però puoi goderti il piccolo viaggio, io sono sempre curiosa quando vado in posti nuovi, mi piace osservare |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:04 Ultima modifica di: christie | |
|
va meglio grazie, sono un pò prosciugata, è stato terribile, non so quanto ho pianto.
Vengo e sai che faccio, gli faccio una multa a sti motociclisti:). |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:12 | |
|
Ma il bello è che i vigili ci sono ... in moto anche loro!! Ma che vuoi farci, il costo x parcheggiare ogni moto è di 10euro e in questi 4 giorni superano abbondantemente le 2000 presenze
A questo si deve sommare l'incasso x l'occupazione del suolo pubblico dei venditori ambulanti e distributori birra, insomma bell'incasso x il comune |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:15 | |
|
wow, sarà un bel week end "rumoroso", qui da noi fanno il rally, a dicembre, e quindi capisco cosa significa. Quelle macchine dal motore assordante, è assurdo. E' vero che ci vuole la passione per fare determinate cose |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:21 | |
|
Una corsa di rally la capisco, 4 giorni accampati a bere birra a fiumi e scorazzare con moto senza marmitta per il solo gusto di far baccano molto meno ... e neppure pongo lo capisce visto che è in continuazione sul balcone ad abbaiare.
Adesso chiudo tutto sperando di limitare il rumore e provo a dormire |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:24 | |
|
Peggy invece è incredibile, lei sta dormendo bella pacifica come nulla fosse... sono contento che tu stia meglio hai però bisogno di riposare, vai a letto comunque anche se non hai sonno.
Buonanotte christie, un abbraccio e ... non pensare di fare pazzie .... notte |
| Inserito: 24 Ago 2017 21:24 | |
|
Anche io la penso come te, la vedo una cosa inutile, inconcludente. Puffetto:), spero che con le imposte chiuse riesci a dormire ma che soprattutto si rendono conto dell'ora, le persone devono riposare che domani vanno al lavoro |