Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  16 Ago 2017 21:13
Su questo sono d'accordo
Inserito:  16 Ago 2017 21:15
Dai provaci, esci di casa, cammini x 10/15 minuti (4 canzoni) e poi torni a casa, sono solo 30 minuti ma x iniziare è ok ...
Dai prova domani sera ...
Inserito:  16 Ago 2017 21:17
Va bene, promesso ci provo
Inserito:  16 Ago 2017 21:33
Allora domani sera mi racconti ... ho appena preso un integratore di sali mi,sento spossato probilmente la giornata qui sono iniziati i fuochi d'artificio per la festa di san rocco, anche da voi li fanno?
Inserito:  16 Ago 2017 21:38
Temevo che peggy avesse paura invece è del tutto indifferente anzi si è sdraiata dove solitamente dorme (sul cuscino sopra la mia testa) e mi sta fissando sembra dica ' ti decidi a venire a dormire che ho sonno? ' ... i cani sono proprio incredibili
Inserito:  16 Ago 2017 21:40
Hai fatto bene a prendere i sali minerali, non hai pranzato e il fisico ne risente. Anche da noi fanno i fuochi d'artificio, li fanno a mezzanotte.
Grazie per la compagnia innanzitutto e anche per essermi vicino e a spronarmi.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  16 Ago 2017 21:41
Peggy è dolcissima :), dalle una carezza D parte mia
Inserito:  16 Ago 2017 22:05
Fatto, buonanotte christie, grazie a te, sogni d'oro, a domani
Inserito:  17 Ago 2017 07:07
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito un sonno agitato, tanti sogni strani. Hai iniziato a scarta entrare le persiane? Hai fatto colazione? I cagnolini sono contenti che sei con loro
Inserito:  17 Ago 2017 09:30
È stata una notte molto agitata, ho dormito molto poco, mi sono alzato poco fa e ho fatto colazione ma sono ancora un po intontito, prendo un caffè e poi inizio.
Tu come stai? Va meglio rispetto a ieri sera?
Inserito:  17 Ago 2017 11:10
Ho carteggiato la prima, sono più rovinate di quanto pensassi... è ormai mezzogiorno,  buon appetito christie
Inserito:  17 Ago 2017 11:13
Ciao Luke, va un po' meglio rispetto a ieri sera, tu come stai, hai molte persiane da carteggiare?
Abbiamo fatto dell'altra passata, quest'anno abbiamo fatto il pieno, era molto che non avevamo questa abbondanza.
Inserito:  17 Ago 2017 11:14
Grazie. Buon pranzo anche a te
Inserito:  17 Ago 2017 12:20
Quest'anno ne avete da vendere, meglio così, piuttosto che manchi ...
Mi fa piacere che tu stia meglio
Sono 4 porte-finestre e 2 finestre quindi 8 grandi e 4 piccole, ci vorrà un sacco di tempo, adesso però i cagnolini reclamano, li porto a fare un giro intanto che asciuga una prima mano di pittura ...
Inserito:  17 Ago 2017 12:28
Infatti :), una volta ho comprato la passata per curiosità, sembrava ketchup, un sapore dolciastro. Quest'anno abbiamo riempito tutto tutto. Piccolini, hanno mangiato, tu hai pranzato? Oggi ho fatto un po' tardi, è quasi pronto. Fa anche abbastanza caldo.
La panchina sul balcone è di legno, vorrei  sistemarla
Inserito:  17 Ago 2017 15:35
Ho mangiato un mars e uno yogurt, ho bevuto tanto succo, non mi sono fermato xchè ho preferito finire la prima mano di vernice, adesso applico la seconda
Ai cagnolini ho preparato il loro mangiare ma non hanno ancora toccato nulla, sarà il caldo, qui sono tornate temperature oltre i 30 gradi...anche la tua panchina si sta scrostando?
Inserito:  17 Ago 2017 15:46
La mia panchina merita una bella passata di vernice, è in legno e ferro.
Anche qui le temperature si sono alzate però per fortuna non sono come quelle della settimana scorsa. Sono un po' in giardino, sul dondolo, dopo voglio spazzolare Charlie
Inserito:  17 Ago 2017 18:35
Ho appena finito, prima griglia fatta, se è in legno dovresti prima carteggiarla poi passare l'impregnante che serve a proteggere il legno dall'acqua ecc, e poi la vernice, sulla parte in ferro invece dovresti mettere l'antiruggine prima dello smalto, ci sono i barattoli piccoli x i piccoli lavori
Inserito:  17 Ago 2017 18:36
Non dimenticarti la passeggiata dopo cena ... come stai oggi ?
Inserito:  17 Ago 2017 18:53
Caspita un bel lavoretto, quasi quasi ci provo, è una panchina molto bella e trattata verrebbe benissimo.
Ho avuto solo una crisi di pianto nel pomeriggio, poi è passato. Mia zia mi ha portato da una naturopata, mi ha dato qualcosa per l'ansia e lo stress ma non può alleviare i problemi che ho
Inserito:  17 Ago 2017 19:23
Almeno una giornata te la occupa sicuramente. Hai ricominciato a scrivere il tuo racconto?
Inserito:  17 Ago 2017 19:36
Ancora no, ho preso i libri di letteratura, domani viene un ragazzo che a fine mese deve recuperare inglese a scuola, frequenta il terzo anno, almeno guadagno qualcosa aspettando lo stipendio. Hai cenato? All'improvviso fa tanto caldo
Inserito:  17 Ago 2017 19:53
Piu o meno, un pezzo di formaggio e mousse di cioccolato, a che ora viene domani?
Tu hai cenato?
Inserito:  17 Ago 2017 20:02
Dopo esci con charlie?
Inserito:  17 Ago 2017 20:15
Io resto a casa questa sera, sto guardando un documentario sull'australia su rai1...
Tutto bene?
Inserito:  17 Ago 2017 20:37
Ho mangiato il salmone e insalata, mi piace molto il pesce. Fa un caldo terribile, ogni tanto sento un refolo d'aria. Ho fatto un mini giro con Charlie, sul vialetto di casa
Inserito:  17 Ago 2017 20:54
Anche qui fa molto caldo, ho acceso il ventilatore e ho le finestre aperte ma di aria ne gira veramente poca.
Per iniziare va bene...domani poco piú lungo... ai già un'idea di cosa fare col ragazzo domani?
Inserito:  17 Ago 2017 21:07
Devo iniziare dalla letteratura, vedo il libro di testo che porta e faccio anche grammatica.
Non posso fare un giro più lungo, l'unico tratto illuminato è il vialetto di casa, dopo è buio e ci sono i campi di granturco :)
Inserito:  17 Ago 2017 21:08
Di giorno faccio il giro lungo, tra i campi, a Charlie piace e a me rilassa
Inserito:  17 Ago 2017 21:16
Abiti furi dal centro abitato, certo, diventa pericoloso uscire la sera, fa buio presto adesso, è meglio il pomeriggio... a che ora arriva il ragazzo?