Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  20 Ago 2017 12:05
Questa notte ho dormito, mi sono alzato verso le 7 e sono uscito con pongo, sono parecchio giù e domani si ricomincia, ma tanto cambia poco. Mi fa piacere che tu stia meglio, anche qui le temperature sono risalite, hai qualche programma x il pomeriggio?
Inserito:  20 Ago 2017 12:06
Hai preparato qualche dolce da portare alla tua amica?
Inserito:  20 Ago 2017 14:59
C'è qualcosa che ti preoccupa, che ti fa stare giù? A volte conosco il motivo scatenante, altre volte sto male e basta. Volevi fare dei biscotti ma la pressione è scesa di nuovo, fa troppo caldo
Inserito:  20 Ago 2017 17:38
Come è andata dalla tua amica?
Anche qui fa molto caldo, siamo sui 34 gradi e forte umidità, capisco bene il disagio e la pressione bassa, un buon gelato magari potrebbe aiutare? Io ho preso un bel bicchiere di latte con menta (più di uno) non è come il gelato ma sempre bello fresco..
Inserito:  20 Ago 2017 18:25
sono stata dalla mia amica, adesso sono sul letto, apatica, mi sento giù. Se non gli do peso va via. Ho un peso sul cuore che mi opprime e solitudine. Non capisco da dove viene. Forse è frustrazione.
Tu come stai, va meglio? I piccolini come stanno?
Inserito:  20 Ago 2017 19:46
Come stai Luke, hai cenato? Finito adesso, ho mangiato melanzane e insalata.
Ho stirato un mucchio di magliette e camice, per distrarmi
Inserito:  20 Ago 2017 21:37
Vado a dormire Luke, spero di dormire, sono diverse notti che non riesco a dormire e questa sera ho tanti pensieri che passano per la testa, una tristezza profonda che mi spacca il cuore, voglio solo piangere, mi do forza, mi sprono a non cadere in questo tunnel di buio.
Buonanotte Luke, dormi bene, fai una carezza ai piccolini, sogni d'oro
Inserito:  20 Ago 2017 21:38
Ciao christie, questa sera sono andato a mangiare una pizza con mio fratello e sono venuti anche i miei genitori che non escono quasi mai da casa quindi se da domani inizia a piovere a dirotto sai il perché...
Mi dispiace che tu stia male anche se sei stata dalla tua amica, forse dovresti passare più tempo con lei, non hai mai pensato di fermarti da lei a dormire? Potrebbe essere un modo per stare insieme più a lungo e magari ti sentiresti meno sola ...
Inserito:  20 Ago 2017 21:44
Abbiamo scritto insieme, mi dispiace che tu sia tanto giù, so che è tardi ma pensare a qualche idea per proseguire col tuo racconto magari ti risolleva, solo pensarci, immaginare una continuAzione mentre riposi e magari srivere due appunti x non dimenticRti domani, ma proprio due parole principali e intanto immagini la continuazione e magari ti passa ...
I  cagnolini sono qui accanto, te li accarezzo volentieri ... Buonanotte christie sogni d'oro , spero tu possa riposare e allontanare la tristezza, buonanotte christie
Inserito:  20 Ago 2017 21:46
Luke, quando ho letto quello che hai scritto ho sorriso :), grazie. Dormire da lei? Non ci ho pensato, in questo momento non riesco a pensare molto
Un abbraccio, buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  20 Ago 2017 21:53
Pensaci in questi giorni, magari potreste organizzare qualche cosa insieme del tipo andare al cinema o a teatro o una gita fuori porta fino a tardi e quando tornate ti fermi da lei a dormire o viene lei da te, giusto per stare in compagnia e alleviarti la solutudine che provi... ciao buonanotte anche a te
Inserito:  21 Ago 2017 05:55
Buongiorno christie come stai? Dormito bene?
Inserito:  21 Ago 2017 06:09
Buongiorno Luke, ho dormito abbastanza rispetto alle altre notti, come stai hai dormito? Qui c'è vento, si sta meglio
Inserito:  21 Ago 2017 09:29
Ciao christie, programmi per la giornata?io sono in ufficio stamattina poi ho due appuntamenti fuori, dovrei finire x le 7mezza tu come sei messa?
Inserito:  21 Ago 2017 11:23
Sono andata a fare un giro al centro commerciale, adesso sto peggio, era meglio che stavo a casa.
