| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:57 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Buonanotte christie sogni d'oro |
| Inserito: 22 Ago 2017 21:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Questa mattina ho ripreso il racconto, l'ho letto per vedere cosa manca e dove sono arrivata, in effetti è finito, non so se allungarlo.
Due settimane di ferie:), bello. Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro. Grazie che mi ascolti sempre e per i consigli che mi dai, un abbraccio |
| Inserito: 23 Ago 2017 06:01 | |
|
Buongiorno christie, se il racconto è finito magari potresti iniziarne un'altro come prosecuzione di questo, una nuova storia in continuità con la precedente, sempre lo stesso personaggio che in un ambiente diverso (magati in mare x tornare in germania) vive una nuova storia ... |
| Inserito: 23 Ago 2017 06:30 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Stavo pensando a come allungarlo, devo ingegnarmi per aggiungere qualche pagina.
Qui sole, spero che non faccia troppo caldo |
| Inserito: 23 Ago 2017 07:25 | |
|
Ciao christie, potresti aggiungere delle giornate staccate dal racconto principale come una domenica al mare o due giorni in una località particolare x partecipare torneo scacchi ... |
| Inserito: 23 Ago 2017 09:19 | |
|
E' una buona idea, grazie :), uso i tuoi consigli per allungare il racconto.
Come stai, tutto bene al lavoro? Hai degli appuntamenti oggi o sei in ufficio? Ho lezione alle 3.30 con quel ragazzino |
| Inserito: 23 Ago 2017 09:23 | |
|
Adesso sono in ufficio ma uscirò verso le 11 ho appuntamento verso le 12,30 a circa 80km da qui e non c'è autostrada, penso di tornare x le 4, e il pranzo salta...riesci ad uscire per una passeggiata ? |
| Inserito: 23 Ago 2017 09:33 | |
|
Si, sicuramente giocherò di nuovo con mio nipote, lo avevo trascurato un pò, dovrei spazzolare anche charlie.
Mangia qualcosa quando esci, qualsiasi cosa, anche che sia uno spuntino. Qui fa abbastanza caldo, si sente, spero che la pressione regga |
| Inserito: 23 Ago 2017 09:46 | |
|
Ho visto che le previsioni darebbero un ulteriore aumento della temperatura per tornare sui 40 gradi nel fine settimana, si torna a boccheggiare |
| Inserito: 23 Ago 2017 09:50 | |
|
non è possibile, non lo reggo più, questo caldo non vuole finire più?! Spero che sia solo passeggero.
Solo al pensiero mi fa star male |
| Inserito: 23 Ago 2017 12:33 | |
|
Ciao Luke, spero che l'appuntamento è andato bene e che sei riuscito a mangiare qualcosa.
Ho mangiato, provo a riposare un pò, sento la pressione che inizia a scendere, ho spostato la lezione alle cinque, lo stress peggiora la situazione. |
| Inserito: 23 Ago 2017 16:13 | |
|
Ciao christie sono appena rientrato, mi dispiace che tu stia male, non potresti andare dal medico per farti prescrivere una medicina per la pressione? L'integratore non è probabilmente sufficiente e il resto peggiora la situazione. Quando finisci dimmi se va meglio, ciao oo |
| Inserito: 23 Ago 2017 17:03 | |
|
Ciao Luke, ho appena finito la lezione, sto un po' giù, mi sento come prosciugata, apatica. Sono sul letto e non voglio solo piangere, forse è la stanchezza.
La segretaria della scuola mi ha mandato una banca dati che è arrivata senza risposte, devo darle io, pensa che responsabilità |
| Inserito: 23 Ago 2017 18:33 | |
|
Sei stanca e probabilmente il caldo ti butta ancora più giù, è durata poco la lezione hai fatto 1 ora? Domani torna?
Come sta andando? Pensi che riuscirà a superare l'esame di settembre? ... mi sa che solo i sali minerali non sono abbastanza magari un farmaco potrebbe rimetterti in piedi più rapidamente...adesso è ora di cena magari dopo aver mangiato stai meglio, dai prova, io ho preso dei bastoncini di pesce da far scaldare e tu? |
| Inserito: 23 Ago 2017 18:41 | |
|
Il caldo butta ancora più giù. Ho fatto un'ora e mezza, capisce le regole e riesce ad applicare ma quanto a lessico, nulla, è quando legge...non faccio che correggere.
