Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Ago 2017 20:29
Ciao Luke, la grigliata è andata bene, sono un po' sul balcone a respirare aria fresca, sono un fascio di nervi a tal punto che voglio solo piangere, è solo un momento, tra poco passa. È che io sono tremendamente sensibile.
Mi fa piacere che hai passato una bella giornata con la famiglia di tuo fratello
Inserito:  15 Ago 2017 20:31
Immagino Peggy e pongo hanno fatto le feste ai tuoi nipotini, i bambini adorano i cani e viceversa. Anche tua cognata è insegnante :). Di fronte casa ho una palestra, che ho frequentato in passato, facevo kick box, mi piaceva molto. Però qui non fanno attività di cinema o altro, peccato
Inserito:  15 Ago 2017 20:33
Purtroppo alcune problematiche che ho sono complicate, per salvaguardarmi le ho messe in stand-by
Inserito:  15 Ago 2017 20:50
Eravate da soli o è venuta anche tua sorella? A che ora avete finito ?
Noi abbiamo finito alle 17, io avevo preso una crostata ieri che abbiamo mangiato x merenda e quindi abbiamo fatto tardi
Anche io mi sto riposando dopo la giornata intensa di oggi, ho preparato una camomilla e poi andrò a letto, stamattina
Inserito:  15 Ago 2017 20:53
Siamo usciti presto (6,20) e anche domani si riparte con sveglia alle 6 ... devo ancora preparare i vestiti
Inserito:  15 Ago 2017 21:09
Abbiamo finito verso le quattro, eravamo noi con i genitori e le due nonne.
Domani lavori? Domani provo a sistemare casa, c'è molto disordine, il disordine mi fa stare in ansia. Domani è San rocco.
Buona la crostata :), le adoro
Inserito:  15 Ago 2017 21:30
Hai preparato i vestiti?
Hai molti impegni domani?
Vado a dormire, buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  15 Ago 2017 21:32
Tutto pronto, adesso vado a dormire anche io, buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  16 Ago 2017 06:22
Buongiorno christie, spero tu abbia dormito bene, buona giornata
Inserito:  16 Ago 2017 06:52
Buongiorno Luke, ben arrivato al lavoro, come stai, hai dormito bene? Ieri sera avevo mal di testa, sono riuscita ad addormentarmi verso l'una.
Per ora si sta bene, c'è un'aria frizzante
Inserito:  16 Ago 2017 12:05
Luke, come stai, tutto bene al lavoro?
Hai pranzato?
Inserito:  16 Ago 2017 17:58
Ciao christie, giornata senza respiro oggi, non ho neanche pranzato ma domani e venerdi sono a casa, sono passato in un brico a prendere vernice x persiane visto che sono a casa per 4 giorni ne voglio approfittare x riverniciarle senza aspettare fine mese, vediamo come andrà.
Oggi come è andata? Ti è passato il mal di testa?
Inserito:  16 Ago 2017 19:13
Ciao Luke, hai avuto una giornata lunga, che bello che hai 4 giorni di riposo, la giornata è andata bene anche se lunga?
Le persiane sono in legno?
Il mal di testa è passato, oggi ho pulito casa, c'era molto da fare, ho concluso da poco stirando un mucchio di biancheria.
Hai cenato? Ceno tra poco
Inserito:  16 Ago 2017 19:19
Sei riuscita a sistemare casa ?
Inserito:  16 Ago 2017 19:25
Si, abbastanza, tutto pulito e scintillante.
Come stai? Si è calmata l'ansia?
Inserito:  16 Ago 2017 19:28
Si le persiano sono in legno e hanno parecchi anni la vernice in alcuni punti si sta staccando le devo carteggiare e riverniciare, domani mattina inizio.
Per cena ho preparato delle uova bollite, a pongo piacciono molto ma anche peggy ho visto che ne va matta.
Sono contento che il mal di testa ti sia passato
Inserito:  16 Ago 2017 19:31
Cosa fai questa sera? Io porto fuori i cagnolini x un giretto e tu? Guardi la tv o esci sul balcone?
Come sta charlie? Va meglio la sua tosse?
Inserito:  16 Ago 2017 20:24
Ho mangiato solo un po' di prosciutto, non mi andava di mangiare. Ho lavato i piatti, ho sistemato tutto, adesso sono sul balcone, su questa panchina di legno a piangere, ho mal di testa di nuovo, non mi meraviglio
Inserito:  16 Ago 2017 20:56
Sono appena rientrato dal giro con i cagnolini, mi dispiace che tu stia male, perché non provi anche tu ad uscire per un giro anche piccolo col cane ascoltando un po' di musica con gli auricolari? Magari ti aiuta a superare questi momenti di crisi ... sai che seppur il giro dell'isolato che io faccio sia corto incontro sempre molte persone ...
Inserito:  16 Ago 2017 20:56
Fa un po' fresco questa sera, ci vorrebbe una maglia leggera.
Prendo un po' di gocce e vado a dormire.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  16 Ago 2017 20:59
Abbiamo scritto insieme :).
Uscire la sera a piedi da me non è facile, intorno ho I campi, e di fronte passa una strada abbastanza frequentata., non ci sono persone che posso incontrare, mi farebbe piacere uscire e scambiare due parole
Inserito:  16 Ago 2017 21:00
E poi le persone vedrebbero i miei occhi tristi, gli occhi sono lo specchio dell'anima
Inserito:  16 Ago 2017 21:01
Che portano a spasso il cane e probabilmente anche loro lo fanno per rilassarsi e staccare per mezzora o un'ora dopo una giornata pesante o anche per trovare un po di pace in un periodo difficile, prova la sera a fare un giro con charlie magari ti aiuta, non si sa mai ..
Inserito:  16 Ago 2017 21:03
Mi vergogno anche ad uscire
Inserito:  16 Ago 2017 21:04
Difficile che ci riescano, ormai viene buio presto e dopo cena ormai anche con i lampioni accesi non si riesce a vedere gli occhi della persona che si incontra anche perché solitamente, almeno è quello che capita a me, avendo anche loro dei cani stanno piuttosto lontani x evitare che si azzuffino
Inserito:  16 Ago 2017 21:06   Ultima modifica di: christie
Grazie Luke, grazie di cuore. Spero che passi e domani sarà un altro giorno.
Quanto vorrei un po' di serenità, credo che dopo tutto quello che ho passato dovrei averne un po'
Inserito:  16 Ago 2017 21:07
Be, quello capita anche a me, non mi andrebbe di incontrare gente ma so che se mi chiudo in casa starei peggio, comincerei a pensare e starei peggio. Allora cerco comunque di uscire
Inserito:  16 Ago 2017 21:10
Mi vergogno per questo viso triste e per gli occhi bagnati di lacrime, e quando vedo le persone rifuggo anche per non fare paragoni con me
Ma non sai come sono gli altri cani, e le altre persone che incontri non conoscono charlie è quindi normale che spesso si stà a distanza, e la cosa a me non dispiace
Ma non sai come sono gli altri cani, e le altre persone che incontri non conoscono charlie è quindi normale che spesso si stà a distanza, e la cosa a me non dispiace