Nel pomeriggio ho lezione alle 4.30,poi vorrei provare a rilassarmi.
Come stai?
Inserito:  21 Ago 2017 12:03
Stamattina meglio, spero continui così, viene il ragazzo che ha l'esame?
Potresti rilassarti anche prima della lezione magari giocando con charlie, è un cane che gioca con palline, bastoncini ecc?
Inserito:  21 Ago 2017 13:10
Charlie aveva dei peluche e delle palline, però visto l'età preferisce accoccolarsi sui cuscini :), furbetto lui.
Sono riuscita a mangiare qualcosa, avevo la nausea per quanto stavo male, ho mangiato anche del cioccolato.
È bello leggere che stai meglio, mi fa piacere. Tutto bene al lavoro fin ora?
Inserito:  21 Ago 2017 13:16
X ora si, sono a pranzo, riso bianco
Se stai così male è meglio che ti metta sul divano e che ti riposi aspettando che arrivi il ragazzo, rivista da sfogliare?
Inserito:  21 Ago 2017 13:31
Gli appuntamenti che hai sono lontani?
Mi chiedo cosa faccio qui, su questo mondo, dovessi andarmene nessuno sentirebbe la mia mancanza, un po' di lacrime di circostanza che poi passano
Inserito:  21 Ago 2017 13:33
Ho preso un libro, cerco di bloccare i pensieri e di non pensare, altrimenti scendo in un pozzo senza fine.
Inserito:  21 Ago 2017 14:09
È lo stesso che mi chiedo spesso anche io.
Sono a circa 30km, parto adesso, ciao a dopo
Inserito:  21 Ago 2017 14:18
Buon lavoro Luke, a dopo
Inserito:  21 Ago 2017 17:29
Come sono andati gli appuntamenti, tutto bene? Ho fatto lezione, oggi ho avuto la ragazzina, e domani per tutti i pomeriggi ho il ragazzino delle superiori.
Qui c'è vento, a tratti sembra che si sta bene, il vento mi fa venire mal di testa.
Inserito:  21 Ago 2017 18:43
Il vento è molto fastidioso.. io ho finito da poco e mi sono fermato al mcdonald x un panino, hai una settimana bella piena quindi: tutti i pomeriggi lezione, sei contenta? Ti piace insegnare, dovrebbe essere una cosa molto positiva... tu come stai? Va meglio?
Inserito:  21 Ago 2017 19:03   Ultima modifica di: christie
Sono tornata a casa e ho pulito i bagni, pulizia profonda con aceto, le cromature sono brillanti, ho passato il folletto, ho scaricato tutto quello che mi sentivo.
Che buono Macdonald :).
Sono contenta, si, e questi soldi li metto fa parte, per rimettere indietro i soldi che ho usato per la macchina
Inserito:  21 Ago 2017 19:44
Quante cose che hai fatto, sei riuscita a cenare? Non ci sono comunque soli i soldi che prendi ma anche e soprattutto la soddisfazione di fare quello che ti piace molto e penso che questa soddisfazione ti possa rasserenare un po'
Inserito:  21 Ago 2017 20:15
Hai ragione, ho la fortuna di fare quello che amo, non sapevo che mi piaceva insegnare, anzi, lo avevo escluso e guarda adesso! La soddisfazione che provo quando capiscono le regole.
Ho mangiato polpette e insalata.
La segretaria della scuola mi ha già contattato per avere le disponibilità della settimana prossima
Inserito:  21 Ago 2017 20:17
Come stai, come era il panino?
I biscotti che faccio si chiamano "imperial biscuits", se li cerchi su Google vedi come sono :)
Inserito:  21 Ago 2017 20:29
Allora si ricomincia a pieno regime, cerca di tenerti un po di tempo x te, il panino era il solito nulla di speciale saranno state di gran lunga migliori le tue polpette ne sono certissimo. Sto preparando per domani mattina ma soprattutto sto dando da mangiare alle due bestiole che sono affamate come lupi, sono più veloci loro a mangiare che io a preparare, anche charlie è cosi??
Inserito:  21 Ago 2017 20:37
Ho visto i biscotti, hanno un aspetto favoloso saranno sicuramente buonissimi
Hai imparato a farli quando sei stata in scozia?