Buoni i bastoncini, li fai al forno? Se ci metti vicino le Patate e i piselli sono perfetti. Ho mangiato un po' di cioccolato,con le nocciole dentro. |
| Inserito: 23 Ago 2017 19:52 | |
|
Luke, come stai, hai cenato? Ho mangiato, sembra che va un po' meglio, sono un po' sul balcone, c'è una arietta alquanto fresca. I piccolini hanno mangiato? |
| Inserito: 23 Ago 2017 20:19 | |
|
Piatto troppo complicato, bastoncini nel microonde x 1 minuto e sono pronti, ho pochi minuti per mangiare non posso fAre piatti elaborati, ho già preparato colazione e vestiti x domani ed ora sono fuori con i cagnolini, purtroppo ormai viene buio presto e cosi devo prendere la macchina ed andare in paese |
| Inserito: 23 Ago 2017 20:25 | |
|
Peggy è la solita lazzarona, lei se ne sta in braccio mente pongo tira come un matto, stasera c'è in giro veramente tanta gente molta più del solito, non è che ne sia molto entusiasta preferisco quando c'è poca gente anzi il massimo è dopo aver piovuto, nessuno in giro ho tutta la passeggiata lungo il fossato libera |
| Inserito: 23 Ago 2017 20:34 | |
|
Prima sono stato al supermercato, per i cagnolini ho preso del prosciutto cotto penso che quando mangeranno questa notte (loro si alzano di notte a mangiare) saranno felici del cambiamento |
| Inserito: 23 Ago 2017 20:36 | |
|
Lo sai Luke, ti immagino con Peggy in braccio e pongo dall'altra parte che tira il guinzaglio :), ho sorriso quando ho letto :). Fanno I bravi in macchina?
Qui ha fatto una breve scossa di terremoto, un paio di secondi soltanto, ma sufficienti a scuotere i nervi. Sono un po' sul balcone, si sta bene, l'aria è piacevole |
| Inserito: 23 Ago 2017 20:38 | |
|
Credo che saranno contenti del prosciutto, è una buona idea, anche io lo prendo per Charlie qualche volta, non posso dargli pasta o pane, ha problemi di vista |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:01 | |
|
In macchina sono bravissimi, con pongo ho fatto anche parecchie ore in macchina ma lui guarda dal finestrino o dorme ma non da alcun fastidio, peggy mi sembra uguale si sdraia e dorme. Neanche loro mangiano pasta o riso con l'unica eccezione degli spaghettini giapponesi di cui vanno matti anche perchè li preparo con pomodoro e pesto sono quindi molto saporiti |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:09 | |
|
Ancora il terremoto, non se ne può più è veramente terribile, è imprevedibile colpisce all improvviso e sempre la sera o la notte, è un evento spaventoso che ormai sta colpendo quasi ogni giorno |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:11 | |
|
Anche Charlie è buono in macchina, gli piace guardare fuori o come pongo, dorme. |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:12 | |
|
Sono terrorizzata dal terremoto, è da giugno che fanno queste brevi scosse, dicono che forse è la siccità, non lo so, non ci capisco nulla |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:12 | |
|
Qui le temperature restano alte, nel pomeriggio 34gradi,questa sera fa moltto caldo ancora spero che stanotte sia un po piu fresca ho lasciato finestra aperta x cercare di far girare l'aria solo che entrano anche le zanzare che sono molto fastidiose |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:16 | |
|
Ti capisco, anche io sarei spaventato se ci fossero continue scosse per mesi, capisco che sono di bassa intensita però una persona non può sapere se la scossa sarà di bassa o alta intensità, sa che ce.ne sono in continuazione ed è quindi normale che sia spaventata, spero che continuino ad essere delle.scosse lievi |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:19 | |
|
Buonanotte christie sogni d'oro |
| Inserito: 23 Ago 2017 21:21 | |
|
Anche qui durante il giorno le temperature sono abbastanza alte, ho lasciato il balcone aperto per respirare, per fortuna ci sono le zanzariere, almeno le zanzare resteranno fuori.
Provo a dormire, ho una stanchezza terribile Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 24 Ago 2017 07:13 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, sono letteralmente crollata per la stanchezza, ha fatto fresco stanotte, si stava benissimo.
Hai degli appuntamenti oggi o resti in ufficio? Ho la lezione nel pomeriggio e lavoro un po' sulla banca dati per la scuola |