Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Ago 2017 21:24
Arriva per le quattro e mezza, visto che abbiamo dieci giorni di tempo, domani faccio un'ora e mezza e forse anche sabato. Prima non mi piaceva vivere qui, mi sentivo fuori dal mondo, in mezzo al nulla, dopo ho iniziato ad apprezzare tante cose e vivere qui mi piace tanto
Inserito:  17 Ago 2017 21:25
Certo devo prendere la macchina per ogni cosa, però sono in una posizione strategica:), ho il distributore di benzina a cinquecento metri, supermercato a 1km e l'autostrada a 3km
Inserito:  17 Ago 2017 21:42
Proprio in mezzo al nulla non direi, diciamo un po isolata ma con auto si è anche comodi .... Buonanotte christie sogni d'oro a domani
Inserito:  17 Ago 2017 21:48
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  18 Ago 2017 07:11
Buongiorno christie
Inserito:  18 Ago 2017 07:12
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Mi sono svegliata diverse volte. Questa mattina si sta bene, l'aria è fresca e piacevole. I piccolini come stanno? Per sistemare la panchina, è necessario carteggiare o posso usare direttamente i prodotti? Oggi fai le altre persiane, lo fai ogni anno?
Inserito:  18 Ago 2017 07:13
Abbiamo scritto di nuovo insieme :).
Hai fatto colazione? Penso che stamattina posso mangiare, preparo una tazza di tè
Inserito:  18 Ago 2017 13:31
Ciao Luke, come stai, hai dipinto le persiane?
Inserito:  18 Ago 2017 14:24
Ciao christie, ho iniziato con un'altra persiana stamattina presto e ho proseguito quasi ininterrottamente fino adesso, volevo finirla presto perché alle 4 dovrei portare peggy dal veterinario x la vaccinazione, poi al brico a prendere altra vernice, ne ho presa troppo poca, e poi supermercato, uffa sempre di corsa
Inserito:  18 Ago 2017 15:12
Piccola che dolce che è :).
Ho sistemato casa, alle quattro e mezza viene il ragazzino per la lezione.
Come stai?
Fa abbastanza caldo
Inserito:  18 Ago 2017 16:57
Fa molto caldo, e sono parecchio giù, finisco la spesa e poi vado a casa a finire la persiana, ne ho ancora un pezzo da finire con la seconda mano.
Prima di applicare prodotti si deve carteggiare.
Inserito:  18 Ago 2017 17:28
Poso fare qualcosa per te? Ti sono accanto. Ieri sono stata da una naturopata mi ha dato diverse gocce.
Ho fatto lezione, pensa che l'insegnante che ha insegnava italiano alle elementari, pensa tu cosa ci può uscire.
Tra poco preparo la cena.
Devo cercare di non pensare altrimenti crollò
Inserito:  18 Ago 2017 18:22
Io ho già cenato, quando sono tornato avevo fame e così ho tagliato l'anguria che avevo preso...
Hai ragione, meglio non pensarci, lascia perdere, quando torna il ragazzo?
Buon appetito
Inserito:  18 Ago 2017 19:32
Il ragazzo torna domani pomeriggio.
Adoro l'anguria. Per cena ho preparato un piatto inglese, fish and chips, buonissimo. Solo che friggere con questo caldo non è l'ideale, mi piacciono molto le patate. Tutto bene Peggy?
Inserito:  18 Ago 2017 19:48
Si bene, ha pianto un poco quando ha fatto l'iniezione ma adesso si è ripresa ed è la solita peste. E charlie come va? La sua tosse?
Inserito:  18 Ago 2017 20:22
Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  18 Ago 2017 20:26
Charlie ha ancora la tosse, le pillole non hanno fatto effetto, sto aspettando che mi chiamano per l'ecocuore, ma sono tutti in ferie.
Luke, se hai bisogno di parlare, ci sono.
Buonanotte, sogni d'oro
Ti abbraccio
Inserito:  19 Ago 2017 06:43
Buongiorno Luke, come stai, spero che stai meglio, hai dormito?
Ha fatto molto caldo stanotte, ho dormito a tratti
Inserito:  19 Ago 2017 19:46
Ho dormito poco e male, mi sono alzato molto presto e ho lavorato tutto il giorno sul balcone, ho finito anche la seconda porta-finestra in tutto 4 griglie in questi tre giorni, domani che è domenica riposo tanto quelle che mi interessavano di più erano queste due che danno sulla strada, le due
Inserito:  19 Ago 2017 19:51
Esposte sul cortile interno possono aspettare due settimane quando sarò in ferie. Visto che ho saltato il pranzo, questa sera sono andato ad una sagra in un castello che dista circa 5km da casa, sul tragitto ho incrociato altre due feste, questo è proprio il periodo c'è ne una in ogni angolo, comunque ho preso polenta con salsiccia, molto buona
Inserito:  19 Ago 2017 19:55
Mi spiace per charlie, spero che con l'esame che deve fare gli trovino una cura perché stia meglio, poverino, deve risultargli faticoso ogni cosa
Tu come stai?
È andata bene la lezione oggi pomeriggio?
Inserito:  19 Ago 2017 20:05
Ciao Luke, come stai? Ti ho pensato.
Stamattina ho avuto la pressione bassa, ho preso integratori, caffè, un po' di tutto, sono riuscita a mettermi in piedi per la lezione. Oggi è andata meglio rispetto a ieri, poverino ha un'insegnante super i competente. Che bello che sei andato alla sagra, buona la polenta, la adoro :).
Inserito:  19 Ago 2017 20:07
Sei a buon punto con le persiane, hai fatto il grosso, sono d accordo con te su come hai suddiviso il lavoro.
Quando hai le ferie? Domani riposa un po' così ricarichi le energie per la settimana
Inserito:  19 Ago 2017 20:50
Sono in ferie dal 28 agosto, io non sto gran bene ho passato la notte pensando al suicidio, diventa sempre più vicino...domani,vedremo come sarà
Domani vai dalla tua amica?
Inserito:  19 Ago 2017 20:58
Qui dopo giornata calda e afosa da poco è arrivato un violento temporale, ho chiuso tutto, spengo e provo a dormire, buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  19 Ago 2017 21:03
Luke, non pensarle certe cose, ti prego. Sei una splendida persona, hai un cuore grande e generoso, sei sensibile e hai tante belle qualità. Anche io a volte penso di farla finita. Si, credo che nel pomeriggio vado da lei.
Spero che il temporale con il suono della pioggia ti aiuta a riposare
Inserito:  19 Ago 2017 21:04
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Per qualsiasi cosa, scrivi, ci sono.
Un abbraccio
Inserito:  20 Ago 2017 06:49
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Piove ancora da te?
Ho dormito poco e a tratti. Qui ancora sole, spero non sia caldo come ieri.
Inserito:  20 Ago 2017 10:12
Buongiorno christie, sono appena rientrato dal giro con pongo prima e messa poi, ieri sera e stanotte tanto rumore con tanto vento e fulmini ma poca acqua. Tu come stai?
Inserito:  20 Ago 2017 10:17
Ciao Luke, qui fa ancora caldo, ho messo ordine nella dispensa, ho sudato, non ce la faccio più a reggere queste temperature. Sto benino, stavo un po' giù, adesso va meglio.
Tu come stai, va meglio? Hai dormito?