Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  03 Gen 2018 17:28
Avevo inteso allora, cose neutre non ce ne sono, o almeno adesso non le vedo... Mi rendo conto ora di quanto fosse piena la mia vita Christie. Oggi come hai passato la giornata? Io leggendo. Qui da me è maltempo
Inserito:  03 Gen 2018 19:36
Mi verrà qualcosa in mente.
Domani mattina ho un colloquio di lavoro, per una scuola privata, sperando di incrementare con quella che ho, speriamo bene. Ho preparato la lezione per domani, è per il resto un po' di televisione, ma mi mette ansia, se non vado a scuola le mie giornate sono vuote
Inserito:  04 Gen 2018 09:46
Ciao norma, come stai, ho disdetto gli impegni di oggi e domani, ho ancora qualche linea di febbre.
Un abbraccio
Inserito:  04 Gen 2018 10:25
In bocca al lupo per il tuo colloqio. Io ho il terrore di uscire di casa...sai subire delle perseguitazioni lascia i suoi danni
Inserito:  04 Gen 2018 10:59
Ciao norma, ho dovuto disdire, ho qualche linea di febbre, ho disdetto gli impegni di oggi e domani, ho la testa nel pallone
Inserito:  04 Gen 2018 11:58   Ultima modifica di: Norma
Mi dispiace che questa influenza non ti passi... io sono sempre lì, in uno stato aberrante in tutti i sensi. A questo punto l'unico interesse che mi è rimasto è questa corrispondenza. Come dicevi tu in passato sono arrivato all'inerzia ma non mi si addice quindi sono in conflitto. Vorrei proprio non esistere, cancellarmi,scomparire. Ti chiedo perdonk se non riesco almeno a tirarti su il morale, provo vergogna. Christie arriverà mai la fine di tutto ciò? Non resisto più...non ho più il voraggio di andare avanti e non ho il coraggio di farla finita... aiuto
Inserito:  04 Gen 2018 13:07   Ultima modifica di: christie
Norma, sono contenta che non hai il coraggio di farla finita, le persone che ti hanno provocato tutto questo sono meschine, dovrebbero vergognarsi. Ti racconto anche di me perché anche io ho vissuto cose poco belle. Io ho una sorella e un fratello più piccoli, quando ero nel mezzo della tempesta, mio fratello ha fatto di tutto per allontanare i miei genitori da me, una persona disgustosa. Sono due anni e mezzo che non mi parla, però quando cammino per strada io vado a testa alta, lui si nasconde. Ti fa capire tutto.
Ti sono accanto norma, scrivi ogni volta che puoi, ci sono.
Cosa ti piace guardare in televisione, ti piacciono i documentari?
Inserito:  04 Gen 2018 13:23   Ultima modifica di: Norma
Si Christie mi piacevano documentari, film, concerti un pò di talk show politici...qualche cartone animato. ma ora niente, tengo la tv accesa per compagnia su canali che non sapevo nemmeno di esistere. In genere la guardavo poco. Ti ripeto mi dispiace per le cose brutte che hai vissuto. Sei una roccia Christie! Si dice da te "subire una cordellina"?
Inserito:  04 Gen 2018 14:22
Sai Christie il trovarmi così è una tortura... si dice sia meglio la morte che la tortura. Ti ripeto non voglio vivrre in questo strazio. Ci penso e ci ripenso ma quello del suicidio è un pensiero che la mia mente rifugge
Inserito:  04 Gen 2018 17:25
Ciao norma, da me non si usa questa espressione, cosa significa?
Anche a me piacciono i cartoni animati :), a te quali piacciono? A me i classici della Disney, e adoro i documentari di storia, anche voyager è un bel programma
Inserito:  04 Gen 2018 18:29
L'hai visto Cattivissimo Me? Christie oggi ho riparlato con la mia ex... lei è all'oscuro di tutto quello che realmente mi è successo. Pensa che io abbia sbroccato e via. Non ci crede alla "cordellina" (ah, vuol dire accordo sottobanco, complotto).Questo mi uccide mi fa male da morire
Inserito:  04 Gen 2018 19:11
Norma, perché non provi a parlarle e a farle capire cosa è successo? Non hai delle prove, spiegale la situazione, capirà. Si norma, fa male da morire, non è giusto quello che ti hanno fatto, trovo che sia cattiveria pura. Quando le parli, falle degli esempi di episodi che ti sono accaduti anche in sua presenza.
Non ho visto cattivissimo me, è bello?
Inserito:  05 Gen 2018 13:43   Ultima modifica di: Norma
Buongiorno Christie! Cattivissimo me è fichissimo a mio parere... per tornare all'altro discorso, gliel'ho detto tante volte ma comprensibilmente le rimane faticoso credere che la propria famiglia abbia potuto fare delle gesta di questo tipo... poi sinceramente ho anche paura.  E non mi va dopo averle raccontato delle bugie insistere. So che anche da parte sua c'è molta confusione e soffre molto, questo mi fa stare male. Non c'è più pace per me. Ah, lo sai che mi avrebbero preso come volontario nel monastero?! Lavorando un pò potrei accedere agli insegnamenti sulla meditazione e sul buddismo... sono molto agitato cara Christie sono molto agitato. Vedi, tutti questi stati d'animo e anche di più li condividevo con lei prima. La famiglia ci ha messo del suo...
