| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 21 Ago 2017 20:46 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Lo sai, il fatto di dare le disponibilità per la settimana prossima mi ha messo un pò di tristezza, poi le giornate già si sono accorciate, questo influisce sull'umore.
Piccoli, sono dolcissimi, anche charlie è vorace, non da tempo, è terribile:). I biscotti, un'amica dall'Inghilterra è venuta a stare da noi e mi ha portato delle riviste da cucina, c'erano diverse torte e biscotti, per festeggiare il compleanno della regina, e questi mi hanno colpito in modo particolare, è un anno che li faccio e ogni volta vengono divorati in poco tempo. Hai preparato la colazione e i vestiti? Ho iniziato a prendere le nuove medicine che mi ha dato la naturopata, speriamo bene |
| Inserito: 21 Ago 2017 21:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Colazione, pappa cagnolini e vestiti pronti, domani sveglia 5,30... spero che le nuove medicine funzionino...dovresti essere contenta di tornare ad insegnare, no? La scuola ti piace... ciao buonanotte christie sogni d'oro (comunque la palestra un paio di volte la settimana per distendere i nervi l'aggiungerei al programma) .... Buonanotte christie |
| Inserito: 21 Ago 2017 21:29 | |
|
Voglio riprendere a giocare a tennis, prima giocavo, è uno sport che mi piace tanto.
Buonanotte Luke, dormi bene, fai una carezza ai piccolini, sogni d'oro, sweet dreams |
| Inserito: 22 Ago 2017 07:09 | |
|
Buongiorno Luke ben arrivato al lavoro, come stai, hai dormito bene? Le gocce hanno aiutato, mi sono svegliata qualche volta ma mi sono addormentata.
Hai visto il terremoto ad Ischia? Una cosa terribile |
| Inserito: 22 Ago 2017 07:43 | |
|
Buongiorno christie, sono contento che le gocce abbiano funzionato almeno in parte continuando a prenderle forse riuscirai a dormire per tutta la notte senza svegliarti, penso che di aiuto anche il fatto che le temperature sono scese e si sta meglio. Non avevo sentito del terremoto sono andato a vedere dopo che me l'hai detto veramente terribile |
| Inserito: 22 Ago 2017 08:15 | |
|
Ho paura dei terremoti, in un secondo distruggono è portano via tutto.
Vero,le temperature fresche aiutano a riposare. Come stai, hai degli appuntamenti oggi o sei in ufficio? Più tardi dovrei andare alla posta |
| Inserito: 22 Ago 2017 09:57 | |
|
Oggi sono in giro fino al tardo pomeriggio, sono partito presto stamattina perché avevo parecchia strada da fare sono a circa 100km da casa e poi dovrei tornare in ufficio nel tardo pomeriggio. Come stai stamattina? Preparato la lezione del pomeriggio? Settimana prossima cosa fai con |
| Inserito: 22 Ago 2017 09:59 | |
|
La scuola? Hai dato poi la disponibilità per iniziare le lezioni? |
| Inserito: 22 Ago 2017 11:19 | |
|
Per ora sembra che reggo, queste crisi depressive mi lasciano senza forze. Ho pulito casa, alle 3.30 viene il ragazzino per la lezione.
Per la settimana prossima ho dato disponibilità sia di mattina che di pomeriggio, mi daranno le lezioni secondo il loro bisogno. Mi trascino stanchezza e apatia |
| Inserito: 22 Ago 2017 11:20 | |
|
Come stai, tutto bene con gli impegni di lavoro? |
| Inserito: 22 Ago 2017 15:13 | |
|
Sono appena arrivato in ufficio... bello il tennis dopo una partita sei bella rilassata, unico inghippo è che bisogna riuscire a conciliare gli impegni di almeno due persone e non è facile si rischia di giocare poco.... forse |
| Inserito: 22 Ago 2017 16:07 | |
|
Infatti, per questo ho smesso di giocare non trovavo mai nessuno, però se vado ad un circolo di tennis penso che non dovrebbe esserci questo problema.
Ho appena finito la lezione, anche oggi la pressione bassa, dopo tutto questo caldo il fisico ne risente. Come sono andati gli appuntamenti? |
| Inserito: 22 Ago 2017 16:15 | |
|
Quanto meno non male, tra poco esco dall'ufficio ho ancora un appuntamento alle 6mezza e poi a casa, stai prendendo qualche cosa per la pressione bassa?
Quando ti diranno x le lezioni della prossima settimana? Venerdì? |
| Inserito: 22 Ago 2017 17:02 | |
|
Sto prendendo massigen, sali minerali, è un problema che ho sempre avuto.