Inserito:  05 Gen 2018 14:01
Le famiglie sono un microcosmo pazzesco, lo dico sempre, hanno il potere distruttivo. Lo si che è difficile accettare che una madre possa fare azioni del genere, ma purtroppo può accadere.
Sei stato al monastero stamattina? Che bello la meditazione :)
Inserito:  05 Gen 2018 14:08
Io oggi ho frustrazione, frustrazione per essere qui, sento di aver fallito dal punto di vista professionale e personale. Ho rabbia e dolore, non faccio che lottare, cosa posso fare più di questo? Ho pianto, anche per alleggerire il peso che mi opprimeva il cuore.
Inserito:  05 Gen 2018 15:28
Dai Christie tieni duro, stringi i denti! Ti capisco che è dura, non immagini quanto lo sia per me... soffro molto pure io, da morire! Sei una persona sensibile ed in gamba. Maledetti i nostri problemi! Ti sono vicino e ti mando un abbraccione Christie. Mi viene da pensare che il mondo abbia bisogno di questa sofferenza, sennò perché mi chiedo?!?
Inserito:  05 Gen 2018 16:26
Grazie per l'abbraccio norma, per me è tanto essere capita, non posso dirlo mai a nessuno, vengo aggredita. È da ieri che dormo, quanta stanchezza mi trascino.
Va un po' meglio, sia fisicamente che psicologicamente, adesso sto prendendo una tazza di tè, mi fai compagnia :)
Inserito:  05 Gen 2018 17:58
Mi rincuora che stai meglio... io sono giù nel baratro della disperazione...
Inserito:  05 Gen 2018 18:12
Norma, ti sono accanto, ti abbraccio forte. Piccoli passi, ce la faremo. Su La7 sta iniziando il mio telefilm preferito, l'ispettore Barnaby, a te piace?
Inserito:  05 Gen 2018 18:44
Non l'ho mai visto... oggi è venuta la mia ex di nuovo a portarmi altre cose. Che strazio, non riesco a stare tranquillo nemmeno con lei. Ho bisogno di aiuto
Inserito:  05 Gen 2018 19:42
Cara Christie questa vita è una me@da!
Inserito:  05 Gen 2018 20:13
La vita può essere molto crudele e ingiusta. Mi dispiace che soffri così, non lo meriti. La prossima volta che la vedi, uscite a fare una passeggiata, parlale, non hai delle prove di quello che ti hanno fatto?
La febbre è passata ma io non riesco ad alzarmi dal letto, sono qui a fissare il soffitto, in apatia
Inserito:  06 Gen 2018 10:27
Buongiorno... bene che ti sia passata la febbre. Lasciamo stare questa maledetta storia, mi sta uccidendo
Inserito:  06 Gen 2018 11:28
Buongiorno norma, come stai? Questa febbre mi ha fatto cadere in uno stato depressivo, non riesco ad alzarmi dal letto, non faccio che piangere. Sono riuscita ad alzarmi ma il pensiero è che devo andare a letto
Inserito:  06 Gen 2018 11:54
Ciao Christie! Anche a me rimane sempre più difficile alzarmi, a letto sto male ed in piedi peggio. C'è una brutta influenza in giro, anche da me sono tutti mezzi influenzati. Che farai oggi? Io come al solito niente... e questo mi fa soffrire Christie. Mi sento così solo e rovinato, non ho più idea di chi sono e che fare della mia vita...
Inserito:  06 Gen 2018 14:03
Ho pranzato, sono di nuovo a letto, non faccio che piangere, non ho uno scopo per vivere, in effetti non ce l'ho, per cosa vivo? Il ciclo della natura con me ha fallito, non era questa la vita che volevo. Mio marito mi urla addosso, a completare il litigio con mia madre, sono molto stanca
Inserito:  06 Gen 2018 14:33   Ultima modifica di: Norma
Mi spiace, capisco come ti senti almeno penso. Temo che lo scopo sia viverla al meglio questa maledetta vita, portando rispetto a noi e agli altri... belle parole dette da chi non ci ha capito niente e si trova in uno stato pietoso. Quindi non so quanto valgano. Mi sento più vicino alla morte che alla vita. Non facciamoci sopraffare dalle cose. Ti do un abbraccione sincero, dicendoti che spesso ti rivolgo un pensiero... non sei sola Christie, per quel che può valere questa corrispondenza virtuale
Inserito:  06 Gen 2018 15:44
Sto impazzendo Christie, sto impazzendo di dolore
Inserito:  06 Gen 2018 16:06
Norma, ti sento vicino, grazie per ciò che mi dici, lo apprezzo tanto. Ti abbraccio forte, lo so, il dolore a lungo andare fa male. Ho un vuoto dentro, come se fossi Tornata a tre anni fa, non capisco perché sto così, forse aver retto per tre anni, a  cercare di lavorare, stanchezza psicologica accumulata. Hai sorelle o fratelli?
Inserito:  06 Gen 2018 16:14
Si, ho un fratello di 40 anni che ha la sua bella famiglia, moglie e figli. Non abbiamo un gran rapporto, lui non condivide tante mie scelte e come dargli torto...vedendo come mi ritrovo. A wuesto punto ho capito una cosa della mia storiaccia: che lei mi creda oppure no è uguale, il rapporto è cambiato si è rotto. In un modo o nell'altro hanno raggiunto il loro scopo. Che dio ci protegga Christie