In genere mi mandano gli orari delle lezioni la domenica pomeriggio, spero che almeno per questa volta arrivano prima. Sono da mio nipote, vuole che mangiamo i pop corn:) |
| Inserito: 22 Ago 2017 17:32 | |
|
Io sono arrivato ora all'ultimo appuntamento poi vado a casa. Buoni i popcorn spero non rovinino la cena visto che è tardi. Poi torni a casa o ti fermi anche a cena? |
| Inserito: 22 Ago 2017 18:02 | |
|
Torno a casa, c'è solo il giardino che ci divide:), ho giocato a pallone con mio nipote, secondo me domani diluvia :).
Dista molto da casa dove sei adesso? |
| Inserito: 22 Ago 2017 18:25 | |
|
Ho appena finito, no è vicino sono 4km circa, se domani diluvia dovresti andare a giocare a pallone con tuo nipote ogni giorno x le prossime due settimane, c'è tanto bisogno d'acqua.....quanti anni ha tuo nipote? |
| Inserito: 22 Ago 2017 18:41 Ultima modifica di: christie | |
|
A ottobre compie 5 anni, lo chiamo gattino, l'ho sempre chiamato sempre così :). L'ho portato al parco a giocare sullo scivolo.
Per fortuna sei vicino casa, cosa mangi a cena? Anche qui abbiamo bisogno di acqua, l'erba del giardino è diventata paglia:) |
| Inserito: 22 Ago 2017 19:54 | |
|
Luke, hai cenato?
Ho mangiato, fa abbastanza caldo, l'aria è ferma. Penso a quelle povere persone ad Ischia, altre persone senza tetto, mi spaccano il cuore, come quelli di Amatrice. |
| Inserito: 22 Ago 2017 19:55 | |
|
Del semplice formaggio e salamini piccanti e un yogurt , x le bestiole invece dei wuster tagliati a pezzettini piccoli, ho anche preparato tutto x domani mattina, adesso mi siedo sul divano a riposare.
E tu cosa hai mangiato x cena? |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:07 | |
|
Ho mangiato la fettina panata, non mi andava molto di mangiare, mia madre si è messa a fare l'elenco delle persone che hanno avuto un bambino, mentre lo diceva faceva la risatina sotto i baffi, che bel modo di prendersi gioco di me, ho le lacrime che bruciano gli occhi |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:09 | |
|
Non serve che me lo ricorda ogni volta che ho fallito su tutti i piani, e se oggi sono così è grazie a loro, per non piangere e sopravvivere devo ricorrere alle medicine |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:27 | |
|
Non gli darei cosi tanta importanza, potrei farti un elenco lunghissimo di persone che conosco che non hanno figli e sono comunque persone felici e anche di successo direi, il fatto di non avere figli non vuol dire proprio niente tanto meno aver fallito, non so da te ma da noi sono molte le famiglie senza figli e la cosa non appare per nulla strana. Non farne quindi una malattia, non ha alcuna importanza ... a meno che non sia tu a volerne ma quello è un altro discorso |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:33 | |
|
Li vorrei ma non posso, almeno per il momento, sia per il mio passato che mi ha causato dei problemi con cui combatto attualmente, sia per la situazione economica, non guadagno abbastanza per poter avere dei bambini. |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:37 | |
|
Fa ancora caldo, non si ha una gran voglia di mangiare, magari si gradisce di più qualche cosa di fresco (sto bevendo un bicchiere di latte e menta e per colazione ho preparato del latte con nesquik)
Prendi le gocce prima di andare a letto? |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:40 | |
|
Dovevo prenderle prima di cena, non so se prenderle comunque, non credo che succede qualcosa se le prendo adesso. Tu prendi qualcosa?
Si, fa abbastanza caldo, l'aria è ferma, immota, anche domani sole, chissà quando piove |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:43 | |
|
Capisco che li vorresti ma se in questo momento non è possibile non ti devi disperare altrimenti ti rovini la vita per qualcosa che non puoi cambiare. ConcentrAti invece su qualche cosa che è possibile fare e che ti dia soddisfazione, dovresti essere più serena e felice cosi ... continuare a pensare solo a cose non realizzabili ti da solo tristezza |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:45 | |
|
Lo so, crea frustrazione, vorrei andare Oltre, ma non so come superarlo.
Quanto giorni hai di ferie? |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:47 | |
|
Prova a prenderle lo stesso, alla peggio fanno effetto più tardi ma comunque fanno effetto e dormirai meglio, no non prendo niente, non ho mai tempo di andare in farmacia ma ci riuscirò ad andare prima o poi |
| Inserito: 22 Ago 2017 20:53 | |
|
Ho due settimane, ma a lunedi bisogna arrivarci ... come ? ... cosa ti fa star bene e che puoi fare? ... Scrivere ? Potrebbe essere, uno sport? Dicono faccia molto bene se si ha un po di tempo a disposizione ... visitare musei ... |